sinceramente io l'ho preso da Zopo Italia per mio cugino sconto ANDROIDIANI in omaggio la tpu Brown, e pellicola, se fai i conti stesso prezzo ma con garanzia Italiana di 24 mesi![]()
sinceramente io l'ho preso da Zopo Italia per mio cugino sconto ANDROIDIANI in omaggio la tpu Brown, e pellicola, se fai i conti stesso prezzo ma con garanzia Italiana di 24 mesi![]()
Salve a tutti.
Sono indeciso tra questo terminale e il cubot X6 (8core).
Da quel che ho letto tra queste pagine ci sono pareri un po' discordanti sulla durata della batteria ed è la cosa che più mi interessa visto che per lavoro lo uso abbastanza intensamente (telefonate e connessione internet attiva per la posta).
Volevo chiedervi come possessori di questo smartphone se è possibile avere una stima più o meno corretta della durata della batteria (ho letto che con l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere migliorata la resa della batteria) e se secondo voi vale la pena di acquistare questo telefono e non il cubot X6 (8-core, schermo hd, rom 16GB ma di cui non si sa nulla riguardo durata batteria e bontà del telefono).
Grazie a tuti
ciao zugli zopo non so, ma in precedenza ho preso da etotalk un thl e ho tolto tutte le spunte, quindi senza la loro rom ma con rom originale , e il telefono mi è arrivato in italiano, basta vedere gli altri siti che lo vendono se tra le carattetristiche cè anche l'italiano allora in quel caso non penso ci sia bisogno della loro rom
ciao (sono nuovo) possiedo il cel da due settimane è ottimo solo 2 problemi rilevati, uno che giocando a clash of clans scalda tano nella zona della fotocamera capita anche a voi ? mentre il secondo problema e che a ogni apertura /chiusura di app fà un rumore l'attoparlante tipo toc . ho provato a cambiare i parametri audio con MTK ENGINEERING ma non cambia nulla. aggiornato con il firmware ultimo postato da ghost ma non cambia ancora nulla stessi problemi . sapete cosa posso fare ' grazie
Ho questo cellulare da lunedì scorso. Devo dire che non ha alcuni piccoli problemini del suo fratello maggiore 980T che è in viaggio per la Cina per riparare il display. Il sensore di prossimità funziona meglio; con il 980 ogni tanto durante le chiamate mi si attivava lo schermo. il GPS oggi mi ha agganciato i satelliti in un paio di secondi. Il mio uso è principalmente la posta elettronica (un account push e tre pop3), whatsapp facebook internet in genere e per qualche chiamata. La batteria dura anche di più e per l'uso che ne faccio, anche se non ho potuto fare un confronto diretto, non noto grosse differenze nel display. Che dire sono soddisfattissimo visto che poi sarà il cellulare di mia moglie.
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
ciao , non ho messo la rom ma il New Firmware 10-03-2014-194809 pensando che potesse risolversi il problema del rumore. dici che il mio ha l'altoparlante difettato?
Questo lo posso presupporre..ma non so dirtelo con certezza assoluta!
Mi dici quando ti fa questo bip che faccio delle prove anche io?
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
consoleman (02-04-14)
praticamente con certi games a ogni apertura o chiusura. con altri sporadicamente anche se imposto silenzioso ecc. hai mai sentito in uno stereo il classico toc nelle casse ? è uguale . fin dalla prima accensione