Visualizzazione stampabile
-
non ho capito se la velocità di questo terminale è fino a HSDPA max 7.2Mbps oppure HSDPA+ max 21.Mbps
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Le impostazioni sono prettamente personali,.
Vedrai che badta qualche giorno e tua figlia ne saprà più di te!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mmmmhhh.... mia figlia su quel lato è un po pigra sono sempre io che gli sistemo le cose , diciamo che preferidce le cose già belle che fatte......
-
allora come va questo telefono, qualcuno di voi mi saprebbe dire come funziona il GPS ? grazie
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/6ava9u8y.jpgsu forum.zopomobile.it sez firmware si trova la kitkat
-
In prima pagina modding ho aggiornato i link al nuovo firmware ed altro
ciao
-
Arrivato 780 per mia moglie, sono stupefatto, soprattutto gps, rispetto al mio 980 t questo è un altro pianeta
-
Quote:
redblack
Arrivato 780 per mia moglie, sono stupefatto, soprattutto gps, rispetto al mio 980 t questo è un altro pianeta
Stessa identica mia situazione e stessa identica mia impressione. Aspetto però a mettere kitkat, perché con l'aggiornamento della rom via OTA di aprile la durata della batteria si è drasticamente ridotta senza altri apprezzabili miglioramenti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
Piccola errata corrige, questo è per mia mamma, domani dovrebbe arrivare 980+ per mia moglie e mi sa tanto che l'unico babbato rimango io :(:(
-
Quote:
fuxasy
Stessa identica mia situazione e stessa identica mia impressione. Aspetto però a mettere kitkat, perché con l'aggiornamento della rom via OTA di aprile la durata della batteria si è drasticamente ridotta senza altri apprezzabili miglioramenti
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Anche io aspetto con kk, in ogni caso mi piacerebbe sapere la differenza, almeno nel comparto gps, tra 780 e 980T, antenna?
-
Quote:
redblack
Anche io aspetto con kk, in ogni caso mi piacerebbe sapere la differenza, almeno nel comparto gps, tra 780 e 980T, antenna?
secondo me è il tipo di CPU che fa la differenza. Inoltre, andando un po' OT, con il 980T non riesco a trovare un'app che mi riattivi la connessione dati la mattina. Tutte le app che ho provato riescono a spegnere la connessione, ma nessuno riesce a riaccenderla. Con il 780 la cosa invece funziona perfettamente. sgrunt