Bello, ma non è un dual sim a quanto vedo.rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Bello, ma non è un dual sim a quanto vedo.rotflrotfl
cambesa dal video che ha postato il grande chama si vede chiarissimo che è dual sim come fai a dire il contrario?
Al giorno d'oggi bisogna moderare i termini. Premesso che io non ritengo di essere un guru, non ho la verità dentro di me:'(, mi sono basato dalle foto, perchè nel display non è presente il segnale della seconda sim. Tutto qui. Io questo ho visto, e confermo. Statti calmo uè guaglio Visitina alla vista??;);););)
scusa cambesa non volevo essere guru nè arrogante io mi riferivo al video postato da chama no dalle foto perchè in effetti da li non si evince che è dual sim e poi mi sono a digiuno come te non ho ancora acquistato nessun cell e non so nemmno come funziona sto android figurati
Come dice il saggio Koleman, pensavo fosse scontato che parlassi del motorola XT615. Io invece il telefono c'è l'ho da due anni, un Magic, sul quale ho installato migliaia di rom, ora sono fermo al sistema 2.3.7. So bene quello che voglio e sopratutto quello che voglio spendere. Per ora un dual sim che avesse quello che cercavo non l'ho ancora visto. Anzi il motorola XT882 eraz perfetto, ma qui non và e a quel prezzo non l'avrei comprato.
Capisco che i tempi in Italia non sono ancora maturi per i dual sim, bisogna avere pazienza, perchè siamo ancora alla novità che chi la comercializza per tale te la fa pagare. Apetto con pazienza, se avessi dato seguito alla mia voglia di novità avrei già comperato almeno una 20 di dual sim.
Ciao Ragazzi,
sono sicuro che state sul pezzo :) e quindi la notizia sarà già a voi nota, su etotalk il tanto atteso motorola xt532 è in stock e non più in prevendita....non se ordinarlo subito o aspettare l'anno nuovo.
scusate ma per la garanzia come fate??
ciao ragazzi finalmente si può acquistare questo cell ma avete visto quelli st---- di etowalk hanno alzato il prezzo a 459 usd mentre fino a poco tempo fa era 399 se ci sono altri siti che lo vendono chi prima lo trova a prezzo ragionabile posta buon natale
Pensa alla tua di credibilità BIFOLCO. Io non mi permetterei mai di mettere in dubbio l'attendibilità della gente.
Cmq ora vista la tua risposta mi sento libero di poter dire che hai dato conferma alla mia idea di sfigato che mi ero fatto su di te leggendo i vari post su questo forum e su altri.
e dove hai intuito che sono sfigato?
certo non ho cambiato migliaia di rom..certo.
entro anch'io in questa discussione...
l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo schermo... fino a poco tempo davano 320 x 240 ora 480 x 320... spero che ci sia stato effettivamente un aggiornamento, così nn sarebbe male... avete info in più ?
x la garanzia io avevo fatto acquisti su fastcardtech (simile a etotalk dove si potrebbe comprare)... c'è una garanzia cinese un pò scomoda : nel senso che oltre che a pagarti la spedizione i venditori ti riconoscono un valore inferiore del prezzo di acquisto (io su un acquisto da 200€ tra una cosa e l'altra ne recuperaio sui 120...
https://lh6.googleusercontent.com/-P...223_182414.jpg
Ragazzi l'ho comprato a 199€ in Cina! Molto carino! Lo schermo non è dei migliori ma va bene così dai... Unica pecca è che manca tutto il pacchetto ufficiale android (GMail, Mappe, Navigatore e soprattutto il Market ufficiale). C'è su uno schifosissimo market cinese che peraltro non riesco a disinstallare. Vedremo se riesco a mettere il pacchetto ufficiale, speriamo bene.
https://lh4.googleusercontent.com/-W...223_182438.jpg
Comprato dove...??
L'ho comprato fisicamente a Pechino, in Cina!
ci fai una breve recensione, lo vorrei prendere su etowalk visto che i prezzi si sono abbassati
Ciao a tutti,
Sono nuovo di android , vengo da un cell dual SIM , il B5702 Samsung, oggi ho acquistato l'xt 532 nella baia da un venditore di Taiwan. Spero possiate darmi una mano nella configurazione quando mi arriverà .
Grazie
blue mask quanto l'hai pagato? se si può sapere il venditore sono finalmente deciso ad acquistarlo grazie
se cercate su ebay trovate il motorola à 250€ + 20€ di spedizione. il venditore sembra affidabile...
io invece sono quasi convinto ad orientarmi sul ZTE u960, decisamente meglio in quanto a caratterische, e la ZTE dpvrebbe essere una marca seria...
e' proprio la ditta di Taiwan dove ho preso il telefono..:) (cosi' rispondo anche a lallo73) . Da altri acquirenti italiani della stessa ditta mi e' stato detto che sono molto seri e professionali. Ho preso non da loro anche la custodia morbida in materiale TPU, molto bella sembrerebbe, della Nillkin, a 10 euro (cercate in baia "Motorola Domino XT531 case"..)
Occhio :o che lo ZTE U960 (potentissimo con l'ultima cpu Qualcomm) non funziona in Italia se non in monosim GSM!! E' TD-CDMA!! c'e' un forum tedesco di android che ribadisce la non utilizzabilita' in Europa del telefono (come per il Moto XT882 purtroppo..)
Vorrei sapere da voi esperti androidiani se "unlocked" (quale viene venduto il telefono) equivale a dire rootato.
ciao
lorebia, fai attenzione..anch'io ero affascinato da quel modello..ma ho letto che è overclockato..quindi batteria..che sul sito di zte non esiste e sopratutto che è uno strano dual sim..non ho ben capito come gestisca le due sim..mi sa che ha due slot ma uno per la cina ed uno gsm...se hai aggiornamenti più affidabili dei miei condividi
unloked vuol dire che non è vincolato ad un operatore locale
grazie blue molto gentile farò anche io l'ordine ma ho notato che cè anche etowalk sulla baia e lo vende di meno rispetto al loro sito ufficiale strano? comunque per la custodia c'è anche quella della momodesign molto elegante si vende da euronics
blue la custodia momodesign è universale però ha delle taglie s, m l, xl e cè scritto all'interno l'altezza del cell anzi cè un righello in cm quella che andrebbe bene per il motorola visto che in altezza è 114 è la L perchè porta altezza massima 115 quindi va bene fammi sapere quando ti arriva il cell
Riguardo la custodia della nillkin l'ho trovata in questo sito ad un prezzo inferiore (6.47 euro, spese di spedizione gratuite e minor tempo di attesa) penso di prenderla qui :). http://www.obostore.com/nillkin-rain...no-p-2126.html
Ps
acquistato oggi motorola xt532 sulla baia dal venditore di taiwan, speriamo bene....
ciao novità? a qualcuno è arrivato il cell? per chi lo ha già acquistato e lo sta usando ci può fare qualche recensione in merito alla ricezione e quant'altro di utile grazie
sentendo precedenti esperienze di acquirenti italiani bisogna attendere circa 20 giorni per il recapito...pazienza. Ad ogni modo ho avuto dettagli sul comportamento del telefono da un utente di un forum estero che possiede gia' l'XT532 e sono considerazioni molto positive, soprattutto per chiarezza d'audio, wifi, veloce riconnessione della sim e ricezione del segnale.
sto guardando un po di video su youtub.
il display non è male...ma sotto la batteria che le analogie con il v350 sono tante...secondo me è lo stesso.
spero con i problemi del display risolti.
mah..se togli la cover dietro...non mi sembrano tanto diversi...
quando ti arriva? pendiamo dalle tue dita
sono due problemi diversi.
nel v350 sarà tipo un driver grafico o qualcosa di simile. non pixel bruciati
nel gsmart è proprio una qualità del display.