Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1604
Assolutamente si. Hanno un ottima illuminazione. Il design estetico del cellulare è molto bene distribuito. è rettangolare, sottile e nonostante i suoi 5 pollici è molto ergonomico nell'impugnatura. Io ho preferito non mettere la cover posteriore di silicone ma ho optato per una custodia a fodero in modo che utilizzo il cellulare nella sua naturalezza!!
sicuramente hai ragione anche io nn amo le cover! posso chiederti se hai preso una fodera standard o per qualche altro telefono di pari dimensioni?? tanto per regolarmi e non prenderne una troppo grande o troppo piccola!! :-)
-
Quote:
palrob
sicuramente hai ragione anche io nn amo le cover! posso chiederti se hai preso una fodera standard o per qualche altro telefono di pari dimensioni?? tanto per regolarmi e non prenderne una troppo grande o troppo piccola!! :-)
Guarda ne ho presa una di pari dimensioni. Per quanto riguarda le sue cover o accessori personalizzati per questo modello il rivenditore zopo non ne aveva ancora ricevuti essendo il modello recentissimo!
-
Quote:
peppe1604
Io ho installato superuser e gestisco tranquillamente i permessi di root. Il mod è totalmente flashato in italiano senza nessun mod proprietario di qualche sito, tu penso che trovi le applicazioni cinesi perchè etotalk è nativo in Cina senza standardizzazione europea. Per quanto riguarda il discroso degli slot entrambi sono UMTS come puoi verificare dal segnale 3G, io ho due schede nello slot micro ho Vodafone, nello slot standard Wind, ho attivo su entrambi la connessione internet ed entrambe hanno ricezione 3G in voce e 3G in navigazione senza cambiare modalità di rete. Penso che sia un discorso legato alla tre, dato che con le nuove sim ha la capacità di riconoscere l'apparecchio da cui ti colleghi, avendo la capacità di inviare un sms del tipo "La invitiamo a utilizzare la sim in un apparecchio UMTS per non correre il rischio che la sim sia bloccata, entro 5 giorni".
Grazie per la risposta. Comunque a parte questo piccolo problema con la 3 (sto valutando il cambio di gestore) sono contento dell'acquisto. Ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare alle marche blasonate. Forse lo schermo poteva essere HD, ma per 140 euro non si può chiedere di più.
-
Quote:
zagoweb
Grazie per la risposta. Comunque a parte questo piccolo problema con la 3 (sto valutando il cambio di gestore) sono contento dell'acquisto. Ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare alle marche blasonate. Forse lo schermo poteva essere HD, ma per 140 euro non si può chiedere di più.
Valuta bene il gestore se hai bisogno di condividere la connessione tramite Hot-Spot. Mi ero dimenticato di analizzare anche questa funzione. L'ho provata e la condivisione è ottima senza vedere i dettagli tecnici dal menu engineering mode ho provato direttamente la connessione. La risposta della connessione sui terminali collegati è ottima e mantiene una velocità di connessione alta. Sono sempre più soddisfatto di questo modello.
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi che lo ha già ha provato a cambiare rom tipo questa?? Rom_Experia_Zp780_by_ghost45
Ho visto che si trova online e volevo sapere come andava! a me il terminale dovrebbe arrivare domani o dopo e magari dopo un paio di gg la provo!
-
Quote:
palrob
Ciao ragazzi qualcuno di voi che lo ha già ha provato a cambiare rom tipo questa?? Rom_Experia_Zp780_by_ghost45
Ho visto che si trova online e volevo sapere come andava! a me il terminale dovrebbe arrivare domani o dopo e magari dopo un paio di gg la provo!
Ciao, io non ho neanke pensato di cambiargli Rom date le ottime prestazioni di Android Jelly Bean. a maggior ragione ha il system update ufficiale, quindi appena verrà rilasciato dovrà aggiornarsi ad Android Kitkat, vedremo.. intanto la versione 4.2.1 di Jelly Bean caricata va più che bene. A maggior ragione l'universalità della procedura di root per processori basati su MTK6589. ;)
-
Quote:
palrob
Condivido pienamente quanto detto da pepe1604 al post precedente, io ho solamente aggiornato il cell con l'ultimo Firmware zpZP780_20140122-164853. La rom ha ottime prestazioni e per il momento non ho intenzione di passare a rom mod. L'unico difetto riscontrato riguarda la batteria; infatti appena raggiunge circa il 20% di carica residua, l'autonomia è di ancora circa 15-20 minuti. per il resto sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto.
-
Quote:
zagoweb
Condivido pienamente quanto detto da pepe1604 al post precedente, io ho solamente aggiornato il cell con l'ultimo Firmware zpZP780_20140122-164853. La rom ha ottime prestazioni e per il momento non ho intenzione di passare a rom mod. L'unico difetto riscontrato riguarda la batteria; infatti appena raggiunge circa il 20% di carica residua, l'autonomia è di ancora circa 15-20 minuti. per il resto sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto.
Spero mi arrivi presto poi vedrò :-) l'ultimo firmware intanto me lo sono già scaricato :-) tu con quale programma lo hai aggiornato? Hai pure inserto il file che lascia 2.5. Gb disponibili? Ultima domanda nei settaggi è presente la funzione x rendere la memoria esterna (microsd) come memoria principale?? Grazie
-
Quote:
palrob
Spero mi arrivi presto poi vedrò :-) l'ultimo firmware intanto me lo sono già scaricato :-) tu con quale programma lo hai aggiornato? Hai pure inserto il file che lascia 2.5. Gb disponibili? Ultima domanda nei settaggi è presente la funzione x rendere la memoria esterna (microsd) come memoria principale?? Grazie
Ciao palrob, allora ha all'interno delle applicazioni installato il system update di android stesso che viaggia sul server della casa produttrice e come trova un aggiornamento te lo segnala e lo installi. Io il firmware nuovo ancora non l'ho installato. mi postate il link dove trovarlo perchè sul sito zopomobile mi da altri modelli? Per quanto riguarda invece la microsd come memoria principale è facile impostarlo perchè lo riconosce direttamente il sistema nella sezione memoria da impostazioni ti permette di mettere schedasd come memoria predefinita. ;)
-
Quote:
palrob
nella sezione Modding dello ZP780 trovi tutto, comprese le istruzioni. Ho portato la memoria disponibile a 2.5 gb e inoltre, ho installato una microSD da 32 GB "Sandisk extreme" ad alta perfomance dove in automatico, come detto da peppe1604, si installano i programmi.