Ne ho preso uno per un mio collega da *******... provato per qualche ora ed è un buon device! Se qualcuno vuole un coupon di sconto me lo dica in privato, l'ho trovato nel pacco...
Ne ho preso uno per un mio collega da *******... provato per qualche ora ed è un buon device! Se qualcuno vuole un coupon di sconto me lo dica in privato, l'ho trovato nel pacco...
Originariamente inviato da afillofollifo
Probabilmente la farò.. Full deodex!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ma tentare una riparazione in garanzia? Io ho questo smartphone da 15 giorni e è quasi quasi meglio dello zopo 980T che per adesso è in Cina per riparare il display
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Ciao ho appena ricevuto questo cellulare attratto dall'idea di poter utilizzare entrambi gli slot in 3g ma non posso!! Mi chiede di selezionare quale intendo usare per il 3g e l'altra di conseguenza va in 2g come fai a selezionare per entrambe le schede il 3g? Grazie
non mi risulta esistere un tel con i due slot contemporaneamente in 3G.
solo uno alla voita va in 3G, e la caratteristica di alcuni, ma non tutti, è quella di poter selezionare lo slot che si vuole vada in 3G, senza dover aprire il telefono e cambiare le sim di volta in volta.