Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno, sto tentando di installare una rom "migliore" ho aggiornato da b12 a b16, messo driver e tutti i programmi delle varie guide.
quando faccio adb device, mi da il tq150, ma quando faccio adb reboot recovery e adb reboot booloader mi scrive: adbd can not run as root in production builds.
Cosa significa? come posso proedere per installare una recoveri modificata e pio la rom?
p.s. uso windows 8 quello che davano da provare
Grazie
-
parlare di partita fallata con 3 schede madri diverse e due cellulari diversi non ha senso... hanno una assistenza tecnica di incompetenti... mi hanno dato 150 euro di rimborso...
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
redfaktor
Buon giorno, sto tentando di installare una rom "migliore" ho aggiornato da b12 a b16, messo driver e tutti i programmi delle varie guide.
quando faccio adb device, mi da il tq150, ma quando faccio adb root recovery e adb root booloader mi scrive: adbd can not run as root in production builds.
Cosa significa? come posso proedere per installare una recoveri modificata e pio la rom?
p.s. uso windows 8 quello che davano da provare
Grazie
Leggi con più attenzione!
https://www.androidiani.com/forum/al...imongabry.html
-
salve una domanda ce modo di poter istallare what's up o (what's app messenger che uguale) sul TQ150??
spero sia il topic giusto :)
-
Son riuscito a fare tutte le installazioni, ma passando dalle versioni ufficiali b12 alla b16 il telefono non mi legge più la scheda sim, credevo che installando altre rom il problema sparisse, invece persiste, cosa fare?
ho due sim da 64k una tim ed una vodafone e non legge entrambe
Grazie
-
Salve,
Sul mio TQ-150 ho installato la ROM di Kiodo. Ho notato che quando il telefono è acceso ma ha lo schermo spento non ricevo i messaggi di WhatsApp o le mail, si se connesso con il WiFi che ia traffico dati, c'è un modo per ovviare a questo problema?
Grazie..
-
Quote:
redfaktor
Son riuscito a fare tutte le installazioni, ma passando dalle versioni ufficiali b12 alla b16 il telefono non mi legge più la scheda sim, credevo che installando altre rom il problema sparisse, invece persiste, cosa fare?
ho due sim da 64k una tim ed una vodafone e non legge entrambe
Grazie
Se hai fatto l'aggiornamento ufficiale Onda alla B16 e non ti riconosce la sim o provi a rifare l'aggiornamento o lo porti in assistenza.
Se invece hai installato una custom rom B16 al posto di fare l'aggiornamento ufficiale è normale che la sim non funzioni come specificato varie volte in diverse pagine del forum.
-
ho fatto l'aggiornamento alla b16 ufficiale da telefonino. Il centro assistenza mi ha detto di utilizzare l'aggiornamento da windows che risolve i problemi, ma forse perché adesso ho la rom kiodo v3, l'aggiornamento via windows non mi riconosce il cell.
ho la cwm 5.0.2.7 v4 ho fatto varie volte il ripristino alla versione originale b12 con il file del forum, ma quando si riavvia appare la schermata tim e non va avanti. Cosa fare? se installo la kiodo v3 il cell funziona ma non legge le sim
o o forse non ho la recovery v.04b ma la v.2? cambia qualcosa?
-
Quote:
redfaktor
ho fatto l'aggiornamento alla b16 ufficiale da telefonino. Il centro assistenza mi ha detto di utilizzare l'aggiornamento da windows che risolve i problemi, ma forse perché adesso ho la rom kiodo v3, l'aggiornamento via windows non mi riconosce il cell.
ho la cwm 5.0.2.7 v4 ho fatto varie volte il ripristino alla versione originale b12 con il file del forum, ma quando si riavvia appare la schermata tim e non va avanti. Cosa fare? se installo la kiodo v3 il cell funziona ma non legge le sim
o o forse non ho la recovery v.04b ma la v.2? cambia qualcosa?
scusa ma come fa a funzionarti una rom fstab con una recovery non fs tab......secondo me sei troppo impaziente e non hai seguito correttamente tutti i passaggi
precisamente, passaggio per passaggio, cominciando dall'aggiornamento alla b16, che hai fatto?
-
no devo imparare a leggere bene.
cambiato recovery, messo quella giusta e son riuscito a rimetterlo originale b12, rilegge la sim.
adesso riprovo tutti i passaggi.
grazie