CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

ZTE PM 1152 Tabula - Postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Concordo sul tu, e anche sul player, anche perche' gli altri filmati li vedo fluidissimi. Per lo schermo purtroppo confermo, al sole e' quasi impossibile vedere... ma troppo sole fa male... ;-)


    Inviato dal mio PM1152 Tabula (V9) usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sono appena registrato sul forum e ho ordinato il tblet, che nel frattempo Posteshop lo propone ad un prezzaccio aggressivo.
    Appena mi arriva lo provo anch'io.
    Ad ogni modo riuscendo ad aggiornarlo alla 2.2 non ci sarebbe più il bisogno di installare una app per spostare le altre apps su SD.
    In Australia la ZTE di quel paese già lo propone per il download.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    He si, a 199 euro è un affarone. il consiglio é quello di modificarlo subito. prima il passaggio a 2.2 e poi vai su Ginger... trovi tutto su Modaco.com. leggi bene tutto e vedrai che non te ne penti. comunque io continuo ad usare anche link2sd, le vecchie abitudini non si scordano.
    ciao.


    Inviato dal mio V9 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera brungab, potresti dirmi se è uscito l'aggiornamento 2.2 o superiore per il tabula 1152 postemobili? E come posso fare per averlo? Grazie, patroldoc. A presto!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti ufficiali in italia non credo siano usciti. io ho "flashato" la versione 2.2 da www.modaco.com e poi sono passato alla versione 2.3 Ginger... (non ricordo bene il nome) . bisogna seguire bene le istruzioni. dicevo nel post precedente.che se il problema è quello dello spazio installa link2sd e formatta la scheda sd con estensione ext2 e il problema lo risolvi. ciao



    Inviato dal mio V9 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi è appena arrivato til Tab. Ho subito installato e funbziona Universal Androot 1.6.2beta5. Poi ho installato Anroid Assistant questa volta dal Market stesso. Leggendo la garanzia, questa decade se si modifica il software.
    Android Assistant contiene anche App2SD, l'unica cosa che non capisco è se devo partizionare la sd con una partizione da 1gb ext2 oppure non serve.
    Altra cosa strana, in Ubuntu 11.10, se lo avvio a tab acceso e collego usb da finestra del tab, me lo monta. Se poi scollego usb e ricollego, non mi monta niente e devo riavviare Ubuntu.
    La ZTE Australia ha degli aggiornamenti per lo ZTE V9 light ma non so se sia lo stesso modello del nostro oppure no.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Buongiorno, grazie per le risposte ( specialmente a brungab) ! e scusate la nuova intrusione.

    Riguardo al problema del Postemobile ZTE Tabula 1152 che monta Android 2.1 se non riuscissi o non volessi aggiornarlo con Android 2.2 ma volessi correggere il difetto di non potere trasferire agevolmente le APP sulla SD, potrei farlo con l'applicazione APP to SD ( click to move APP to the SD card ? ) che si trova gratuitamente sul Market? Oppure potrei scaricare le APP che mi interessano ( per es. MapDroyd o Navit con le rispettive mappe ) sul computer ( Window XP ) e poi trasferirla sulla SD che, successivamente, monterei sul tablet? Funzionerebbe?

    Grazie a tutti !

