ok
ma è un arm v6 o v7?
Visualizzazione stampabile
ok
ma è un arm v6 o v7?
Ascolta... se riesci fai un mirror di tutto il zippone per evitare di perdere il tutto nel corso del tempo ;)
si ora fammi vedere cosa serve. intanto serve il motorola.
poi magari uppo le cose che ho usato io.
vado OT ma non troppo.
A chi attende l'XT532 consiglio questo sito per il tracking: my track-trace - track-trace.
Ha il vantaggio di ricercare il pacco nel paese/luogo a cui il codice di track fa riferimento.
Quando arriverà in Italia, partendo sempre dal codice EE??????????TW, sarà possibile tracciarlo scegliendo semplicemente come paese "Italy" (da Select Country) anzichè "Taiwan".
Usare Post/EMS come tipologia.
grazieeeee
vabbè non ha senso continuare che siamo off ma non è esattamente così. Hanno i ricambi e effettuano la pratica in massimo un paio di giorni (+1/2 di spedizione). Eventualmente procedono con il cambio (cosa documentata in altri thread). Conosco la normativa ma un conto è promettere un conto è fare (e in che tempi).
Per il post vendita motorola ho chiamato la motorola... l'assurdo che sottolineavo è che siamo al punto che il prodotto cinese ha post vendita reale e la motorola non te la riconosce e, se anche fosse, sarebbe una spedizione verso l'area di vendita e quindi con tempi paurosi
Ottimo. Questo è un servizio post-vendita degno del termine. Anche se non tutti gli acquirenti del B63M lo hanno preso da un rivenditore come questo e quindi rischiano di ritrovarsi senza alcuna garanzia. Proprio perchè qui garantisce il venditore e non il produttore (che non si sa chi sia) come dovrebbe essere per legge nel primo anno.
Si... ho sentito anche io Motorola (Italia). In questo paese è sempre cosi (vedi anche con Samsung): se compri all'estero fanno di tutto per non garantirti l'assistenza. Ma accade con ogni cosa (auto di importazione, TV ecc. di ogni marca).Quote:
Per il post vendita motorola ho chiamato la motorola... l'assurdo che sottolineavo è che siamo al punto che il prodotto cinese ha post vendita reale e la motorola non te la riconosce...
basta cominciare a far girare le raccomandate...
we chama allora l'hai acquistato veramente sto cell? ora seriamente parlando rispetto allo zte u960 conviene? lo zte secondo te senza market ufficiale non funziona? anche perchè lorebia non ci ha piu dato risposta e ora non mi resta che una tua seria valutazione in merito secondo il tuo professionale parere grazie
viewsonic non ha mancato di garantire l'assistenza, ha gestito l'assistenza nel modo "cinese" che gia avevo testato con asus, ovvero sostituire lamerce con pezzi ricondizionati.
alla fine ho fatto prima a vendermi il pezzo ricondizionato, ma a loro andava bene ricambiarmelo.
Visto che una caduta ha praticamente ucciso il mio HD9 3g, mi stavo guardando attorno.
Mi dite se il motorola è affetto dalla stessa sfiga dei telefoni basati su CPU mtk65xx ?
Ovvero mentre è in atto traffico dati sulla sim uno, la sim due è raggiungibile ?
Grazie
vi anticipo che intanto ho contattato benny lay della yupitek ci regalano la pellicola protettiva per il uon risultato che stanno ottendndo in italia.
ovviamente l'obiettivo era sapere come mai il mio non è ancora partito..vabbe..arriverà
cmq dovrebbe affacciarsi sul forum se a qualcuno serve
Io intanto ho contattato quei fenomeni degli inglesi, informandoli che l'impero romano non c'è più da un pezzo e che non hanno nulla da temere spedendo in italia.....
ovviamente non sarei italiano se non gli avessi chiesto delle protezioni in silicone...costano 21 dollari, mi ha risposto.
ecell forse conviene di più per queste.
Koleman, avevano contattato te x prendere contatti quando il tel era arrivato in dogana?? chi ti aveva contattato?
ed eventualmente, che info vogliono sapere quelli della dogana? e cosa dobbiamo dirgli (per evitare eventualmente costi aggiuntivi)???
tnx
No. Appena arriva in italia sul sito delle poste appare un messaggio "CONTATTARE 803.160" (in realtà non è necessario farlo perchè ti spiegano che è un messaggio che appare... sempre o_O). Io, essendo la prima volta, ho telefonato e mi hanno detto che il pacco è arrivato in dogana e può impiegare anche delle settimane prima di arrivare al domicilio (dicono sempre e tutti la solita cosa).
Se in dogana non desta sospetti lo lasciano passare cosi com'è: a me è arrivato con la dicitura "USB Cadle" (vista la dimensione esigua del pacco... ci può stare). Con questo accorgimento ha superato rapidamente la dogana.
A Taiwan sono furbi e sanno come gestire le spedizioni per il nostro paese ;)
Quindi... quando lo tracci e vedi che è in dogana... calcola 2 giorni ed arriva a casa tua.
PS: considera... il mio pacco è stato spedito il 19/01, arrivato in dogana a Milano (e quindi da li tracciabile) il 23/01 (c'era il week-end in mezzo). Partito dalla dogana il 25, arrivato la mattina del 26.
Se te lo spediscono oggi arriva Giovedì prossimo.
io ho fatto l'acquisto ieri 01feb alle 7pm
alle 11.45 pm, yupitek mi ha richiesto la conferma dell'indirizzo e il numero del cellulare x il corriere!
gli ho risposto praticamente subito ieri sera, e adesso sto aspettando che mi mandino il tracking number, quindi penso che ancora nn è stato spedito.
vediamo quanto impiega..:D
stamattina mi sono fatto un'altra bella chiacchierata con yupitek su skype.
brava persona. se vi serve contattatelo risponde sempre.
ora che ci penso anche bluemask dopo lorebia è sparito...non sarà la maledizione del chinafonino...:O
la onde radio malefiche...:/
Infatti... dov'è finito bluemask?
ciao a tutti, ho visto che mi volete molto bene...:p
Scusatemi ma di questi tempi sono lavorativamente superimpegnato, bazzico pochissimo su internet, e non ho ancora fatto nulla con l'XT532 se non telefonare a piu' non posso :) ...conto di avere un po' di tempo per smanettarci un po' verso la fine del mese quando il tour de force sara' finito...Ho letto le discussioni di Koleman, molto competente in materia, che sta testando bene l'XT532. Da "acquirente pioniere" dell'XT532 sono molto contento per quel che vedo del fatto che si stia pian piano ingrandendo la comunita' Motoroliana Dual Sim Android... Bravo Chama alla fine ti sei deciso per l'acquisto...;)
peggio di una seduta spiritica ;)
Mi sto quasi convincendo a passare all'XT532 anch'io... Qualcuno di voi sa se e come si puo' dettrare la spesa dalle tasse (bene strumentale), senza farmi aspettare lunedi' che rientri il mio commer******ta? Mi avete fatto venire la scimmia... :-)
si io l'ho ordinato un giorno prima ma mi hanno mandato il tracking number insieme al tuo. parlando con yupitek pare che fossero andati esauriti....per lo meno prendiamo una versione più recente;)
kolema allora come stanno le cose realmente? che facciamo il balletto? ritorniamo sullo zte? dai su confessa l'hai prima fatto acquistare al povero chama che anche lui era interessato allo zte e poi fai quella confessione? allora ragguagliaci spero che intendevi in positivo se no altrimenti già avresti parlato dai su
lallo...koleman scherzava...e babbo natale non esiste...
mo lo sai...
faccio una scommessa..vediamo chi l'accetta...lallo non comprerà un dual sim android fino al prossimo settembre.
Dai lalloooooo!!!! Si scherza! :)
Posso dirti che per ora ho riscontrato due problemi:
- effetto evidente e fastidioso di dissolvenza delle voci quando sposti una lista dall'alto in basso o viceversa (in pratica il carattere invece di permanere nitido si offusca finchè non interrompi il trascinamento). Ma non è un problema del display (infatti in navigazione web non si nota, ma del refresh via software... sistemabile).
- quando arriva un sms (io però uso SMSPopup) devi entrare per forza e comunque nell'app di messaggistica affinchè il led di notifica si spenga.
Ti sembrano problemi gravi?
L'audio è spettacolare anche usando il vivavoce. Nitido, privo di rumori... a volte mi chiedo se dall'altra parte abbiano riattaccato o stiano ascoltando :)
Per ora nessun problema di segnale con le due sim (riaggancio fulmineo in ogni condizione).
Giorni fa ho avuto un messaggio ricorrente di rete occupata chiamando con la sim2 ("network busy"), durante una forte nevicata, ed ho risolto (comodità del dual sim ;) ) usando la sim1. Alla fine ho scoperto che nessuno in zona riusciva a chiamare a causa di un intasamento globale.
grazie koleman sei sempre professionale da questo punto di vista anzi volevo chiederti come si fanno a spostare le applicazioni scaricate dal market sulla scheda sd? anzi che tipo di scheda sd consigli di acquistare?
e per rispondere a chama il dual sim android l'ho già ordinato e si tratta del samsung galaxy s II dual sim che essendo cdma lo userò solo in gsm tanto a me non serve il wcdma mi collego solo con wifi e comprerò anche questo
Con il metodo più semplice, installi una delle app dedicate (app2SD ad esempio) e verrà spostata tutta la parte di dati sulla sd liberando spazio nella memoria interna. Se invece la memoria disponibile è già poca puoi creare (se ne è parlato qualche tempo fa proprio qui) due partizioni sulla SD: una partizione primaria EXT (linux) o FAT32 per le applicazioni di max 1Gb, un'altra partizione, sempre primaria, più estesa per musica, dati, backup e tutto il resto.
Il vantaggio di usare una partizione EXT è che questa non viene mai smontata quando colleghi il telefono via usb e quindi le applicazioni sulla EXT rimangono in esecuzione.
Con questo secondo metodo le applicazioni (usando una app come link2SD) possono essere spostate quasi completamente nella partizione dedicata, creando semplicemente nella memoria interna un collegamento di pochi kb.
Nel mio caso, ad esempio, ho 130MB occupati sulla partizione esterna EXT e la memoria interna praticamente libera.
Il mio consiglio, per l'esperienza avuta, è usare SD veloci (da classe 6 in su) e di dimensione minima 4Gb/8Gb.