Visualizzazione stampabile
-
E' l'unico sito che ho trovato in inglese...ma se entri in questo (in cinese) puoi comunque vedere nelle foto alcune caratteristiche del telefono, tra cui, quella maggiormente rilevante, la risoluzione dello schermo, che è di di 320x480.
????Android??? MOTO XT532??- Micro Reading
-
Ragazzi sulla baia c'è un venditore italiano che li importa e li vende a prezzi accessibili e con tanto di scontrino
Io l'ho comprato appena arriva vi faccio sapere
-
giando ci fai sapere chi è questo venditore grazie fallo per la comunità
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo73
giando ci fai sapere chi è questo venditore grazie fallo per la comunità
Il venditore è 11trustshop
-
grazie ma alla fine tu hai fatto l'asta o ti ha detto quanto costa
-
Ho fatto l'asta
Ho notato che per ore ne mette all'asta uno alla volta con aste veloci di 12 ore
-
hai letto i commenti negativi?
hai visto che non ha l'oggetto?
hai visto che ha riciclato le foto di etotalk?
a nome di chi fa lo scontrino?
-
Quote:
chamaruco
hai letto i commenti negativi?
hai visto che non ha l'oggetto?
hai visto che ha riciclato le foto di etotalk?
a nome di chi fa lo scontrino?
hai letto i commenti negativi? SI 2 SU 200
hai visto che non ha l'oggetto? SI LA CONSEGNA E' A 20 GG IL TEMPO DI ORDINARLI
hai visto che ha riciclato le foto di etotalk? SI PROPABILMENTE LI COMPRA LI'
a nome di chi fa lo scontrino?[/QUOTE] A NOME DELLA SUA SOCIETA' CONTROLLATA ALL'ANAGRAFE TRIBUTARIA
Io ci ho provato e pagando con paypal credo di essere tutelato
-
Ehm. .hai visto che etotalk lo da alle 2012?
-
Quote:
Giando1975
Io ci ho provato e pagando con paypal credo di essere tutelato
Certo che lo sei, occhio che hai solo un tot di tempo per aprire la controversia con paypal, che se non sbaglio è 45 giorni, oltre il quale ti sfanculano serenamente :D
Comunque controlla quanto è il tempo massimo, non fidarti di quello che ho scritto! ;)
-
Quote:
Giando1975
Ho fatto l'asta
Ho notato che per ore ne mette all'asta uno alla volta con aste veloci di 12 ore
giando, sia chiaro: nessuno sta mettendo in dubbio la tua capacità di valutare o le tue valutazioni. si stanno solo facendo considerazioni costruttive utili a chi potrebbe fare la tua stessa scelta.
per il resto ti ringrazio per aver condiviso l'informazione su questo venditore, sulle modalità e spero in una tua prossima recensione. è possibile sapere quanto è costato?
-
Quote:
vediamocosae
giando, sia chiaro: nessuno sta mettendo in dubbio la tua capacità di valutare o le tue valutazioni. si stanno solo facendo considerazioni costruttive utili a chi potrebbe fare la tua stessa scelta.
per il resto ti ringrazio per aver condiviso l'informazione su questo venditore, sulle modalità e spero in una tua prossima recensione. è possibile sapere quanto è costato?
Tranquillo ognuno la pensa a suo modo ed è libero di fare le sue scelte, io ci ho provato spero mi vada bene, ho condiviso la notizia come segno di riconoscimento per le indicazioni che ho ricevuto su questo forum
€ 120
-
Quote:
Giando1975
Tranquillo ognuno la pensa a suo modo ed è libero di fare le sue scelte, io ci ho provato spero mi vada bene, ho condiviso la notizia come segno di riconoscimento per le indicazioni che ho ricevuto su questo forum
€ 120
azz ottimo prezzo! rimango in attesa per la recensione che questo motorola (e il lg) sono quelli che attendo di più!
-
Grazie Giando per le info e per averci ridato la speranza di riuscire ad avere questo telefonino.....speriamo bene.
-
ciao giando anche io mi sono aggiudicato all'asta questo cell ma volevo chiederti qualche delucidazione ma il cell sull'inserzione è indicato come xt532 mentre nell'immagine cè scritto xt531 quando ci arriverà, se ci arriverà, e controlliamo all'interno del cell di solito dove sta la batteria il numero del modello e se cè scritto xt 531 anzichè 532 come ci comportiamo? poi sai già che la lingua non cè italiano?
-
allora ragazzi vi voglio dare alcune delucidazioni
in particolare per giando come vi ho scritto ieri ho partecipato all'asta aggiudicandomi il cell al prezzo di 142 euro ma ho inviato già la rinuncia perchè in effetti mi puzzava unp o la cosa in effetti provando a telefonare al numero indicato nell'inserzione mi da sempre spento vodafone la partita iva è inesistente non risulta censita alla camera di commercio per cui il soggetto può essere che è un cinese che sta la e invia dalla cina
-
ciao lallo. Anch'io ho partecipato alle aste. Ma non ho ancora acquistato.
Più che la truffa (non garantisce il programma protezione paypal eventualmente?) dubito sull'autenticità dei cell.. Se vedi tra le aste ha parecchi dual sim cinesi... Li in mezzo ci sarebbe anche un interessante presunto vodafone t9199... Non sembra affatto male il dual core dual sim! Ma non so fino a che punto fare affidamento... Inoltre vedo che molti cell cinesi dicono EVDO-GSM dual sim 3g standby, quindi non è un dual sim in 3g...
