Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
3 giorni di durata ???? e sei al 50%
è una batteria nucleare?? mai sentito una cosa simile sei il primo caso al mondo con soli 1800mh
Si guarda ti confermo la durata della batteria con utilizzo di 30-40 minuti in chiamata, connessione sempre attiva (ho utilizzato solamente wifi per niente 3g), installate applicazioni e utilizzate. Il tutto per una durata di 3 giorni, la batteria arrivata al 20% scende subito allo scarico totale. Ottima riuscita direi perchè si tratta di un utilizzo medio e non semplicemente di standby!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MCrmE.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MjEvF.jpg
La prima foto è luminosità artificiale senza utilizzo di flash. La seconda è in un angolo più cupo con utilizzo del flash. Una buona fotocamera di 5 mp effettivi!
-
Quote:
peppe1604
Perfetto, lo acquisterò!!! la ricezione wi fi com'è?
-
Quote:
zagoweb
Si, ho preso lo ZP780. Da quello che hanno detto altri utenti, se compri anche SEND IT AS A GIFT (1,53 euro) e NO LOGO NO WORD BOX (0,76 euro) non si dovrebbe pagare dogana. Speriamo sia cosi.
Appena arrivato. Da un primo contatto e una veloce visione del terminale sembra ottimo. Due sole applicazioni cinesi di cui una rimossa da "applicazioni" l'altra sembra di sistema. Già con la lingua italiana, Android 4.2.2 in versione build personalizzata 1389877021 (mod Etotalk ?). Nessuna dogana pagata. Schermo luminoso e con ottimo angolo di visione, pellicola già applicata, ......... segue.
-
Quote:
zagoweb
Appena arrivato. Da un primo contatto e una veloce visione del terminale sembra ottimo. Due sole applicazioni cinesi di cui una rimossa da "applicazioni" l'altra sembra di sistema. Già con la lingua italiana, Android 4.2.2 in versione build personalizzata 1389877021 (mod Etotalk ?). Nessuna dogana pagata. Schermo luminoso e con ottimo angolo di visione, pellicola già applicata, ......... segue.
dentro casa mi ha fixxato il gps in 5 secondi con 12 satelliti trovati e 7 collegati, sul balcone 12/8 con accuratezza posizione 4-5 metri!!!!!................proverò su strada il TT.
-
E della batteria nucleare da 3 gg.. che mi dici? Ovviamente una tua impressione basata sulle poche ore di utilizzo "intenso" che se ne fa al momento dell'arrivo di un nuovo cell.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
E della batteria nucleare da 3 gg.. che mi dici? Ovviamente una tua impressione basata sulle poche ore di utilizzo "intenso" che se ne fa al momento dell'arrivo di un nuovo cell.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
Della batteria ti risponderò tra una settimana. Comunque dal 55% sono sceso al 30 % in 5 ore; certo gps attivo, wifi, smanettamenti vari, etc. schermo sempre attivo e batteria ancora da calibrare....Usato il TT per circa 50 km a confronti con un S3 mini. Allora lo Zopo ha trovato e utilizzato tra 10-11/9-10 mentre S3 mini 15-18/10-11. La navigazione è stata abbastanza precisa con uno scarto di max 5 mt. con qualche impuntamento in marcia e qualche secondo in più nel ricalcolo del percorso; si sente la mancata delle rete satellitare Russa (glonass) voto 6,5/7.
-
Quote:
albertazzo
Perfetto, lo acquisterò!!! la ricezione wi fi com'è?
La ricezione wifi è ottima. Eliminando i dettagli tecnici della scheda che puoi trovare anche sulla scheda tecnica, ti dico che ha rilevato la mia rete (Primo piano di abitazione) fino a 50 metri su strada. Dentro casa ricezione massima e connessione velocissima. Ho trovato veramente pochissime pecche a questo modello. Preciso per la batteria arrivata al 20% tempo una chiamata di 10 minuti o una continua navigazione e in nemmeno un'ora arriva a percentuale 3 da ricaricare, quindi consiglio di metterlo in carico appena scende al di sotto del 20 %. Sono al terzo ciclo di ricarica in assoluto e ho il cellulare da 8 giorni.
-
Quote:
zagoweb
Ciao zagoweb ti confermo che anche io che non ho mod Etotalk ho lo stesso build che hai scritto tu. Quindi riassumendo sul sito Etotalk ti è costato circa 150 euro e ti è arrivato in nemmeno una settimana? Ho capito bene?
-
Quote:
peppe1604
Ciao zagoweb ti confermo che anche io che non ho mod Etotalk ho lo stesso build che hai scritto tu. Quindi riassumendo sul sito Etotalk ti è costato circa 150 euro e ti è arrivato in nemmeno una settimana? Ho capito bene?
Si, Partito venerdi 7 arrivato mercoledi 12. Se togli assicurazione, cover, rom etotalk arriva a 136 euro (con:No logo No word box e Send it as a Gift). Confermo anch'io che la ricezione wifi è ottima con connessione velocissima anche nel punto di casa più difficile. Io la mod etotalk l'ho pagata, inizialmente non l'avevo selezionata ma mi era arrivata una email da etotalk dove dicevano che il cell era senza, senza play store, senza multi lingua e e pieno di app cinesi; ho pagato l'integrazione e mi è arrivato in italiano, rootato col play store, senza app cinesi tranne quella tipo superuser (posso sistituirla?). Sicuro di non averlo comprato già modato? Il programma di root è in cinese? (una ancora su sfondo azzurro). Sto smanettando con la gestione delle sim (3 e tim), la rte Tim mi da una velocità di 14.4 mb mentre la 3 di 384kb (altro cell indica la rete 3 a 42mb). Consigli? Confermo che riceve le frequenze a 900mhz (mtk engineer mode).