Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema, il mio zopo 780 ke va benissimo, (batteria incredibile dura quasi 2 giorni) con alcune app, esempio "app impostazioni nova" oppure app "xbmc yatse" ...., non riesco a leggere cosa c'è scritto in quanto il fondo è nero e le scritte sono grigie scure, risultato non si riesce a distinguere le scritte.
Qualcuno sa come risolvere??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto2014
Ho un problema, il mio zopo 780 ke va benissimo, (batteria incredibile dura quasi 2 giorni) con alcune app, esempio "app impostazioni nova" oppure app "xbmc yatse" ...., non riesco a leggere cosa c'è scritto in quanto il fondo è nero e le scritte sono grigie scure, risultato non si riesce a distinguere le scritte.
Qualcuno sa come risolvere??
grazie
cambia tema con quello denominato system, ha fondi scuri ;)
-
Quote:
command0
cambia tema con quello denominato system, ha fondi scuri ;)
grazie
ma le scelte che posso fare sono "Desktop wallpapers", "galleria" , "Sfondi nova", non ho system, poi se metto uno sfondo scuro è peggio, Il problema è su alcune app che hanno lo sfondo preimpostato e le scritte sono grigie scure e lo sfondo è nero.
-
Quote:
anto2014
grazie
ma le scelte che posso fare sono "Desktop wallpapers", "galleria" , "Sfondi nova", non ho system, poi se metto uno sfondo scuro è peggio, Il problema è su alcune app che hanno lo sfondo preimpostato e le scritte sono grigie scure e lo sfondo è nero.
Tra le applicazioni devi trovare la voce "TEMI"; apri l'app e trovi 4 temi: lights, pink, sky e system. Scegli l'ultimo.
-
Grazie al tuo aiuto ho risolto.
grazie grazie grazie.
-
-
ho uno zopo 990 , posso flashiarlo inserendo il firmware del 990+ , che è piu aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zopa
ho uno zopo 990 , posso flashiarlo inserendo il firmware del 990+ , che è piu aggiornato?
Se lo vuoi brikkare fai pure!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Secondo voi uscirá kitkat x il nostro zp780??
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
palrob
Secondo voi uscirá kitkat x il nostro zp780??
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
se non esce la facciamo.....
ciao