L' aggiornamento prevede la risoluzione di alcuni bug minori. All' apparenza non dovrebbero notarsi delle modifiche sostanziali.
Ciao a tutti, su zopomobileshop lo zp780 costa 159$ (115 euro circa) con uno sconto di 5$ e spedizione dall'europa, qualcuno sà darmi a quanto ammontano le spese di spedizioni?
In questo commento chiedono 60$ per spedire dal magazzino in europa verso la croazia (Hello,choose shipping from EU warehouse,the shipping cost is about 60 usd for 1 mobile phone), spenderei di meno dalla cina dogana inclusa![]()
Mi domando e chiedo se sembra possibile che dopo aver ordinato tre zopo zp780 da tinydeal, spediti il 19 marzo e arrivati in ITALIA e in lavorazione al centro postale di MI CSI LINATE dal 31 marzo, a tutt' oggi non ancora arrivati? ma quanto tempo ci vuole? c'e' qualcuno che ha aspettato tanto. La prossima volta a costo di pagare la dogana li faccio arrivare con il corriere. Un saluto a tutti
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Ciao a tutti io ne ho presi due su etotalk spediti con dhl senza dogana gia rotati .li ho pagati 138 e 136 euro circa ognuno con due batterie e cover arrivati in 4 giorni lavorativi perché abito in una piccola provincia.in capoluogo in 3 giorni veramente affidabile
Anch'io ne ho comprato uno da etotalk ordinato giovedì, consegnato lunedì, senza spese doganali. 135€ con una sd da 16gb e cover protettiva
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Arrivata lettera delle poste italiane con relativa documentazione da inviare per lo sdoganamento. E meno male che proprio Tinydeal mi consigliava di inviare tramite posta ordinaria per non pagare la dogana. Mi servirà di lezione.
smilzo66 (06-05-14)