Sul sito MOTODEV la scheda del XT532 risulta più completa: qui![]()
Ultima modifica di Koleman; 04-02-12 alle 22:56
sul sito cinese è riportato 视频播放器
支持Flash 10
音频录制
ovvero supporta flash 10
Supporta mi pare un parolone, ci funzionicchierà, la versione semiabusiva che circola per gli altri android col processore sfigato...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
in effetti quando mi piglia l'acquazzone non ho altro rimedio...
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Ultima modifica di TheSolutor; 05-02-12 alle 14:04
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
È che con internet non serve essere particolarmente astuti, bastano quei due neuroni in croce per capire chi scrive cose furbe/pratiche/remunerative/quant'altro da chi scrive cose stupide.
Basta che la cosa del microonde la scriva uno su un forum, e nel giro di due giorni lo sa tutto il pianeta..
nel festival dell'offtopic vi riporto questo link
ovvio nel caso della lavatrice..è pure evidente che hanno sgamato il trucco..e cosa dire dei fiammiferi...?
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)