Credo che statisticamente la probabilità sia la stessa di trovare per terra un biglietto vincente di turista per sempre assieme ad un tagliandino con un 6 vincente al superenalotto :)
Visualizzazione stampabile
buonasera androiadiani ho un problema oggi ho aggiornato il mio tq150 brandizato tim alla versione b16 ho installato supersu per poter disinstallare le app che non utilizzo ma mi esce scritto "eseguibile supersu non disponibile ectetc"datemi una mano pleaseeeeeee
in sintesi: NO e non credo che la aggiorneranno mai.
Il TQ150 è praticamente identico allo ZTE Style Q che alcuni mesi fa veniva proposto ai clienti di Claro, un operatore sudamericano, con Android 4. Ma le immagini in circolazione, sempre le stesse, mostravano tutte o il terminale spento oppure con la versione 2.3.6 come quella del TQ150.
Ultimamente ci sono messaggi su forum in lingua spagnola e ne avevo letto proprio uno di un acquirente che si lamentava del fatto che nonostante fosse pubblicizzato Android 4 in realtà veniva fornito con Android 2.3.6
Probabilmente, forse, era nei piani di ZTE realizzare un Android 4 per questo terminale ma poi non se n'è fatto nulla.
Ma x scaricare la b12 su mediafire ti kiede di sbloccare il file x scaricarlo ke password bisogna mettere?
ragazzi un info veloce ma anche aggiornando alla versione b16 sempre android 2.3.4 rimane ?? nn passa alla 2.3.6 ?
grazie
Sempre la 2.3.4
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
Salve
Ci sono novità sull'overclock del terminale?
Spesso mi capita di non ricevere gli sms e messaggi di WhatsApp quando il cellulare va in Standby, come posso risolvere il problema.
Grazie...