CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

zteU960 getting started . . .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie......sono riuscito anche dopo l'installazione del join me che avevi inserito un po' di tempo fà

    installata B13, perfettamente funzionante

    alla prima accensione ho notato che ci vuole un po' di più per arrivare alla prima schermata, ma forse solo perchè doveva caricare il wizard per la configurazione......

    Sempre perfetto, grazie The Solutor

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo un giorno di utilizzo della B13 ho notato che il segnale non è molto stabile. oscilla parecchio.

    Anche in conversazione non sempre è perfetto. La B10 mi sembrava meglio da questo punto di vista.

    Proverò altre rom......

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    dopo un giorno di utilizzo della B13 ho notato che il segnale non è molto stabile. oscilla parecchio.
    Che vuol dire oscilla parecchio ? A volte senti male o ti preoccupano le tacche che vedi ?


    In ogni caso dubito che la rom in se c'entri molto. La baseband invece può fare senz'altro la differenza, come in qualsiasi telefono.

    Per quanto mi riguarda difficilmente ho avuto telefoni così attaccati alla chiamata, ma c'è anche da dire che ho cambiato la baseband in fretta per tentare di risolvere il problema sim128k.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    djlotto (27-03-12)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Che vuol dire oscilla parecchio ? A volte senti male o ti preoccupano le tacche che vedi ?
    Entrambe le cose.

    Le tacche oscillano parecchio e vanno da 4 a 1 anche a telefono fermo sul tavolo. Ieri inoltre ho notato che in alcuni momenti della telefonata la voce dell'interlocutore era disturbata. Ho rimesso la B10 e adesso il segnale è più stabile, anche se sempre un po' ballerino. Nel mio ufficio la ricezione è scarsa e quindi il telefono deve fare il suo lavoro.

    Inoltre mi pare che il segnale cambi a seconda di come si tiene in mano il telefono. Dipende da come sono posizionate le due antenne.

    Inizierò a studiare come installare la baseband, avevo tralasciato perchè l'installazione era stata scogliata a utenti non esperti, ma a questo punto proverò.

    Ho inoltre in scarico altre rom e farò un test anche su quelle (anche se saranno piene di applicazioni cinesi), per decidere quale tenere come base per poi partire a installare qualcosina.
    Ci vorrà un po' di tempo dato che lo posso fare solo di sera, ma penso che ne valga la pena.

    Grazie ancora per il tempo che ci dedichi.......
    Ultima modifica di djlotto; 27-03-12 alle 10:50

  7. #55
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In questo post puoi trovare la rom che ho moficato e testato per qualche giorno
    ZTE U960 MOD 2B03 v1.5.0 Catty

  8. Il seguente Utente ha ringraziato catty62 per il post:

    djlotto (27-03-12)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo!!! la provo stasera e vi faccio sapere le mie impressioni......

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Devi scaricare i driver di google ed aggiungerti lo ZTE, nel file android_winusb.inf, sotto le sezioni [Google.NTx86] e [Google.NTamd64]
    Che valori si devono aggiungere per far riconoscere lo ZTE con i driver di google ?

    Grazie

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    quelli che vedi in gestiore periferiche, in dettagli/id hardware.

    Penso sia

    USB\VID_19D2&PID_0229&MI_03

    Ma controlla x sicurezza
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy