Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcudst
Ciao. Il telefono non ha la modalità download? Non si può flashare il firmware con odin? Lo chiedo perchè il telefono ha il display totalmente bianco, lui funziona ma non si vede nulla. L'ho fatto vedere in un negozio di telefonia e mi ha detto che il problema è che si deve aggiornare il firmware. Sinceramente io non sono per nulla d'accordo, mi sembra un problema di hardware non software, comunque vorrei provare questa soluzione prima di farmi un bel viaggio per portarlo in assistenza, faccio questa domanda perchè la procedura qui descritta, o quella del sito ufficiale onda non sono realizzabili, con odin mi basterebbe collegarlo in download mode e flashare direttamente dal pc.
Com'è stato già detto non è possibile aggiornare il telefono in altro modo, l'unica cosa che puoi provare è di accenderlo in modalità recovery, se il problema è nel firmware la modalità recovery dovrebbe funzionare, se invece hai lo stesso problema anche in recovery non ti resta che l'assistenza.
Per la recovery basta accenderlo tenendo premuto il tasto vol+
-
Quote:
simongabry
Com'è stato già detto non è possibile aggiornare il telefono in altro modo, l'unica cosa che puoi provare è di accenderlo in modalità recovery, se il problema è nel firmware la modalità recovery dovrebbe funzionare, se invece hai lo stesso problema anche in recovery non ti resta che l'assistenza.
Per la recovery basta accenderlo tenendo premuto il tasto vol+
Grazie, proverò!
-
Perfetto, come nuovo. Grazie mille...sbagliavo comando! :)
-
MA come si devono salvare i contatti che si trovano sul telefono?
Voglio istallare la rom di simongabry ma i numeri che si trovano sul cellulare si cancellano,se si come li posso salvare per poi ripristinarli?
-
Voglio istallare la rom di simongabry ma i numeri che si trovano sul cellulare si cancellano,se si come li posso salvare per poi ripristinarli?
Inoltre sapresti dimmi se esiste un app che mi dice se ci sono deglia aggiornamenti da app scaricate extra playstore?
-
Ciao ho seguito la guida su qst forum per il fasboot ma qnd sono andato a fare il wipe data/factory reset il cell si è bloccato sullo schermo blu già da un 15ina di minuti cosa devo fare?
-
Quote:
ciccioprevitera
Ciao ho seguito la guida su qst forum per il fasboot ma qnd sono andato a fare il wipe data/factory reset il cell si è bloccato sullo schermo blu già da un 15ina di minuti cosa devo fare?
Non ho mai visto la schermata blu sul cellulare, solo sul pc quella di windows!
Questa discussione parla dell'installazione della recovery e non prevede wipe, se stai installando qualche custom rom scrivi sulla discussione specifica, in ogni caso il wipe data factory reset non fa altro che formattare la memoria e quindi dopo una manciata di secondi ti ritorna il menu della recovery.
-
Quote:
ciccioprevitera
Inoltre sapresti dimmi se esiste un app che mi dice se ci sono deglia aggiornamenti da app scaricate extra playstore?
I contatti si possono copiare sulla SD direttamente dal menu importa/esporta, per quanto riguarda applicazioni extra play store non ne ho idea, non ho mai scaricato extra play store.
-
segnalo l'update per la mia Custom ROM FSTAB, le modfiche sono: Holo launcher aggiornato alla versione 1.1, rimosso wizard di setup e rimossa gestione CPU della Qualcomm (per sperimentazioni del risparmio energetico..)
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1641619
-
ciao come faccio a disabilitare l'autenticazione? mi puoi dire tutti i passaggi per favore? graziee :)