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricapitolando, App2SD non funziona sul 2.1 installato da PosteMobile. Funziona benissimo link2sd scaricabile dal Market stesso ho creato a proposito una partizione da circa 1 gb su di una sd da 16gb e lui se l'è riconosciuta subito al primo avvio. Per renderlo root , invece universal androot che bisogna scaricarselo a parte, copiarlo sulla sd, e con filer andare sulla sd e installarselo. C'è un aggiornamento di un android generico della ZTE per il V9 installabile con la sua propria utility per Windows che dev'essere patchata ma finchè è in garanzia e non mi stufo. lascio l'originale sebbene abbia delle limitazioni per il tethering. C'è pure la cyanogen 7.1 per il V9 scaricabile e un filmato demo su youtube molto bello.
    Per i filmati, non l'ho ancora provato con quelli da 1gb che scattano ma poi mi sono detto vale la pena di guardarsi un film così corposo da copiare su una sd e su di uno schermo da 7 pollici? Forse sarebbe meglio convertirlo in un formato per tab (vedi dvdfab e altre utilikty) che su uno schermino così si vede bene.
    Tutto sommato è un buon apparecchio in rapporto qualità/prezzo e prenderò un altro per fare un regalo di Natale. Bello sarebbe che PosteMobile ci desse la 2.2.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sono nuovo del forum e nuovo del mondo Android. (Lo ZTE è il mio primo Smartphone/tablet). Torno sul tema aggiornamento alla versione 2.2 di Android. Ho chiamato Postemobile e mi dicono che non hanno disponibili aggiornamenti che mantengano in piedi la garanzia. Ho visto le procedure da Voi descritte. Per me un po' troppo complicate. Sono smanettone ma non all'altezza:-). Ho piuttosto trovato un aggiornamento che sembra essere semplice sul sito Voda punto PT . ( Non riesco ad inseririre il link... come devo fare?) Qualcuno di voi l'ha provato? Non vorrei che oltre a passare alla versione 2.2 di android mi brandizzasse il V9 e magari me lo lockasse pure su vodafone. Che ne pensate? Grazie.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Che t'han detto quelli di Postemobile? Che anche aggiornando il firmware la garanzia non decade?
    Io ho optato per lasciare la 2.1 ed installarmi link2sd partizionando una sd da 16gb e mi sembra molto semplice.
    E' vero in questo sito non si possono lasciare link.
    Ci ho installato un po' di tutto e mi rimangono sempre circa 50mb di spazio dulla memoria del telefono.
    1 Ho partizionato la sd usando gparted di Linux ma c'è pure un'utility gratuita per Windows come suggerito dall'autore sul sito in inglese di link2sd.
    Ho usato come hardware un lettore/scrittore universale per vari tipi di schede sd ed altre (lo trovi su ebay per circa 10€). La schedina è una Kingston
    da 16gb che si trova per circa 20€ di classe 4. La partizione più piccosa che ho creato sul fondo, è di 1gb.
    2 Bisogna essere root per usare link2sd, ho scaricato dalla pagina dell'autore Universal Android Root (Androot) e l'ho copiato sulla partizione grande
    fat32 (Androot non si trova sul Market di Android).
    3 Sostituita la scheda nel ZTE (per prudenza ho copiato tutto ciò che stava, collegando in precedenza lo ZTE all'USB del PC, in una cartella avendo cura di copiare anche file e cartelle nascosti). Poi ricopiato tutto dalla cartella del backup, sulla nuova scheda con il solito lettorino USB e sostituita.
    4 Acceso lo ZTE, navigato con Filer per trovare Androot, l'ho toccato ed è partita l'installazione. Alla fine, lanciato Androot e toccato sul pulsante di enable root. Funziona bene anche l'ultima versione è in beta.
    Se uno vuole può installarsi dal Market l'emulatore di Terminale, aprirlo e digitare su il prompt dei comandi passa da $ a# vuol dire che si è in modalità root (vedi i principali comandi Linux)
    5 Dopo tutto questo,si potrà installare dal Market link2sd.
    funziona benissimo, al primo avvio chiede di selezionare il tipo di partizione (nel mio caso ext2) con Android 2.1 mi sposta quel che desidero sulla sd.
    Per accedere al market, bisogna essere connessi o con wireless o connessione dati. Per creare quest'ultima mi sono installato dal Market APN italiani.
    C'è una terza strada per installare le app del Market, andando col PC su Android Market, selezionare le app desiderate, dire di installare, quindi fornendo a Google il numero dell cellulare e loro te la installano.

    Comunque, leggendo i termini della garanzia, dicono che decade per uso di software, allora non conviene, a mio parere, installare un'altra ROM che risulta più laborioso il procedimento e, se qualcosa và storto, si rischia di brikkare il telefono.
    Ultima modifica di josko; 17-12-11 alle 00:38

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 31-07-12, 12:36
  2. 07-06-12, 15:34
  3. 30-05-12, 17:30
  4. 12-05-12, 23:58
  5. 07-05-12, 15:45
  6. 24-03-12, 21:29
  7. 23-03-12, 09:54
  8. 23-03-12, 09:47
  9. 23-03-12, 09:33
  10. 21-03-12, 14:10
  11. 19-03-12, 17:24
  12. 17-03-12, 13:37
  13. 02-03-12, 10:40
  14. 25-02-12, 17:48
  15. 25-02-12, 13:35
  16. 23-02-12, 13:33
  17. 10-02-12, 16:50
  18. 07-02-12, 14:09
  19. 03-02-12, 18:07
  20. 03-02-12, 08:25
  21. 02-02-12, 14:39
  22. 20-01-12, 09:36
  23. 12-01-12, 10:56
  24. 04-01-12, 18:06
  25. 22-12-11, 15:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy