Visualizzazione stampabile
-
Attendo di sapere le novità introdotte, se ce ne saranno. Ma non si trova un change log?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PorcoAlato
Per sicurezza un back up tenetelo sempre.
Vero, meglio farlo. Io ho fatto l'update d'istinto ed è andata bene.
-
Quote:
fuxasy
Attendo di sapere le novità introdotte, se ce ne saranno. Ma non si trova un change log?
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
Ancora no e non vorrei sbagliarmi ma da un primo uso veloce, ho avuto problemi nel fix del gps. Meglio prima. Spero vivamente di sbagliarmi. Domani testo su strada.
-
Per chiunque avesse modificato la recovery cwm (team = clock Work Mod) e volesse fare l'aggiornamento tramite Ota del nuovo firmware deve sostituire la recovery cwm con quella originale!
e poi si applichera' l'aggiornamento.
Se non sostiutite la recovery modificata l'aggiornamento sara' scaricato ma non applicato al riavvio in quanto il firmware della Zopo fa un controllo e verifichera' che c'e' stato una modifica al firmware stesso.
ciao
-
Testato il gps su strada x 200 km. Per fortuna mi devo ricredere, dopo il primo fix a freddo di qualche minuto durante la navigazione con TT solo due volte (all'inizio drl tragitto) è andato x qualche secondo x le campagne. Previsione buona
-
Quote:
Originariamente inviato da zagoweb
Testato il gps su strada x 200 km. Per fortuna mi devo ricredere, dopo il primo fix a freddo di qualche minuto durante la navigazione con TT solo due volte (all'inizio drl tragitto) è andato x qualche secondo x le campagne. Previsione buona
Androidiani App
Ciao Zago, testato il gps dello zp780....ma con quale app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Androidiani App
Ma hai seguito la procedura di fix con mobiluncle, o era già fixato il firmware ?
-
Ho fatto il fix con mobiluncle e ho usato tomtom x il test su strada
-
Quote:
PorcoAlato
Ma hai seguito la procedura di fix con mobiluncle, o era già fixato il firmware ?
Il fix del gps va sempre fatto la prima volta per settare non solo i satelliti ma per settare anche il continente che di default e' asiatico!
-
Quote:
zagoweb
Ho fatto il fix con mobiluncle e ho usato tomtom x il test su strada
Androidiani App
Infatti hai fatto bene ad usare un navigatore,mentre molti usano uno stradario che non e' la stessa cosa.