CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ne ho preso uno per un mio collega da *******... provato per qualche ora ed è un buon device! Se qualcuno vuole un coupon di sconto me lo dica in privato, l'ho trovato nel pacco...

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afillofollifo
    Inoltre mi dice chi é al telefono che sparisce la voce durante la conversazione e l audio non é buono. X il resto funziona bene e concordo con quanto espresso eagli altri membri

Io inizialmente non ho riscontrato nessun tipo di problema. Perfetto quando arrivato, eccellente con la ROM v2. Poi pensando di risolvere la scocciatura della batteria al 20 percento ho messo l'ultimo firmware ed ora con il collegamento Bt ogni tanto diciamo una chiamata ogni 4 e solo per le chiamate in uscita gracchia. Sembra più un problema di connessione Bt che di scheda o segnale. Proverò a tornare alla v2 almeno che ghost45 non faccia la "v3" 😅 basandosi sul nuovo firmware che onestamente non capisco quali migliorie o bug corregga.

Probabilmente la farò.. Full deodex!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Ho preso il cell anche x un amico che ha una sim Fastweb. Domani chiedo se ha problemi.

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Dopo 5 giorni di utilizzo il cell non ha manifestato alcun problema sia in dati che voce. Alcuni suoi amici sono rimasti colpiti dal rapporto qualità/prezzo!!!!
    Ha vantato una ottima durata della batteria anche se ne fa un uso moderato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consoleman Visualizza il messaggio
    ciao ghost. ipotizzando che sia una app di sistema, se monto la tua rom v2 dove rimane il firmware originale ma cambiano alcune app che sostituiscono quelle originali secondo tè posso risolvere il problema ? e sopratutto non cambiando firmware posso sempre aggiornare il cell tramite app collegandosi al server zopo?
    ciao ghost. appena montato la rom v2, bella complimenti ! ma il mio problema persiste non cambia anzi anche tra i menù sento lo schiocco o toc. cosa mi consigli oltre a buttarlo o mandare in garanzia ?

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consoleman Visualizza il messaggio
    ciao ghost. appena montato la rom v2, bella complimenti ! ma il mio problema persiste non cambia anzi anche tra i menù sento lo schiocco o toc. cosa mi consigli oltre a buttarlo o mandare in garanzia ?
    Ma il tocco che senti e' una interferenza?
    Io ...sinceramente non l'ho mai sentito!
    Credo che sia difettoso!
    Ma Quanto e' udibile?
    Da fastidio ?
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ma il tocco che senti e' una interferenza?
    Io ...sinceramente non l'ho mai sentito!
    Credo che sia difettoso!
    Ma Quanto e' udibile?
    Da fastidio ?
    si è fastidioso.. non pregiudica nessun funzionamento ma sopratutto se mi trovo in silenzio tipo la notte in letto è snervante.
    se volessi sostituire la cassa sapresti indirizzarmi dove reperire il pezzo?

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ma tentare una riparazione in garanzia? Io ho questo smartphone da 15 giorni e è quasi quasi meglio dello zopo 980T che per adesso è in Cina per riparare il display

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Io ho installato superuser e gestisco tranquillamente i permessi di root. Il mod è totalmente flashato in italiano senza nessun mod proprietario di qualche sito, tu penso che trovi le applicazioni cinesi perchè etotalk è nativo in Cina senza standardizzazione europea. Per quanto riguarda il discroso degli slot entrambi sono UMTS come puoi verificare dal segnale 3G, io ho due schede nello slot micro ho Vodafone, nello slot standard Wind, ho attivo su entrambi la connessione internet ed entrambe hanno ricezione 3G in voce e 3G in navigazione senza cambiare modalità di rete. Penso che sia un discorso legato alla tre, dato che con le nuove sim ha la capacità di riconoscere l'apparecchio da cui ti colleghi, avendo la capacità di inviare un sms del tipo "La invitiamo a utilizzare la sim in un apparecchio UMTS per non correre il rischio che la sim sia bloccata, entro 5 giorni".
    Ciao ho appena ricevuto questo cellulare attratto dall'idea di poter utilizzare entrambi gli slot in 3g ma non posso!! Mi chiede di selezionare quale intendo usare per il 3g e l'altra di conseguenza va in 2g come fai a selezionare per entrambe le schede il 3g? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camelotto Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena ricevuto questo cellulare attratto dall'idea di poter utilizzare entrambi gli slot in 3g ma non posso!! Mi chiede di selezionare quale intendo usare per il 3g e l'altra di conseguenza va in 2g come fai a selezionare per entrambe le schede il 3g? Grazie
    non mi risulta esistere un tel con i due slot contemporaneamente in 3G.
    solo uno alla voita va in 3G, e la caratteristica di alcuni, ma non tutti, è quella di poter selezionare lo slot che si vuole vada in 3G, senza dover aprire il telefono e cambiare le sim di volta in volta.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    non mi risulta esistere un tel con i due slot contemporaneamente in 3G.
    solo uno alla voita va in 3G, e la caratteristica di alcuni, ma non tutti, è quella di poter selezionare lo slot che si vuole vada in 3G, senza dover aprire il telefono e cambiare le sim di volta in volta.
    Leggi il post sopra (quello quotato da me!!). Ciao

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio