modificarto
Visualizzazione stampabile
modificarto
è possibile acquistarlo su qualche store?
Qualcuno alla fine procederà all'acquisto in PRC oppure no? E' morto il mio 5722 e se questo fosse DSFA lo prenderei al volo, ma prima volevo dei feedback degli eventuali possessori :)
ciao spero esca fuori un modo per comprarlo chi prima fa lo dice agli altri
Ciao a tutti, è il mio primo intervento che faccio, ma sono sicuro che lo gradirete (personalmente aspettavo questa notizia da mesi!)....è finalmente in vendita; sito cinese...quello che parla (in inglese). 285 euro + spese trasporto (e dogana). Evviva!
scusa non credo sia proibito linkare quello a cui fai riferimento
Ciao Cambesa, riguardo al sito, ti ho risposto in privato.
Janko potresti rispondere anche a me? :) sarei molto interessato :)
ragazzi finalmente un telefono serio che ne pensate? io lo comprerei visto che il v350 e g1345 ancora danno problemi magari questo pure ma almeno è motorola che ne pensate?
ottimo è ottimo solo un problema: l'assistenza motorola in italia non riconosce il prodotto... pertanto nel caso servisse va spedito alla motorola cina :(
Ciao Vediamocosae, già in privato.
Di fatto è un rischio; vengo da diverse esperienze Motorola (l'ultimo il Q9) e non ho mai avuto problemi....speriamo non ne sorgano adesso!
ragazzi ma lavorate tutti ai servizi segreti ma si può sapere sto link dove acquistarlo? grazie e comunque la motorola comunque è un colosso mondiale per cui no problem per assistenza
scrivi su google xt532... penultimo link della prima pagina ;)
per quanto riguarda l'assistenza, sarà pure una multinazionale, ma il post-vendita è nazionale (ho chiamato motorola) quindi... è bene saperlo
occhio al dispaly....
3.5" QVGA, 240 x320, TFT-LCD/ Capacitive Touch Screen
bhe e che significa qvga volevi un hvga? ma dai su e poi ci lamentiamo dei cinesi mettono hvga tipo il g1345 e poi fa schifo
ma sul sito dove lo vendono nella recensione cè scritto lingua inglese ci saraà l'italiano? e poi dove sta scritto l'importo li cè 399 usd
quello che mi dispiace è l'atteggiamento da espertone....
bastava chiedere e ti avrei fatto notare che 240x320 in 3,5".
usd sono dollari.
scusami chama non prendere la mia risposta come espertone perchè in questo campo mi definisco un ignorantone penso che la risoluzione essendo piccola dovrebbe sgranare in 3.5? è cosi io accetto sempre le critiche perchè sono costruttive credimi non volevo apparire per quello chenon sono riflettevo che sul g1345 il display fa schifo comunque volevo farti notare che sul sito etowalk dice hvga invece etotalk dice qvga controlla e mi fai sapere
si effettivamente è strano: 320x240 e non 480 come il XT531... davvero strano... che sia un refuso? non riesco a trovare il XT532 sul sito motorola cina per avere una fonte ufficiale anche se anche altrove è riportato 240 (ma questo conta poco dato che gli articoli sono sempre scopiazzati dalla prima fonte)
ho trovato una recensione su un sito cinese e anche li dice che la risoluzione è 320x240 ma scusate l'ignoranza cosa comporta? grazie
ragazzi nel sito etotalk vendono anche lg p698 che ha lo stesso processore e ram del xt532 e questo è il dettaglio dello schermo 3.2" HVGA, 320 x 480, TFT-LCD/ Capacitive Touch Screen
allora quando leggi 3.5" si intende la dimensione (in termini di diagonale/pollici) del display... più è grande più il display è grande. 320x240 è riferito al numero di pixel che "coprono" tale dimensione di display... più pixel ci sono più la risoluzione sarà elevata (è come per la trama di un vestito... più fili ci sono - a parità di dimensione del vestito - più la fantasia sarà "definita"). Come vedi, LG propone un display più piccolo con numero di pixel superiori... il che lascia intuire un display molto dettagliato a differenza del motorola da cui ci si aspetterebbe almeno un 480 al posto del 240 (per essere allineato con lo standard per quella dimensione di display). Spero di averti chiarito un pò le idee.
Non so, ma anch'io ho avuto l'impressione che si tratti di un telefono imitazione di qualcosa, perchè ricordo che questo telefono sembra esistere solo in cina. Ufficialmente questo telefono al sito motorola non sono riuscito a trovarlo.
è un pre-order come si legge sotto
ok vediamo sei stato chiarissimo e pure a me puzza un po questo cell perchè le prime recensioni lo davano per xt531 che usciva dual sim per il mercato cinese comunque che ne pensate del LG?
io credo che scegliendo brand come Motorola, LG, Alcatel, come scegli scegli bene. Personalmente sto attendendo l'uscita del dual-sim capacitivo Alcatel in Italia (non vedo perchè debba rinunciare alla garanzia se, come pare, Alcatel commercializzerà entro la fine del mese un prodotto che per le mie esigenze andrebbe più che bene). Ovvio che in caso cio non fosse confermato allora valuterei qualcosa tra Motorola o LG e francamente per ora sarei più orientato su LG (è sicuro e documentato ufficialmente quel modello - a differenza di XT532 che pare "un prossimo rilascio")
allora cari lettori
facendo un paragone tra motorola ed lg il moto ha qualcosa di più tipo la fotocamera e la memoria almeno cosi si legge dalle recensioni io nel frattempo ho inviato un email al supporto etotalk per delle precisazioni evidenziando che sul sito motorola esiste solo xt531 e non 532 e lui mi ha risposto che loro vendono solo x532 ed inoltre mi ha risposto quando di seguito postato:
Acquirente caro,
1. Sì, è possibile utilizzare schede sim italiana.
2. No, non ha lingua italiana.
3. Potete contattare Motorola o noi se vi è un problema di garanzia.
4. Costo finale è 399 +34 (DHL) = 433 USD.
5. Si può acquistare direttamente dal nostro sito, perché il nostro sito supporta paypal.
grazie,
Grazie Lallo73 per le info; al costo probabilmente poi ci si deve aggiungere anche un 20% per lo sdoganamento. Riguardo invece all'Alcatel di cui si parla, è l'OT 918? In questo caso, secondo le indicazioni che vengono riportate su un sito australiano (nel quale si da la disponibilità dal 14 dicembre) si parla di un prodotto di sicuro valore ma sempre sugli standard Lg per quanto allo schermo (3.2” HVGA, 320 x 480 pixels). Il prezzo è comunque nettamente più basso del Motorola, 189 dollari australiani (circa 140euro).
Ritornando invece al "nostro" xt532, non mi stupisco più di tanto che sul sito della Motorola Cina non se ne parli, perchè non si parla neppure dell'xt317, il dual-sim con tastiera qwerty fisica (che invece appare nel sito Motorola brasiliano).
allora ragazzi avete qualche altra notizia di questo motorola xt532? qualcuno lo ha già ordinato? notizie su notizie
disponibile su etotalk nel 2012 come da Q&A riportate sotto il prodotto
Grazie Chamaruco, etowalk (il sito gemello) si sbilancia ancora di piú e dice forse disponibile a dicembre. Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi....a proposito, in una specie di commento al telefonino in questione, su un sito cinese si parla di risoluzione dello schermo di 320x480 (come l´xt531)....vedremo.
vediamo i video..anche il gigabyte sulla carta sarebeb meglio di quello che è in realtà.
molto buoni i video di recensione su lg p698
in effetti lg è stata più precisa ma a parte i due siti citati sopra è possibile già acquistare uno dei due cell? vogliamo fare una distinzione tra i due elencando i punti forza?
Ragazzi prima di fare una distinzione tra i due mi viene spontanea una domanda:
nel caso di problemi come vi comportereste con la garanzia?
Ieri leggevo su un foro olandese (penso che tutti voi lo consciate) che uno ha avuto dei problemi (se non sbaglio allo speaker) con un telefono nuovo comprato da etowalk/etotalk e gli hanno fatto storie per cambiarlo.......alla fine ha dovuto aprire una pratica con paypal!!
Interessante, peccato vendano solo dalla cina...
Ciao a tutti,
notizie sull'xt532.
Photo: Metal Andrews robot motorcycle dual sim touch XT532 Review - Technology News
è monosim questo link.