R: ONDA TQ150 Official Thread
Quote:
Originariamente inviato da
eiliis
Grazie mille
Edit. Ho fatto un ripristino di fabbrica dell'onda ma non mi funziona più google.talk come mai? Dice interruzione imprevista e si chiude. gtalk non c'è sul google play...come posso ripristinarlo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
simongabry
Anzichè continuare a scrivere diversi post con la stessa richiesta magari prova a leggere, partendo dalla prima pagina e seguendo tutti i link, tutte le informazioni e le istruzioni che io e gli altri modder abbiamo preparato per voi, le istruzioni e le informazioni ci sono tutte, basta leggere!
Io invece posso continuare:p? No veramente...non voglio flashare..e voglio usare gtalk originale...
Possibile che nessun esperto sappia dirmi perché mi dà quell'errore? Un terzo ripristino potrebbe servire a qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8150
Grazie..provo e ti faccio sapere
Nel frattempo ho fatto un terzo ripristino ma niente...
;_; prima che mi.venisse in mente di fare il primo ripristino andava tutto ....volevo solo cambiare account google del telefono...
Edit: niente...non vuole installarla...ci prova ma dice applicazione non installata.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
sbrikiki
C'è un modo per bloccare il nostro TQ150 in UMTS?
Il codice *#*#3646#*#* non funziona.
Adesso sto utilizzando la rom di DavyBartoloni ultima versione..
Grazie
Basta che scarichi la app 3g data only
Inviato dal mio GT-I8150
Qualche aiuto per il problema di gtalk? Io ho b16 stock...è possibile provare a sovrascrivere con la stessa rom usando la stessa procedura dell'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
simongabry
Anche se hai già la B16 puoi sempre installare l'aggiornamento alla B16 ufficiale Onda se è quello che chiedi.
Ho già la b16onda....chiedevo se si può provare a rifare l'aggiornamento... Cioè riscriverci sopra..perché purtroppo dopo ben 3 ripristini non mi va più gtalk
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
simongabry
Lo trovi scritto nel mio messaggio precedente...
Grazie..pensi che mi risolverà il problema?
Inviato dal mio GT-I8150