Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni24duff
mi puoi gentilmente guidare in questa ardua procedura postandomi passo passo i link ecc???? please...ti prego
Mi spiace ma ora non posso, ma su questa discussione trovi tutte le informazioni che ti servono.
-
Quote:
gianni24duff
mi puoi gentilmente guidare in questa ardua procedura postandomi passo passo i link ecc???? please...ti prego
scarica la B16 dal sito ufficiale http://www.ondacommunication.com/dat...0-20120822.rar
e poi scompattala sul pc. troverai la cartella "Tool aggiornamento Onda TQ150-20120822" nella quale c'è la cartella "software" all'interno della quale trovi recovery.img. Ora per essere sicuri che venga installato tutto correttamente cancella il file recovery.img e al suo posto metti quello della recovery modificata rinominandolo come quello cancellato. avvia il file updater.exe che si trova nella cartella "Tool aggiornamento Onda TQ150-20120822" e partirà l'installazione. Segui le istruzioni a video ed attendi il 100% così avrai la B16 con recovery modificata attraverso la quale potrai installare la B16 postata poche pagine fa con i permessi di root. in pratica il programma di aggiornamento ONDA fa tutto.. utile in caso di problemi.
fammi sapere se è andato tutto a buon fine.
La procedura l'ho eseguita circa 2 ore fa con successo
-
Quote:
emilground
scarica la B16 dal sito ufficiale
http://www.ondacommunication.com/dat...0-20120822.rar
e poi scompattala sul pc. troverai la cartella "Tool aggiornamento Onda TQ150-20120822" nella quale c'è la cartella "software" all'interno della quale trovi recovery.img. Ora per essere sicuri che venga installato tutto correttamente cancella il file recovery.img e al suo posto metti quello della recovery modificata rinominandolo come quello cancellato. avvia il file updater.exe che si trova nella cartella "Tool aggiornamento Onda TQ150-20120822" e partirà l'installazione. Segui le istruzioni a video ed attendi il 100% così avrai la B16 con recovery modificata attraverso la quale potrai installare la B16 postata poche pagine fa con i permessi di root. in pratica il programma di aggiornamento ONDA fa tutto.. utile in caso di problemi.
fammi sapere se è andato tutto a buon fine.
La procedura l'ho eseguita circa 2 ore fa con successo
Non ho provato la procedura che elenchi ma credo che sia necessario avere il telefono funzionante perchè vada in porto, a gianni24duff non si accende quindi l'unica possibilità è che la procedura parta anche con il telefono in modalità recovery.
-
Ho la rom fstab di kiodo, non riesco a capire il perchè pur avendo la vibrazione abilitata in "sempre", quando ricevo sms il cellulare non vibra. (ho sostituito handcent sms con "mms.apk" in system/app). In più quando ho aggiunto il mio account google, non volendo ho dato i consensi per la localizzazione, per non darli ora non so come fare, dovrei reinstallare tutto e perdere di nuovo tutte le configurazioni??
-
Quote:
perentrare
Ho la rom fstab di kiodo, non riesco a capire il perchè pur avendo la vibrazione abilitata in "sempre", quando ricevo sms il cellulare non vibra. (ho sostituito handcent sms con "mms.apk" in system/app). In più quando ho aggiunto il mio account google, non volendo ho dato i consensi per la localizzazione, per non darli ora non so come fare, dovrei reinstallare tutto e perdere di nuovo tutte le configurazioni??
Per la vibrazione ho risolto, per la localizzazione ho cancellato l'account.db da system/data, riaggiunto l'account google, ma non mi ha richiesto i consensi :(
-
Quote:
perentrare
Per la vibrazione ho risolto, per la localizzazione ho cancellato l'account.db da system/data, riaggiunto l'account google, ma non mi ha richiesto i consensi :(
Per i consensi, nulla, ho congelato il processo "localizzazione rete". Per la vibrazione credevo di aver risolto ma invece nulla. Ho cambiato impostazioni/audio vibrazione sempre, nelle impostazioni sms/ vibrazione sempre, ma nulla. Non vuole vibrare, non è che per caso è stato omodificato qualche parametro in build.prop?
-
salve ragazzi....ho risolto e adesso il mio cellulare si accende con successo....ho infatti la rom fstab di simongabry con la sua recovery fstab.....diciamo ke nn c'è male,,,,tuttavia voglio provare la recovery di kiodo....come faccio????
-
Io non ho ancora creato la mia recovery ma solo ROM.
Vedi la firma
-
a bene,,,,mi ero confuso...intendevo rom.....quindi cm faccio??
-
Quote:
kiodo1981
Vedi la firma
Ti ho risposto, ho corretto la FIRMA, così forse è più chiara