Visualizzazione stampabile
-
Non so se loro hanno fatto delle particolari ottimizzazioni, ma la rom di marzo, cioè quella che mi son ritrovato installata, era molto migliore di quella di aprile, in quanto la durata della batteria arrivava anche a un giorno e mezzo e quelle poche volte che ho avuto bisogno del GPS il fix era stato praticamente immediato. Adesso batteria che arriva a stento a fine giornata e fix GPS lento. Sono deciso a tornare indietro appena avrò un po' di tempo.
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
ragazzi sto per acquistare questo terminale per mia figlia ..... vorrei solo un ultimo giudizio sulla fotocamera se si puo ritenere buona ... grazie
-
dopo due mesi esatti mi sono arrivati i tre zopo zp780 da Tinydeal purtroppo pagando la dogana. Ne ho ordinato un'altro ma su etotalk mercoledì scorso, consegnato questa mattina senza pagare nessuna dogana.
-
Fammi sapere se aggiornando al nuovo firmware rilevi anche tu lentezza bellaggancio dei satelliti GPS e una minore durata della batteria
-
ho ricevuto da poco il dispositivo e a primo impatto sembra molto buono , vorrei solo sapere se voi state usando un launcher alternativo oppure lo stock di zopo ( che mi sembra non avere personalizzazioni a parte i temi ) grazie
-
Dicono che il migliore sia Nova, io lo uso e mi trovo molto bene. Nell'altro telefono ho pure comprato la versione prime.
Che versione di firmware hai installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Dicono che il migliore sia Nova, io lo uso e mi trovo molto bene. Nell'altro telefono ho pure comprato la versione prime.
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
appena posso te lo dico per il momento lo ho imboscato visto che è un regalo per mia figlia che darò tra 15 giorni ma ogni tanto lo prendo per impostarglielo per bene e aggiornare il suo account per ora posso dirti che mi è arrivato con la rom di etotalk e quando ho comunicato con loro mi hanno risposto che sarebbe la rom originale zopo ( presumo l'ultima ) con root e qualche ottimizzazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
firmware 20140414-152444
-
ragazzi voi che impostazioni tenete sulla fotocamera , 5 mpx ( 4:3 ) oppure 6 mpx (16:9 ), valore iso automatico o manuale ? grazie ...........
-
Quote:
Originariamente inviato da mjj72
ragazzi voi che impostazioni tenete sulla fotocamera , 5 mpx ( 4:3 ) oppure 6 mpx (16:9 ), valore iso automatico o manuale ? grazie ...........
Le impostazioni sono prettamente personali,.
Vedrai che badta qualche giorno e tua figlia ne saprà più di te!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App