Grande ghost :-)
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ieri ho aggiornato la rom con la versione 20140414. Tutto ok! Ho solo dovuto installare nuovamente facebook, ma forse perché non ero aggiornato all'ultima versione e un'altra app, per il resto tutto ok. Visto il mio scarso uso del GPS ho comunque notato un maggior tempo nella ricerca dei satelliti, pur avendo fatto il fix GPS con mobile uncle con root.
Prossimo passo la modifica delle partizioni per potere installare più app.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Ma è una mia impressione o con la ROM di aprile la batteria dura meno?
Ma sono solo io ad avere il problema che dopo avere aggiornato alla ROM 20140414 stento ad arrivare a fine giornata con la batteria? Sono proprio deciso a tornare indietro. Oltre utilizzando flash tools c'è qualche altro metodo per evitare di dover reinstallare tutto?
ciao a tutti! ho intenzione di comprare lo zopo zp780 dal sito etotalk, però non ho ancora capito quali opzioni devo spuntare. mi potreste aiutare? grazie!!
Etotalk mod rom (dicono per la lingua italiana ) e send as a gift (per evitare le spese doganali)
Poi scrivi nell'ordine di dichiarare il minimo per evitare le spese doganali
ma io la etotalk mod rom non la metterei se prendi gli zopo da altre parti ti arriva con la rom di default e ci sono tutte le lingue, una volta ho acquistato da loro un thl senza nessuna spunta e senza la loro rom e ( nonostante il loro avviso che consigliavano la loro rom ) il telefono mi è arrivato in multilingua e senza dogana
Pure io ho avuto lo stesso tuo dubbio, ma visto che alla fine sono pochi euro non c'è pensato più di tanto.