Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Hai letto la guida che ho seguito io?
Convertendola per debian . Il cell viene perfettamente riconosciuto . Ma non riesco ad iniettare la recovery.
EDIT : eureka ! vanno eseguiti in root . Scriverò una guida apposita a breve . Ho anche trovato il modo di ripulire i riferimenti alle singole distro gnu linux rendendo sostanzialmente universale la procedura .
Sto scegliendomi intanto la rom da installare....
-
Quote:
axxel84
ho notato anch'io la stessa cosa scaricando le mappe del navigatore... googlando ho visto che
se ne parla anche qui sul forum e sembra esserci una soluzione. Personalmente non ho provato, se tu dovessi farlo magari posta poi le tue impressioni
interessante, ora lo provo. Grazie
-
Non trovo la rom di simongabry.... credo sia infilata in questo 3d ...
Qualcuno le ha provate tutte e tre ? sono molto indecisa.. anche perchè nei 3d delle rispettive rom non trovo molte screen
-
come la hai scaricata la recovery?? dal sito in cui mi porta mi chiede la password per scaricare il file .... grazie in anticipo
-
ho problemi a scaricare la cwm recovery , mi aiutate ??? :) graziee
-
Quote:
naicoss
come la hai scaricata la recovery?? dal sito in cui mi porta mi chiede la password per scaricare il file .... grazie in anticipo
premetto di aver avuto la pazienza di leggere tutte e 97 pagine... ma non c'è un modo di eliminare tutti i post doppi o inutili? (il moderatore della discussione non ha l'autorità di eliminare questo tipo di post?)
P.S. LA PASSWORD è SCRITTA ALLA PRIMA PAGINA!
-
come faccio a modificare il file boot.img??
-
qualcuno sa se su una recovery fstab posso mettere una cianogenmod qualsiasi, visto ke il mio tq150 non è supportato?
-
Quote:
giudico
qualcuno sa se su una recovery fstab posso mettere una cianogenmod qualsiasi, visto ke il mio tq150 non è supportato?
In che senso non sarebbe supportato il tuo terminale ? L'hardware è standard . Difficile credere che una rom possa girare su tutti i tq150 e non sul tuo . Se te stai installando una cwm recovery non fstab non potrai installare rom fstab . Deve esserci corrispondenza tra tipo di partizionamento .
-
Quote:
Rebecca92
Non trovo la rom di simongabry.... credo sia infilata in questo 3d ...
ROM B16 di simongabry a questo link