CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rivenditore italiano chiuso, a chi rivolgersi ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rivenditore italiano chiuso, a chi rivolgersi ora?

    Salve,
    ho appena scoperto (grazie ad una discussione in questo forum in cui si parlava di altro), che il rivenditore italiano di zopo ha chiuso.
    Non un avvertimento sul sito, che risulta offline da una decina di giorni (a quanto ho notato io, potrebbe anche essere da più tempo).
    Fortunatamente non c'erano urgenze particolari, in famiglia avevamo solo bisogno del vetro che si trova anche su amazon.
    Mi chiedevo, in caso di necessità di riparazione o malfunzionamento, a chi ci si può rivolgere? A chi si dovrebbe mandare il telefono?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah bene...ecco perché le e-mail al supporto ritornano indietro... Al momento in giro per il web non c'è modo do reperire ulteriori informazioni

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato anche io la stesa cosa, sito online e pagina facebook non sono più disponibili. io devo mandare il mio cellulare in assistenza ma non so a chi rivolgermi, ho l'indirizzo dell'aftersale di zopo ma non mi rispondono (quello diretto dell'assistenza come avete detto voi non riceve più i messaggi.
    Se qualcuno sapesse qualcosa sarebbe la miglior notizia possibile, al momento io mi sa che sono costretto a comprare un nuovo cellulare :/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma tanto aftersale a me hanno risposto che non avendo comprato il cell da loro non mi possono aiutare mi hanno ...rimandato all'email ufficiale di zopo... Zopo@zopomobile.com per chiedere informazioni...

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io devo mandare in assistenza il mio zipo 990+, ma fino a settembre erano attivi, mi hanno aggiustato il 900, appena avete notizie...scrivetelo

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo ora, pardon.
    Io li ho contattati sulla pagina FB e mi hanno risposto di scrivere alla mail lasciata anche da Videogirl82 (scusa non mi permettono di scriverla).
    Avendo avuto il problema in questi giorni, ho scritto alla mail sta mattina e spero mi rispondano presto...
    Tu nel frattempo hai risolto?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non ho risolto....vogliono che spedisco in Cina!!

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6
    Smartphone
    One-Plus 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha avuto un problema con il mio zopo speed 7 e non ho trovato nessun centro di assistenza in Italia. Ho inviato una mail a zopo es ma non ho ricevuto alcuna risposta da loro. Ma finalmente ho ricevuto qualche risposta dal funzionario zopo riguardo al problema post-vendita. Mi hanno detto di entrare in contatto con un agente spagnolo. Qui ho l'email di servizio in Europa e spero che possa aiutare da quando zopo ha chiuso il negozio italiano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy