CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

[ROM Z5S] CM11 UNOFFICIAL 4.4.4 basata su fw 2.13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora esempio, ora mi è arrivato la notifica dell'app androidiani e il cerchio si è illuminato. Sulla torcia nn ne faccio un utilizzo costante ma dalla stock nn trovo una grande differenza ma potrei sbagliare perche come ho scritto poco prima nn ne faccio un uso costante

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un bug sulla fotocamera. Su quella stock registra nn piu di 4sec e poi si stoppa e su quella google registra ma nn salva i video o cmq io nn li ho trovati da nessuna parte. Qualcuno ha provato???

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    confermo il bug sui video.
    ho aggiornato la sezione bug e note nel post principale

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    il wifi migliora un po' rimuovendo la spunta su "ottimizzazione wifi" impostazioni->wifi->avanzate.
    Il segnale 3g mi funziona meglio su questa cm11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    rognone (13-02-15)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi se rimarco questo piccolissimo particolare,
    ma allora a voi, 'sto led (cerchio) di notifica, funziona anche con sms/chiamte perse/gmail?
    Perché che rimanga acceso con Whatsapp e l'app Androidiani è una bella cosa... ma con gmail e sms io non riesco a farlo funzionare!

    Per quanto riguarda la ricezione 3G, pensavo fosse una specie di effetto psicologico, nuova rom miglior segnale...
    e invece già siamo in tre a pensarla così... pure a me sembra leggermente migliorato nelle zone in cui prima stentava.

    Il bug video con l'app stock a me non lo faceva... poi mi son ricordato: appena messa la rom ho impostato tutte le varie app
    e avevo messo risoluzione Video 720p di default (vista la sola memoria interna). Nessun problema in questa modalità...
    ma a 1080p e 4K, stesso vostro problema. 4 secondi, stop, nessun salvataggio.

    Segnalo una micro-incompatibilità: MX PLAYER, se metto decoder HW nessun problema... se metto decoder SW il video viene mostrato
    con una specie di "flickering nero" continuo, fastidiosissimo. Nulla di che, ma con la Nubia non capitava.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rognone per il post:

    hackever (13-02-15)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se rimarco questo piccolissimo particolare,
    ma allora a voi, 'sto led (cerchio) di notifica, funziona anche con sms/chiamte perse/gmail?
    Perché che rimanga acceso con Whatsapp e l'app Androidiani è una bella cosa... ma con gmail e sms io non riesco a farlo funzionare!

    Per quanto riguarda la ricezione 3G, pensavo fosse una specie di effetto psicologico, nuova rom miglior segnale...
    e invece già siamo in tre a pensarla così... pure a me sembra leggermente migliorato nelle zone in cui prima stentava.

    Il bug video con l'app stock a me non lo faceva... poi mi son ricordato: appena messa la rom ho impostato tutte le varie app
    e avevo messo risoluzione Video 720p di default (vista la sola memoria interna). Nessun problema in questa modalità...
    ma a 1080p e 4K, stesso vostro problema. 4 secondi, stop, nessun salvataggio.

    Segnalo una micro-incompatibilità: MX PLAYER, se metto decoder HW nessun problema... se metto decoder SW il video viene mostrato
    con una specie di "flickering nero" continuo, fastidiosissimo. Nulla di che, ma con la Nubia non capitava.
    ottima notizia per i video, metto tutto in prima pagina. riguardo al led stai usando light flow?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    rognone (13-02-15)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cavolo, grazie per il suggerimento!
    Sulla stock nubia 2.12 avevo provato sia Light Flow che Light manager... entrambi non mi funzionavano, quindi qui non ci ho stupidamente pensato,
    e invece... appena installato Light Flow, se faccio il test notifiche va in freeze e mi crasha l'app... ma se lo imposto senza fare test,
    funziona perfettamente con Gmail. Cerchio rosso che rimane acceso con qualsiasi colore impostiate. Perfetto!
    Mi sa che compro la versione a pagamento per vedere se non crasha.

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Cavolo, grazie per il suggerimento!
    Sulla stock nubia 2.12 avevo provato sia Light Flow che Light manager... entrambi non mi funzionavano, quindi qui non ci ho stupidamente pensato,
    e invece... appena installato Light Flow, se faccio il test notifiche va in freeze e mi crasha l'app... ma se lo imposto senza fare test,
    funziona perfettamente con Gmail. Cerchio rosso che rimane acceso con qualsiasi colore impostiate. Perfetto!
    Mi sa che compro la versione a pagamento per vedere se non crasha.
    figurati, butta sempre un occhio alla prima pagina che mano a mano aggiorno la lista note e bug.
    riguardo a light flow a me non crasha, ho la versione free. gli hai dato i permessi sulle notifiche che chiede all'inizio?

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dati i permessi richiesti sulle impostazioni - notifiche, ma comunque è un problema minore: solo se voglio testare il funzionamento crasha.
    In pratica come clicchi su test, inizia il countdown che ti dice di spegnere lo schermo...
    spengo, led rosso ok, riaccendo display, piccolo lag subito alla riaccensione, app in freeze, crash, pop-up di app chiusa modo anomalo.
    Senza fare test, tutto funziona perfettamente senza crash. Comunque trovata l'alternativa free: Light Manager!
    Funziona ugualmente con tutte le app. Ora vediamo quanto consuma questo led rosso acceso spesso. (ieri sera, mio record: nubia morto dopo 3 ore 55 min di schermo)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    provata anche questa ROM, molto interessante. I miei complimenti a tutti coloro che l'hanno realizzata o che collaborano a vario titolo.
    A me interessava in particolare la qualità del segnale 3G.
    Risultato: identici valori dBm delle altre. Quindi problema hardware.
    Lunedì lo mando in assistenza per farlo sostituire (o rimborsare, vedremo).

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy