mio fratello, per ora nulla, anzi le Smart wake funzionano alla grande! ;)
Visualizzazione stampabile
mio fratello, per ora nulla, anzi le Smart wake funzionano alla grande! ;)
Risolto il problema con il gps. una volta fatto il root e eseguito i soliti passaggi con mibileuncle tools non funzionava quindi ho installato fastergps ho impostato europa e italia in località e una volta testato con gps-fixit tutto è tornato a funzionare in pochi secondi. Al momento kitkat mi sembra molto fluido.
Nuovo firmware 140729 del 29/07/2014 su Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop
1.optmize some functions of system
2. fix some bugs
Nuono aggiornamento via OTA del 31.08.2014
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Si riferisce a KK
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Qualche consiglio per il problema che descrivo di seguito?
il 25 marzo 2014 ho acquistato lo ZP780 per mia moglie, che fino ad un paio di settimane fa lo ha utilizzato senza problemi e con grandissima soddisfazione.
Purtroppo però ora non carica più la batteria, sia collegandolo con il suo alimentatore, sia con un PC o con un altro alimentatore (quello del mio zopo ZP980+).
La percentuale di carica aumenta fino a circa il 5% e poi, sebbene ancora collegato (ma il terminale è spento) la percentuale scende fino a non permettere l'accensione.
Settimana scorsa abbiamo acquistato una pila nuova pensando dipendesse dalla batteria ma nemmeno questo ha risolto il problema. Il telefono rimasto in carica da spento per almeno 8 ore segnava una percentuale di carica del 17%. La mattina dopo si è attivato ed è rimasto acceso fino a sera (la percentuale non calava mai); ora non arriva mai a segnare oltre il 6%, poi comincia a diminuire fino ad impedirne l'accensione.
Preciso che non è stato fatto l'upgrade del sistema operativo. Ha ancora la versione android 4.2
Secondo voi è un problema software (android non capisce più a che punto sia la batteria) ho si è rotto l'attacco mini usb?
Si, ho provato con un altro cavo e stesso problema. Temo sia la porta :-(