Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Preso da altro venditore sempre di aliexpress
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando
Androidiani App
Cosa hai preso?
-
Quote:
zagoweb
Preso da altro venditore sempre di aliexpress
Androidiani App
Ho preso lo speaker di ricambio per lo ZP780.
-
Quote:
zagoweb
Ho preso lo speaker di ricambio per lo ZP780.
Ti dispiace indicarmi il venditore dove lo hai acquistato tu? Lo hai sostituito tu? È complicato?
-
Cerca su al aliexpress "Speaker zp780" troverai 3 venditori. Io ho comprato da quello col prezzo più alto. Mi deve ancora arrivare.
Inviato dal mio KINGZONE N3 LTE usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Cerca su al aliexpress "Speaker zp780" troverai 3 venditori. Io ho comprato da quello col prezzo più alto. Mi deve ancora arrivare.
Androidiani App
Ordinato, spero sia facile da montare. A te arriverà prima quindi aspetto tue news di montaggio [emoji6]
-
Quote:
zagoweb
Androidiani App
Mi è appena arrivato, a te? Se si, lo hai già montato?
-
Forse domani è in consegna. Comunque il montaggio non dovrebbe essere difficile.
-
Quote:
zagoweb
Forse domani è in consegna. Comunque il montaggio non dovrebbe essere difficile.
Androidiani App
Arrivato, montato (facilissimo) e perfettamente funzionante [emoji3]
-
Ok. Hai rimosso il panello posteriore e tolto il vecchio e rimesso il nuovo a pressione. Giusto? Consegna domani. Azz.. Ordinato prima del tuo, arrivato dopo. Viva le Poste!!!!
-
Quote:
zagoweb
Ok. Hai rimosso il panello posteriore e tolto il vecchio e rimesso il nuovo a pressione. Giusto? Consegna domani. Azz.. Ordinato prima del tuo, arrivato dopo. Viva le Poste!!!!
Androidiani App
Allora, togli la cover, la batteria, togli tutte le viti, estrai il pannello il quale è bloccato a pressione come la cover. L'altoparlante è a pressione e tenuto fermo da una specie di mastice non secco, posizioni quello nuovo ed eserciti un po' di pressione per qualche secondo. Riposizioni il pannello e io ho avvitato inizialmente solo le viti inferiori poi ho inserito la batteria e ho provato. Verificato il corretto funzionamento ho messo tutte le altre.
P.S.
Il ricambio non è uguale all'originale per aspetto ma dimensioni e contatti combaciano perfettamente