CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

zteU960 getting started . . .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry TS, presumo che EXCHANGE sia roba della microsoft giusto ???
    Non essendo un fan della casa di Seattle, non ho quel SW installato sul mio PICCI' e quindi non vorrei (al momento eh eh eh) aprire anche questa porta... O sbaglio pure qui ???

    La tua rom, che sono sicuro funziona benissimo, la installo come ultima risorsa in quanto, se così facessi, mi dici tu come diavolo farei ad imparare tutte queste cose che mi state spiegando ???

    ThanX

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Scusa catty ma io sò de coccio: mi stai dicendo che da quello che ho scritto io, DI NORMA dovrebbe funzionare senza tutti questi problemi giusto ?
    si funziona regolarmente in ambe le direzioni ... senza dover fare nulla tranne quanto indicato prima riguardante la sincronizzazione ...

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Sorry TS, presumo che EXCHANGE sia roba della microsoft giusto ???
    Non essendo un fan della casa di Seattle, non ho quel SW installato sul mio PICCI' e quindi non vorrei (al momento eh eh eh) aprire anche questa porta... O sbaglio pure qui ???
    Che c'entra il sw installato sul tuo PC ?

    Stiamo parlando di un protocollo per accedere alle email e al calendario.

    In pratica gmail oltre a parlare la sua lingua nativa parla anche i linguaggi di pop3, imap4 ed exchange.

    Se io e te ci parliamo in italiano e non ci capiamo, ma scopriamo che parlando in inglese comunichiamo bene, che problema c'è ?

    Per avere posta e calendario di exchange, c'è un server linux che fa finta di essere un server exchange , e un programma android che fa finta di essere outlook mobile, di conseguenza si capiscono, e anche bene aggiungerei.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #34
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Sorry TS, presumo che EXCHANGE sia roba della microsoft giusto ???
    Non essendo un fan della casa di Seattle, non ho quel SW installato sul mio PICCI' e quindi non vorrei (al momento eh eh eh) aprire anche questa porta... O sbaglio pure qui ???

    La tua rom, che sono sicuro funziona benissimo, la installo come ultima risorsa in quanto, se così facessi, mi dici tu come diavolo farei ad imparare tutte queste cose che mi state spiegando ???

    ThanX
    exchange è il motore di posta sul server... non si installa sul pc, si usa il tipo si sincronizzazione ...

    se creando l'account anzichè scegliere gmail scegli corporate (sul mio è chiamato così, ma potrebbe essere exchange) usi il server indicato da The Solutor e puoi sincronizzare il tuo account via exchange ...

    se poi continui ad avere problemi, installa la rom di The Solutor così hai il tel bello nuovo ... non c'è niente di più da imparare di quanto fai ora... non ha niente di insormontabile diverso da ciò che hai ora ... anzi, magari trovi qualcosa migliorato!!!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    (sul mio è chiamato così, ma potrebbe essere exchange)
    Si chiaro che lo chiamano Corporate o Aziendale, exchange sarà un nome registrato...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #36
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si chiaro che lo chiamano Corporate o Aziendale, exchange sarà un nome registrato...
    Ho scritto quello perchè sul Samsung Galaxy SII del mio collega c'è scritto Microsoft Exchange Activesync ...

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    probabilmente la cosa ha a che fare con questo...

    PI: Microsoft, anche Samsung pagherà per Android
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio gingillo mi sono fatto installare un paio di giochini + SKYPE e non vorrei perderli perché come potete vedere da solo non riesco a stare in piedi, figuriamoci a fare qualcosa che richiede un po di skill.
    1) Se non sbaglio, mi avevate detto che la rom di TS fa il WIPE e quindi li perdo i programmelli giusto ?
    2) ho appena fatto una baccappata di tutto con il TITANIUM. Se mi installo la rom di TS, poi posso fare il restore (sempre tramite TITANIUM) con la nuova rom di TS (ovvero reinstallare i giochini bacappati conn TITANIUM ma con la rom di TS) ?
    3) mentre facevo il backup di tutto con TITANIUM (applicazioni + dati) alcune linee erano verdi, alcune bianche, altre rosse: che significa ?

    Se poteste darmi delle risposte a tutte e 3 le mie domande, così evito di fare danni prima di commettere l'irreparabile ...
    Danke 1000

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottelrac Visualizza il messaggio
    Sul mio gingillo mi sono fatto installare un paio di giochini + SKYPE e non vorrei perderli perché come potete vedere da solo non riesco a stare in piedi, figuriamoci a fare qualcosa che richiede un po di skill.
    1) Se non sbaglio, mi avevate detto che la rom di TS fa il WIPE e quindi li perdo i programmelli giusto ?
    Fino ad adesso tutte le rom postate fanno il wipe, inclusa la "mia" che metto tra virgolette in quanto di mio ha poco se non un lavoro di ripulitura preventivo, la preimpostazione del locale in italiano, l'aggiunta del launcher di Sonyericsson e la sostituzione del client email con quello della cyanogen


    3) trovi le faq qui (guardati le tecnical faq)

    HomePage

    Cmq, con titanium puoi ripristinare tutto quanto in una botta sola se le rom di partenza e di arrivo sono simili abbastanza (e finora le rom dello ZTE lo sono), e se non hai problemi che facciano sospettare incasinamenti nelle impostazioni di sistema (che potrebbe essere il tuo caso)>

    In questo caso meglio ripristinare solo le applicazioni esterne, tipo opera, skype, navigatori e quant'altro, e riconfigurare a manina apn e account di sincronizzazione.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi:
    VERDE: cose di sistema
    ROSSO: altre cose di sistema meno utili da backuppare
    BIANCO: deduco che siano le applicazioni o i programmi (se ancora si chiamano così...)

    Ottimo sembra che possa installare la tua versione quindi.
    1) se installo la tua rom, mi viene fatto il WIPE anche della mia scheda SD ?
    2) nel caso non venga invece fatto, devo fare qualcosa per pulire la mia SD o la lascio così com'è ?
    Ultima modifica di ottelrac; 23-03-12 alle 18:21

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy