Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
se ti annoi con lo zte hai sempre la shiffer
Invece se a te venisse la noia di fare il troll sui forum, potresti sempre valutare l'ipotesi di trovarti una donna, sai far sesso è più gratificante che rompere i coglioni al prossimo tuo.
Dovresti provarci.
-
che volgarità. cosa ci racconti di questo xt532 visto che sei da queste parti
-
Quote:
Koleman
Si... sei apposto allora. La confezione è piccola quindi ci può stare.
La dogana... non l'avevo considerata... E se decidessero di aprire per vedere cosa c'e' dentro, cosa si rischierebbe con un "personal gift" da 40 USD che invece e' un telefono?
-
Quote:
trash
La dogana... non l'avevo considerata... E se decidessero di aprire per vedere cosa c'e' dentro, cosa si rischierebbe con un "personal gift" da 40 USD che invece e' un telefono?
Di pacchi ne hanno migliaia ogni settimana. Se dovessero aprirli tutti...
Non è successo né a me né a bluemask. Se lo aprono e ci sono problemi troverai sul trace del pacco qualcosa tipo "fattura mancante contattare...". Ma è già entrato in dogana?
-
Quote:
trash
La dogana... non l'avevo considerata... E se decidessero di aprire per vedere cosa c'è dentro, cosa si rischierebbe con un "personal gift" da 40 USD che invece e' un telefono?
Rischi che paghi il dovuto malcontati sono circa il 25 % del valore presunto, e quel valore presunto può essere fonte di guai quando si parla di un telefonino che arriva con una fattura finta (potrebbero sovrastimare il valore di un bel po').
Nel caso dei clonacci rischi anche la confisca del bene, per via dei marchi contraffatti, ma parliamo di casi estremi.
-
Quote:
loryc
mi ha appena risposto...ha messo "personal gift" (regalo personale) da 40USD
speriamo bene! ;)
a che punto è il trasferimento?
io sono ancora in alto mare...
-
Quote:
chamaruco
a che punto è il trasferimento?
io sono ancora in alto mare...
arrivato questa mattina alla dogana di milano!
-
Quote:
loryc
arrivato questa mattina alla dogana di milano!
Di solito vi rimane due giorni. Quindi dovrebbe partire Giovedi ed arrivarti Venerdi.
Se sono veloci (mah...) parte già domani.
-
Quote:
FoLg0re
update
ore 527pm 03feb2012
yupitek conferma l'invio del 2sim e comunica il tracking number di EMS
fino qui, ottimo venditore, preciso e puntuale...:D
io pure sto ancora in alto mare..:D
sul sito delle poste di taipei, dicono che dovrebbe partire oggi verso malpensa con il volo CI835 !!!
ancora xò sul sito delle nostre poste, nn vedo nulla!!! :/
-
Quote:
FoLg0re
sul sito delle poste di taipei, dicono che dovrebbe partire oggi verso malpensa con il volo CI835 !!!
ancora xò sul sito delle nostre poste, nn vedo nulla!!! :/
Il mio stesso volo. China Airlines da Taiwan a Bangkok. Poi prende il primo volo disponibile da Bangkok a Malpensa.
-
-
Quote:
chamaruco
ed era partito? il 3?
accettato il 3 e partito il 4 febbraio
-
si, il 3 mi ha mandato il tracking number, quindi presumibilmente un taipese in divisa neroarancio è passato da casa di yupitec col furgoncino a ritirare il pacco!!! :D
sempre sul sito dellle poste taiwan, il mio è in Acceptance dalle 19.21 del 6feb
-
si come il mio..solo accettato il 6 partito il sette sta con quello di folgore a cazzeggio...mannaggia alla globalizzazione..ti sembra tutto vicino..e poi..
-
-
koleman, hai un auricolare bluetooth??? ne hai provato qualcuno col moto?
-
Quote:
FoLg0re
koleman, hai un auricolare bluetooth??? ne hai provato qualcuno col moto?
Certo. Ho un Ericsson HBH-PV703. Riconosciuto e collegato senza problemi.
-
Quote:
chamaruco
Al minuto 0:32 si "intravede" il difetto di refresh di cui parlavo...
-
magari è l'adreno 200 che ha questo difetto...vosta lo stesso comportamento nel v350
-
Quote:
chamaruco
magari è l'adreno 200 che ha questo difetto...
Lo monta anche il G1345. Però, a fronte di un display meno nitido, lo scroll non sgrana...
Magari sarà da pignoli però su queste cose sono ... perfettino ;)
-
1 giorno e 9 ore dall'ultima ricarica (senza mai spegnerlo).
10 minuti di chiamate, 40 sms inviati, 15 minuti di navigazione via Wifi. Batteria al 60%.
Va migliorando.
-
il peggio è che non te li vendi senno basterebbe starti un po dietro e fare affari...vuoi comprarti lo zte?
-
Quote:
chamaruco
il peggio è che non te li vendi senno basterebbe starti un po dietro e fare affari...vuoi comprarti lo zte?
Sto pensando di prendere anche il Samsung Y Duos (no qwerty)... sai com'è... avendoli provati quasi tutti lo stimolo c'è... rotfl
Niente display che vadano oltre i 3,5"! Un "tablet" in tasca non lo posso sentire...
-
Quote:
TheSolutor
Rischi che paghi il dovuto malcontati sono circa il 25 % del valore presunto, e quel valore presunto può essere fonte di guai quando si parla di un telefonino che arriva con una fattura finta (potrebbero sovrastimare il valore di un bel po').
Nel caso dei clonacci rischi anche la confisca del bene, per via dei marchi contraffatti, ma parliamo di casi estremi.
Ma se produco la ricevuta del pagamento? La responsabilita' non e' mica mia se chi spedisce indica un valore errato...
Trash
-
Quote:
Koleman
1 giorno e 9 ore dall'ultima ricarica (senza mai spegnerlo).
10 minuti di chiamate, 40 sms inviati, 15 minuti di navigazione via Wifi. Batteria al 60%.
Va migliorando.
10 minuti di chiamate??? Ma lo usi quel telefono? Io 10 minuti di chiamate li faccio nei primi 12 minuti di lavoro, al mattino. Poi ci sono altre 9 orette (almeno) per finire la giornata... :-)
-
il punto non sono i 10 minuti..è che lui non usa il 3g...
-
Quote:
trash
10 minuti di chiamate??? Ma lo usi quel telefono? Io 10 minuti di chiamate li faccio nei primi 12 minuti di lavoro, al mattino. Poi ci sono altre 9 orette (almeno) per finire la giornata... :-)
Dopo 15 anni le chiamate sono l'ultimo problema, specie nei mototola, che spesso fanno pena come batteria, ma hanno una autonomia in chiamata nettamente migliore della concorrenza.
Il punto è vedere se si usa la posta push, ed in generale se si usa lo smartphone in qualità di smartphone, e non di semplice cellulare.
Il Milestone 1 col (terribile) primissimo FW non arrivava a mezzogiorno con connessione 3g attiva a posta abilitata, ma faceva 24h abbondanti con la connessione schedulata a 15 minuti, e probabilmente quasi una settimana se usato in 2g solo x telefonare.
-
koleman ma poi alla fine con morelocale2 ti trovi o no hai chiesto in giro sul rilascio di rom per l'italiano? ah volevo dire una cazzata da non esperto se il cell, come dice the solutor, è in tutto e per tutto uguale all'XT531 se si prende la rom con lingua italiana e la si installa sopra all'XT532 funzionerebbe?
-
Quote:
trash
Non lo uso per lavoro. Abituato al G1345 e all'Andy che si scaricavano senza usarli per me è un record.
Ho preso un dual sim... per le due sim e per il gps ;)
E non lo uso per navigare: preferisco pc e netbook... ci tengo alla vista. Per scrollare avanti e indietro, zoomare, ridurre al fine di leggere dieci righe mi fa innervosire.
PS: ma secondo voi perchè aspetto con ansia che arrivi a tutti? Devo essere io a fare tutti i test? rotfl
-
Quote:
lallo73
koleman ma poi alla fine con morelocale2 ti trovi o no
Tutte le app sono compilate col supporto multilingue tranne... messaggi, impostazioni e contatti.
Questi rimangono in lingua inglese... ma non è un problema.
Quote:
hai chiesto in giro sul rilascio di rom per l'italiano?
Motorola mi ha risposto che per ora l'XT532 è riservato al mercato cinese/australiano.
Quote:
ah volevo dire una cazzata da non esperto se il cell, come dice the solutor, è in tutto e per tutto uguale all'XT531 se si prende la rom con lingua italiana e la si installa sopra all'XT532 funzionerebbe?
No. Serve la gestione dual sim. Messaggi, contatti e impostazioni del XT531 non prevedono la gestione dual sim.
-
Quote:
lallo73
se si prende la rom con lingua italiana e la si installa sopra all'XT532 funzionerebbe?
Ni.
Puoi prendere dei pezzi.
Ma tieni presente che i motorola hanno storicamente il FW bloccato, quindi le rom nel senso classico del termine non esistono, ovvero esistono solo quelle rilasciate da motorola.
Poi ci si arrangia, ma stiamo parlando di telefoni motorola non HTC
-
-
Oggi vi arriva alla dogana della Malpensa secondo me.
Solo che con i soliti ritardi delle Poste Italiane... vi appare scritto stasera che è stato accettato stamattina...
-
Quote:
Koleman
Oggi vi arriva alla dogana della Malpensa secondo me.
Solo che con i soliti ritardi delle Poste Italiane... vi appare scritto stasera che è stato accettato stamattina...
Si, possibile.
Se è così magari riesci ad averlo per venerdì, altrimenti se ne parla alla prox settimana.
-
video fresco fresco
cominicia a vedersi su expansys...ancora no europa...cpu dual core 1.2
un motivo in più lallo per aspettare
-
Quote:
chamaruco
cominicia a vedersi su expansys...ancora no europa...cpu dual core 1.2
un motivo in più lallo per aspettare
Ottimo questi vendono l'Xt532 appiccicandoci le specifiche dell XT882, è c'è anche qualcuno che le legge....rotfl
-
speriamo che almeno lallo l'abbia capita...
soluto hai qualcosa da dire in questo 3d? mi sembrava ci avessi ammonito dal parlare di oggetti che non si sono posseduti...
prova ad uscire.. vedi gente. telefona a qualcuno..
-
Certo sicuramente non posso aspirare a fare cose utili come postare un inutile video di un 532, dove il dialer e si vede per 2 secondi e la gestione delle sim non si vede affatto.
Peraltro ti ricordo che usare internet ed essere a casa sono due cose che per me non vanno a braccetto dal 1998, fattene una ragione le cose le si imparano con la esperienza non con la maleducazione.
-
chi ha deciso che è inutile? chi ha deciso che tu decidi cosa dobbiamo postare?
chi ha deciso che tu decidi?
-
Quote:
chamaruco
chi ha deciso che è inutile?
Capisco che per te sia una parola sconosciuta, ma decide il buon senso, per guardarsi un video di un telefono che potrebbe essere tranquillamente un 531, meglio guardarsi la prova di tale telefono su T.net, realizzata dal mio amico Andrea, che oltre a parlare in italiano sa anche quello che dice, visto che anch'egli è dotato della cosa che manca a te, l'esperienza, la preparazione.