Visualizzazione stampabile
-
Quali sono le differenze?
TQ150_SG-FsTab.r4_Root - E' esattamente come la versione TQ150_SG-FsTab.r4_orig ma questa versione ha già i diritti di root attivi
SG-FsTab.r4_boot_nologo - serve per sostituire il boot.img delle rom FsTab.r4, non contiene l'immagine di boot tim o personalizzata, apparirà solo la scritta android su sfondo nero.
La seconda non ha ROOT o è come la prima ma è senza logo quindi più leggera?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davy Bartoloni
Grazie x il feedback :) se ti saltano fuori altri malfunzionamenti, falli presenti, che al max si provano a sistemare cn le versioni aggiornate degli APK responsabili :)
P.S. ho da poco messo online la versione 0.5 Turbo ( mi piacerebbe avere pareri di altre persone x valutarne la reale velocita'... magari a forza di provare ROMS e' solo una mia impressione che vada piu' veloce... )
Dove trovo questa versione? :)
-
Quote:
kiodo1981
Quali sono le differenze?
TQ150_SG-FsTab.r4_Root - E' esattamente come la versione TQ150_SG-FsTab.r4_orig ma questa versione ha già i diritti di root attivi
SG-FsTab.r4_boot_nologo - serve per sostituire il boot.img delle rom FsTab.r4, non contiene l'immagine di boot tim o personalizzata, apparirà solo la scritta android su sfondo nero.
La seconda non ha ROOT o è come la prima ma è senza logo quindi più leggera?
Grazie
Attenzione, boot nologo non è una Rom!
Tutte le rom hanno il logo iniziale, quelle originali il logo Tim e quelle mie un immagine scelta da me, se questo disturba è possibile dopo avere installato una qualsiasi rom "FsTab.r4" installare questo boot che elimina il logo della seconda parte del boot (la prima parte rimane invariata come ho ripetuto varie volte) e in pratica appare la scritta android su sfondo nero.
Di nuovo attenzione che questo boot può essere usato solo con rom "FsTab.r4".
-
Quote:
MikeMtb
I link per i download, salvo casi particolari, si trovano in prima pagina.
-
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
altra domanda: per sostituire le animazioni di boot e spegnimento ho installato BAC lite, che me ne propone una serie: scelgo l'animazione, la imposto, l'app dice che e' stata impostata con successo ma in realtà riavviando non è cambiato nulla. esiste una procedura "manuale" per cambiarla?
-
Quote:
axxel84
Inviato dal mio TQ150 usando
Androidiani App
altra domanda: per sostituire le animazioni di boot e spegnimento ho installato BAC lite, che me ne propone una serie: scelgo l'animazione, la imposto, l'app dice che e' stata impostata con successo ma in realtà riavviando non è cambiato nulla. esiste una procedura "manuale" per cambiarla?
Non conosco l'app che citi, comunque se non vuoi nemmeno l'animazione di spegnimento devi installare o la mia Rom2 (TQ150_SG-FsTab.r4-rom2_V.3b) o la Rom di Davy Bartoloni e poi seguire le istruzioni che trovi nella parte finale di questo post:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1540099
-
Quote:
MikeMtb
le modifiche "turbo" sn incluse nella 0.6 , come ha detto SimonGabry i links sn in prima pagina ( http://www.wcn.it/TQ150-FsTab.r4-Davy_0.6.zip ) :)
-
Quote:
Davy Bartoloni
Appena istallata! Devo dire che migliora sempre di più! :D Grazie tante e complimenti!!! :D:p
-
Proprio ora che ho installato la 0.4 e finito di personalizzarla? rotfl
Oltretutto ho messo la 0.4 per partito preso, dato che col launcher ufficiale mi trovavo bene, poi ho installato per prova Holo e me ne sono innamorato
-
Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App
hihiihi tranquillo puoi tranquillamente passare alla 0.6 senza perdere alcuna impostazione :)