Sulla Smart Phone Quick Guide, nel primo disegno mostra 3 sensori oltre alla fotocamera frontale, uno di questi si chiama indicator, che credo sia il led notifiche ma io non vedo nessuna notifica, ne sapete qualcosa? Devo attivare qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Sulla Smart Phone Quick Guide, nel primo disegno mostra 3 sensori oltre alla fotocamera frontale, uno di questi si chiama indicator, che credo sia il led notifiche ma io non vedo nessuna notifica, ne sapete qualcosa? Devo attivare qualcosa?
Il 780 non ha il led delle notifiche. Saranno i sensori di prossimità e di luminosità
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
No, quelli sono Distance sensor e Light sensor
Posto foto della guida
Allegato 116529
ricordo che vi era un apk che attivava le notifiche con le luci dei softkey, richiedeva root, se la trovo la posto ;)
Quindi è fallata la guida?
Solo io una volta passato a KitKat e eseguito il root non ricevo nessun satellite GPS?? Avete qualche soluzione x aiutarmi?? Grazie
l'apk si chiama buttonLed qui trovate il post http://www.androidworld.it/2013/01/1...tifica-129795/
Ciao a tutti ragazzi,
leggo di aggiornamento ad Android KitKat, lo avete caricato con rom oppure è uscito il firmware di aggiornamento ufficiale?