Boh, non so che fare.. Spero che non superino la mia offerta di 20 euro :-$
-
si nucatolo io non acquisto e come cell cè anche il touch g12 molto buono
-
non ricordo se l'avevo già postata...ecco una review
-
questi sono tutti i negozi on line che hanno in listino il 532...tutti coming soon...non so quella di ebay dove lo va a prendere....
-
ecco la pagina ufficiale...in taiwan
risoluzione 320x480!!
-
Quote:
nucatolo
ciao lallo. Anch'io ho partecipato alle aste. Ma non ho ancora acquistato.
Più che la truffa (non garantisce il programma protezione paypal eventualmente?) dubito sull'autenticità dei cell.. Se vedi tra le aste ha parecchi dual sim cinesi... Li in mezzo ci sarebbe anche un interessante presunto vodafone t9199... Non sembra affatto male il dual core dual sim! Ma non so fino a che punto fare affidamento... Inoltre vedo che molti cell cinesi dicono EVDO-GSM dual sim 3g standby, quindi non è un dual sim in 3g...
Boh, non so che fare.. Spero che non superino la mia offerta di 20 euro :-$
Certo che c'è la protezione paypal. Però date un'occhiata ai feedback di quel venditore nell'ultimo periodo và :-X
Comunque quel cell vodafone non è mica dual sim queste sono le spec del suo SoC ;)
-
Ottima notizia Chamaruco....finalmente abbiamo la certezza che non stiamo dietro ad un fantasma! E la risoluzione è buona.
-
allora ragazzi bandiamo il venditore di ebay e dopo la notizia ufficiale grazie a chamaruco sull'esistenza di questo cellulare xt532 mettiamoci alla ricerca dei venditori oltre a etotalk ed etowalk
-
Ciao ragazzi, durante le mie ricerche mi sono imbattutto in questo telefonino (transava, ava101, prodotto a Taiwan); ho chiesto dettagli al produttore e tra le altre ecco cos'e' emerso: 4.0” TFT LCD 480x800 pixels, 256K colors,4.3-inch capacitive touch screen
Qualcomm MSM 7227T 800 MHz processor, Android OS, V2.3, 512 MB ROM, 512 MB RAM. Adesso sono in attesa di sapere se me lo possono inviare e quanto costa.
I dettagli completi: http://www.computex.biz/PhotoPool2/2...5575832826.pdf
-
bel telefono janko facci sapere il prezzo e le modalità di spedizione
-
Quote:
lallo73
bel telefono janko facci sapere il prezzo e le modalità di spedizione
Mi hanno giá inviato la quotazione: il telefonino sará a breve disponibile al prezzo di 215 USD a cui se ne devono aggiungere 40 per il trasporto fino in Italia.
-
ragazzi ho aperto una discussione sul zte v960 e ho visto che cè anche il lenovo lephone a1 con schermo amoled che ne pensate
-
display piccino come lg o hawaei
-
lo so ma alcuni lo danno per 3.7 amoled
-
nessuna novità qualcuno ha trovato qualche sito dove acquistarlo? aparte etotalk e etowalk
-
ragazzi su etotalk danno in vendita il lenovo mini lephone a1 cosa ne pensate? io all'inizio pensavo fosse un clone ma mi sono sincerato sul sito lenovo china mettendo come ricerca mini e mi è uscito il cell in questione con tutte le caratteristiche descritte da etotalk facendo un paragone con il citato xt 532 ha un display da 3.2 fotocamera da 3 e per il resto dovrebbe essere uguale naturalmente con un costo molto piu basso e comunque lenovo è un marchio blasonato chama cosa ne pensi?
-
tu non lo prenderai mai.
non credo ci sia ancora il cell per te. ;)
qui sta arrivando...
-
chama io lo compro solo se i siti sono seri per cui se su gs arena c'è lo compro ma cosa ne pensi del lenovo
-
Ciao Ragazzi, volevo capire se su etowalk il motorola xt 532 è in vendita oppure è un pre ordine perchè leggo che ci sono 96 pezzi a disposizione, mi aiutate c apire meglio.
Grazie.
-
-
caro chama finalmente un video di questo cell nel contempo che uscisse un video di questo xt532 guardavo uno relativo al xt531 tenuto conto che dovrebbe essere simile ho notato che quando si visualizzano le immagini foto o altro non si posso allargare con le dita come tutti gli altri touch ma bisonga usare il tasti + e - è un cagata questa spero che non accada anche sul xt532 perchè se no mi è scaduto il cell dai ! ah a proposito ti seguo anche sul forum del view sonic ma secondo te vale la pena prendere quello o questo motorola? grazie
-
Ciao ragazzi , non so se mi leggete o no, qualche giorno fa vi chiedevo se potevate aiutarmi a capire se il motorola xt 532 è in vendita su etowalk oppure no (segna 96 pezzi disponibili), adesso volevo domandarvi che guardando sulla baia ho scoperto questo cell. huawei u8520 che dalle specifiche monta un processore da 1 ghz, volevo sapere i vostri pareri riguardo questo smartphone visto che come carettiristiche è molto simile ai svariati viewsonic v350, lg p698, gsmart 1345 e motorola xt 532 la differenza sta nel sistema andorid (questo monta il 2.2) però scrivono che è aggiornabile al 2.3 ma in positivo monta un processore superiore e costa meno degli altri, voi che ne pensate??
-
il dispaly?
la memorai?
è 1ghz overcloccato da 800?
per la prima domanda..se leggi su etotalk non arriva prima del 2012
-