Chiunque abbia bisogno di aiuto è pregato di spiegare esattamente cosa vuol fare e cosa ha fatto.
Non risponderò più a richieste che non contengano queste informazioni.
Tre domande:
1) come si disattiva la correzione automatica durante la scrittura del testo con la tastiera fisica?
2) succede anche a voi che il cellulare mentre si fa la richiesta alla rete per scaricare dati non riesca più a connettersi e dica nessun servizio?
3) ho visto che è presente il TTS come lo attivo?
Inviato dal mio TQ150 con rom originale B16usando Androidiani App
Domanda: Carissimi, leggendovi mi è venuta voglia di installare la custom rom, però ho un dubbio: Se lo faccio perdo l'app per ascoltare la radio integrata?Nel caso, posso installare FM Radio Light? Funziona?![]()
Ciao. Ti dico la verità, in questo periodo sto facendo un po' di cambi per provare varie rom, non ricordo se in quel caso ero riuscito a reinstallare mms.apk ma mi pare di sì: se non sbaglio l'avevo preso dallo zip di una delle altre rom: aprendo lo zip, nella cartella data/app troverai tutti gli apk presenti nella rom
Mentre tutti là fuori fanno sti gran test di caduta da un metro e mezzo per decidere se sia più resistente l'iphone5 o l's3, e questi si sfrantumano impietosamente dopo un voletto ridicolo, faccio presente che ieri il TQ della mia ragazza si è fatto un volo dal primo piano fino al selciato del vialetto di casa (era rimasto in mezzo alla tovaglia che stava scuotendo) e, a parte un paio di graffi abbastanza vistosi sulla scocca, vicino allo spigolo dello schermo, funziona ancora a meraviglia. Questo telefono è una bomba.
giudico (16-10-12)
Ultima modifica di pablo150; 16-10-12 alle 11:43
chiedo scusa per aver già posto la domanda in una sezione sbagliata!!
vorrei capire come mai non riesca a disinstallare le app che ho preinstallate sul mio tq150! ho seguito le istruzioni come da guida ma mi sn fermato a questo punto:
Ho installato SDK manager come da procedura.
Il programma è stato installato in ;C:\Programmi (x86)\Android\android-sdk\platform-tools e quindi nelle variabili ho inserito questa stringa.
dando il comando adb in cmd.exe mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Sapete dirmi dov'è l'errore?
dove e cosa sbaglio? grazie mille
Potevi leggere la risposta che ho dato dall'altra parte all'altro utente!
La stringa è sbagliata, non esiste la cartella "C:\Programmi (x86)" ma la cartella "C:\Program Files (x86)"
In ogni caso piuttosto che disinstallare le applicazioni ti consiglio di installare una custom rom, trovi i link in prima pagina.