CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[ROM Z5S] CM11 UNOFFICIAL 4.4.4 basata su fw 2.13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    provata anche questa ROM, molto interessante. I miei complimenti a tutti coloro che l'hanno realizzata o che collaborano a vario titolo.
    A me interessava in particolare la qualità del segnale 3G.
    Risultato: identici valori dBm delle altre. Quindi problema hardware.
    Lunedì lo mando in assistenza per farlo sostituire (o rimborsare, vedremo).
    I tuoi valori dbm quali sono?

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    I tuoi valori dbm quali sono?
    vanno da -95dBm a -101dBm
    messo S4 Mini a fianco, segna da -71 a -81dBm.
    Notevole differenza, tenendo conto della scala logaritmica!

Androidiano L'avatar di silvio1981

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora si, hai un problema hardware. Io nn ho questi valori alti anzi

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E adesso ci vuole la cm12 ma qualche notizia se esce

Androidiano

Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelo79 Visualizza il messaggio
    E adesso ci vuole la cm12 ma qualche notizia se esce
    ehh per la cm12 ci vorranno mesi... quelli della cyano non hanno ancora finito di rilasciare le versioni stable ufficiali su cui poi si baseranno quelli che faranno il porting. a dire il vero un alpha della cm12 c'è pure ma praticamente non funziona niente

7. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

carmelo79 (16-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Visto che non ci ha pensato nessuno, mi autorispondo!
    (alla fine al sesto tentativo ci son riuscito! 1 ora e mezza per scaricarlo!)
    Ecco un mirror su DROPBOX: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rom-nx503a.zip
    Come sempre: nessuna mia responsabilità, nessun mio merito, tutto merito del dev lWANGGG e Yirom.

Ora visto che nessuno ha ancora postato una lista di pregi e difetti (mancanze, più che difetti)
    esprimo il mio modestissimo parere, sul passaggio da stock 212 a questa:
    Pregi:
    - Fluidità superba. Oserei dire da livelli nexussiani.
    - Consumo ram migliorato. Prima mi tenevo sui 600-650 mb liberi... ora, stesso uso, 800-850 mb.
    - Batteria: e' la cosa più palese. 1 ora e 30 di schermo acceso, sempre 3g e sync, reinstallate tutte le app ieri sera... partivo dal 90%... ora 66%.
    Un miglioramento sensibile. Prima con 1 ora e 30 di schermo acceso stavo al 50-55% se partivo dal 100%.
    - Niente bloatware from China. Prima li avevo congelati tutti... ma non averli... è meglio.
    - Il menù impostazioni Cyano... molto più tradizionale dello stock finalmente.
    - Il task manager Cyano... molto più rapido di quello Nubia.
    - Finalmente un dialer e un app Contatti davvero funzionali! Sulla stock ero costretto ad usare Ezdialer per la rubrica
    perché non aveva nessuna impostazione sui contatti da visualizzare. Con la cyano è tutto perfetto.

Mancanze:
    Le prime due mi sembrano assurde in una Cyano, e forse son solo io che non riuscito a trovare le impostazioni... ma...
    - Il tasto centrale... il cerchio rosso... non notifica più nemmeno sms e chiamate perse?! Era comodissimo! (e mi piacerebbe funzionasse pure con Gmail e Whatsapp) [Edit: dimenticavo... con whatsapp a me funziona, ma resta acceso fisso!]
    - I tasti menù e indietro, non son switchabili di posizione? Son abituato con il Back a sinistra, ma non son riuscito a metterlo.
    - Il tasto fotocamera è diventato inutile. Con la Nubia Camera si poteva usare per far partire l'app anche da schermo spento.
    Qui invece non fa partire l'app nè a schermo spento, nè a schermo acceso ma ancora bloccato. Ok c'è la shortcut, ma il tasto era rapidissimo.
    - Il doppio tap per accendere il display? A me sembra scomparso pure quello.
    - Infine i già citati piccoli (per me) difetti: Vibrazione prolungata feedback tasto centrale / Torcia debolissima / No app Radio FM.

Opinioni personali su cose di minore importanza:
    - L'app Nubia Camera aveva una miriade di controlli e impostazioni nella spettacolare modalità PRO. Ora siamo tornati indietro.
    - Il player musicale della Nubia UI era graficamente ineccepibile. Questo Apollo... è funzionale ma poco gradevole agli occhi!
    - Tutte le chicchette della Nubia UI in ambito gesture, son assenti. Swipe a 3 dita per switchare tra le app/ swipe 3 dita verso l'altro per screenshot, etc.

Mi rinconfermate che con questa rom il cerchio rosso non funziona per le notifiche?e che con whatsapp rimane fisso?stesso discorso per il doppio tap..il primo e' un bel bug..

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao Nico
    Per quanto riguarda il doppio tap, io non son ancora riuscito a trovarlo.
    Aspettiamo la conferma di altri, ma secondo me è cosa ufficiale.

Per il led:
    Di default la stock nubia mi notificava solo sms e chiamate perse (lampeggio) ma non whatsapp e gmail
    Mentre questa cm11 di default segnala solo le notifiche di certe App (led fisso) tipo androidiani e whatsapp.
    Il problema è però bypassabile con uno dei 3 gestori di led più famosi sul play store: light flow, light manager e led blinker.
    Personalmente sto usando il secondo: segnala tutte le notifiche nella versione free e mai un problema.
    (led blinker nella versione free ti fa perdere le notifiche whatsapp!)

10. Il seguente Utente ha ringraziato rognone per il post:

Nico1988 (17-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Per il led:
    Di default la stock nubia mi notificava solo sms e chiamate perse (lampeggio) ma non whatsapp e gmail
    Mentre questa cm11 di default segnala solo le notifiche di certe App (led fisso) tipo androidiani e whatsapp.
    Il problema è però bypassabile con uno dei 3 gestori di led più famosi sul play store: light flow, light manager e led blinker.
    Personalmente sto usando il secondo: segnala tutte le notifiche nella versione free e mai un problema.
    (led blinker nella versione free ti fa perdere le notifiche whatsapp!)
    quindi con Light Manager il led è lampeggiante per tutte notifiche varie, sms e perse? Oppure solo acceso fisso? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

In qualsiasi settaggio messo (led blu, viola, giallo, lampeggiante ogni 2-4-5 secondi etc),
    con Light Manager il led funziona con tutte le notifiche, e sempre acceso fisso. Idem mi pare con Light Flow (ho fatto meno prove però)
    Con Led Blinker ho abbandonato subito quando ho visto che non c'erano le notifiche whatsapp. (ma anche lì, Gmail e Chiamate... fisso)

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

grazie, molto utile per me (mi piace il tipo di led usato).

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio