CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

sinceramente io l'ho preso da Zopo Italia per mio cugino sconto ANDROIDIANI in omaggio la tpu Brown, e pellicola, se fai i conti stesso prezzo ma con garanzia Italiana di 24 mesi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sono indeciso tra questo terminale e il cubot X6 (8core).
    Da quel che ho letto tra queste pagine ci sono pareri un po' discordanti sulla durata della batteria ed è la cosa che più mi interessa visto che per lavoro lo uso abbastanza intensamente (telefonate e connessione internet attiva per la posta).
    Volevo chiedervi come possessori di questo smartphone se è possibile avere una stima più o meno corretta della durata della batteria (ho letto che con l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere migliorata la resa della batteria) e se secondo voi vale la pena di acquistare questo telefono e non il cubot X6 (8-core, schermo hd, rom 16GB ma di cui non si sa nulla riguardo durata batteria e bontà del telefono).

Grazie a tuti

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto2014 Visualizza il messaggio
    ciao e scusate la mia ignoranza, vorrei acquistare zp780 ma ho dei dubbi,
    se acquisto da etotalk (tra l'altro mi sembra il sito + consigliato) tra tutte le opzioni d'acquisto che mi propongono (skype, gps ....) devo solo acquistare etotalk mod rom, giusto?
    così avrò il telef già in lingua italiana come se lo acquistassi dal sito ufficiale' è così?
    La garanzia è un anno?
    non sono un grande smanettone ed ho paura di incartarmi.
    grazie
    ciao zugli zopo non so, ma in precedenza ho preso da etotalk un thl e ho tolto tutte le spunte, quindi senza la loro rom ma con rom originale , e il telefono mi è arrivato in italiano, basta vedere gli altri siti che lo vendono se tra le carattetristiche cè anche l'italiano allora in quel caso non penso ci sia bisogno della loro rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao (sono nuovo) possiedo il cel da due settimane è ottimo solo 2 problemi rilevati, uno che giocando a clash of clans scalda tano nella zona della fotocamera capita anche a voi ? mentre il secondo problema e che a ogni apertura /chiusura di app fà un rumore l'attoparlante tipo toc . ho provato a cambiare i parametri audio con MTK ENGINEERING ma non cambia nulla. aggiornato con il firmware ultimo postato da ghost ma non cambia ancora nulla stessi problemi . sapete cosa posso fare ' grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ho questo cellulare da lunedì scorso. Devo dire che non ha alcuni piccoli problemini del suo fratello maggiore 980T che è in viaggio per la Cina per riparare il display. Il sensore di prossimità funziona meglio; con il 980 ogni tanto durante le chiamate mi si attivava lo schermo. il GPS oggi mi ha agganciato i satelliti in un paio di secondi. Il mio uso è principalmente la posta elettronica (un account push e tre pop3), whatsapp facebook internet in genere e per qualche chiamata. La batteria dura anche di più e per l'uso che ne faccio, anche se non ho potuto fare un confronto diretto, non noto grosse differenze nel display. Che dire sono soddisfattissimo visto che poi sarà il cellulare di mia moglie.

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Ho questo cellulare da lunedì scorso. Devo dire che non ha alcuni piccoli problemini del suo fratello maggiore 980T che è in viaggio per la Cina per riparare il display. Il sensore di prossimità funziona meglio; con il 980 ogni tanto durante le chiamate mi si attivava lo schermo. il GPS oggi mi ha agganciato i satelliti in un paio di secondi. Il mio uso è principalmente la posta elettronica (un account push e tre pop3), whatsapp facebook internet in genere e per qualche chiamata. La batteria dura anche di più e per l'uso che ne faccio, anche se non ho potuto fare un confronto diretto, non noto grosse differenze nel display. Che dire sono soddisfattissimo visto che poi sarà il cellulare di mia moglie.

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    E' un Bel Telefono considerando anche il rapporto qualita' prezzo ...unica piccola pecca ...manca il led delle notifiche!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consoleman Visualizza il messaggio
    ciao (sono nuovo) possiedo il cel da due settimane è ottimo solo 2 problemi rilevati, uno che giocando a clash of clans scalda tano nella zona della fotocamera capita anche a voi ? mentre il secondo problema e che a ogni apertura /chiusura di app fà un rumore l'attoparlante tipo toc . ho provato a cambiare i parametri audio con MTK ENGINEERING ma non cambia nulla. aggiornato con il firmware ultimo postato da ghost ma non cambia ancora nulla stessi problemi . sapete cosa posso fare ' grazie
    Certo che con la mia Rom non cambia nulla la base e' sempre il firmware originale!
    Comunque potrebbe essere un problema isolato in quanto io non ho rilevato tale rumore.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao , non ho messo la rom ma il New Firmware 10-03-2014-194809 pensando che potesse risolversi il problema del rumore. dici che il mio ha l'altoparlante difettato?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Questo lo posso presupporre..ma non so dirtelo con certezza assoluta!
    Mi dici quando ti fa questo bip che faccio delle prove anche io?
    ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

consoleman (02-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

praticamente con certi games a ogni apertura o chiusura. con altri sporadicamente anche se imposto silenzioso ecc. hai mai sentito in uno stereo il classico toc nelle casse ? è uguale . fin dalla prima accensione

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio