CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppe1604

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    arrivato ieri sera l'ho solo aperto e acceso ,comprato da tinydeal 117 euro più spedizione e zero dogana nella confezione (codice sconto del 3 per cento disponibile per tinydeal chi è interessato mi può contattare) è compresa una cover posteriore in plastica, sto leggendo un po i vostri post , in serata cerco dic aricare un primo video per chi è ancora indeciso... mi sembra un buon telefono a prima impressione ma non mi sembra meriti tutto sto entusiasmo che leggo nei vostri post... ad esempio sul fatto che sia leggero...non mi pare proprio, che i tasti siano ben retroilluminati non mi pare proprio, sono retroilluminati ma senza "ben"...
    Ciao luskoz, allora prima di tutto devi misurare il terminale in rapporto al prezzo pagato. Per i 120 euro circa che hai speso tu a maggior ragione, penso che il mercato dei grandi nomi non ti offra più di un samsung galaxy ace. Con questo terminale hai un processore di un altro livello per i modelli Blasonati di questa fascia di prezzo. I tasti hanno un illuminazione abbastanza sufficiente e poi per come è organizzato uno schermo Touch-screen non penso ci sia bisogno di un'ottima retroilluminazione perchè mnemonicamente li trovi i tre tasti. Penso che sia più importante analizzare il wifi, il bluethoot, il 3g, il gps, la fluidità del Touch Screen. E mi sembra che queste funzioni siano ottimamente soddisfatte. Vogliamo parlare della batteria? mettilo a confronto con telefoni di questa fascia di prezzo e dimmene uno che mantiene un'alta autonomia alla pari di questo modello e che regga bene l'installazione di almeno 50 applicazioni senza risentirne di velocità, soprattutto con una versione Android aggiornata a Jelly Bean. Vuoi attaccarti al peso? mi sembrano delle caratteristiche evitabili analizzando la qualità che ti offre questo terminale. Hai letto tanto entusiasmo perchè siamo abituati a riscontrare una certa lentezza sulla maggior parte degli smartphone quando vengono caricati di applicazioni. Comunque penso sia utile che ci parli di questo sito dove l'hai comprato perchè mi sembra essere il prezzo più basso che ho sentito per questo modello..
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

2.  
    Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

ho fatto il primo video con l unboxing e le prime impressioni, sperosiano condivise da quelli che già lo hanno e che siano utili per chi sta decidendo se comprarlo.
    https://www.youtube.com/watch?v=NBn8eaOI0Rg
    se qualcuno è interessato fra una settimana lo vendo a 120 euro , consegna a mano su roma.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ciao zagoweb, si questo fatto del 20% l'ho notato subito infatti l'avevo segnalato sui primi post di recensione. Però mi trovo differente sulla resa della batteria. Se ci smanetto con diverse applicazioni, quindi utilizzo intenso e nello stesso tempo anche chiamate voce arriva a due giorni pieni disattivando solo la notte la connessione. Invece, facendo un uso medio non smanettando eccessivamente arriva a quasi tre giorni. Ormai sono arrivato al sesto ciclo di ricarica batteria in 20 giorni che ce l'ho. La mia batteria è 1800 mha originale Zopo made in China. La tua è la stessa?
    Si, anche la mia è originale Zopo. Con un uso intenso arrivo a un giorno di uso, oltre non va. Una domanda: mai in carica quanto tempo ci mette. Il mio partendo dal 20% di residuo ci mette molto. Adesso è in carica da circa 30 minuti e ha solo carico del 9%.

Androidiano L'avatar di peppe1604

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Si, anche la mia è originale Zopo. Con un uso intenso arrivo a un giorno di uso, oltre non va. Una domanda: mai in carica quanto tempo ci mette. Il mio partendo dal 20% di residuo ci mette molto. Adesso è in carica da circa 30 minuti e ha solo carico del 9%.
    Allora ti faccio una stima mettendolo a caricare allo 0% cioè quando si spegne completamente una ricarica completa mi dura 3 ore e mezzo. Peró a livello di autonomia ti ribadisco i quasi tre giorni pieni non facendo un uso intensissimo.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    ho fatto il primo video con l unboxing e le prime impressioni, sperosiano condivise da quelli che già lo hanno e che siano utili per chi sta decidendo se comprarlo.
    https://www.youtube.com/watch?v=NBn8eaOI0Rg
    se qualcuno è interessato fra una settimana lo vendo a 120 euro , consegna a mano su roma.
    Vista recensione. Ma a parte l'ironia sulla bilancia cinese.... sei sicuro che siano 163 gr? Dappertutto riporta circa 130 gr. Forse si riferiscono al telefono senza batt. Ma allora mi devono dare un luuungo cavo usb per portarlo in giro. :-))
    Sono un po' fissato sul peso/portabilità e 10 gr. Di differenza ci possono stare.. ma 163 totali mi sembrano eccessivi.
    Grazie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Vista recensione. Ma a parte l'ironia sulla bilancia cinese.... sei sicuro che siano 163 gr? Dappertutto riporta circa 130 gr. Forse si riferiscono al telefono senza batt. Ma allora mi devono dare un luuungo cavo usb per portarlo in giro. :-))
    Sono un po' fissato sul peso/portabilità e 10 gr. Di differenza ci possono stare.. ma 163 totali mi sembrano eccessivi.
    Grazie

Pesato su bilancia elettronica; 160 gr con batteria 122 gr senza batteria.

Zopo Italia porta 125 gr. ??????? - Etotalk 165 gr. con batteria - Zopo Official 165 gr. con batteria
    Ultima modifica di zagoweb; 21-02-14 alle 13:52

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Avevo "sperato" in un errore degli ultimi a favore del primo valore. Invece hanno azzeccato la presenza dei 900 MHz invece degli 850.

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Vista recensione. Ma a parte l'ironia sulla bilancia cinese....
    Quale ironia???????

a parte gli scherzi il peso si sente davvero tanto, ho messo la bilancia nelle recensioni proprio per eliminare i giudizi personali e metterne uno obbiettivo.

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Avevo avuto qualche "sospetto" sul Red rice che ho scartato per il G700 ma per me credo che 150 gr siano il limite oltre il quale mi pentirei dell'acquisto a prescindere dalle altre caratteristiche. @ luskoz: continua con la bilancia... ne vedremo delle belle. (In PM mi dici fra i modelli che hai recensito, quale è sotto = a 150 gr.?) Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Certo il peso è un dato da considerare ma non fondamentale. portare dietro un mattone non è piacevole, ma il 780 non sembra tale. Quello che conta è la funzionalità e qui il 780 non ha nulla da invidiare a fratelli maggiori. Display leggibile, gps preciso, bluetooth ok, chiamate ok, 3G ok. Che volete di più x 140 euro?

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zagoweb; 23-02-14 alle 13:05

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio