CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se abiti al centro nord arriva oggi. Altrimenti domani
    sono del sud ma dalle 8 è già prevista la consegna in giornata

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loryc Visualizza il messaggio
    sono del sud ma dalle 8 è già prevista la consegna in giornata
    ottimo... allora stasera puoi già fare il root

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

non allargatevi troppo sto arrivando..il ns aereo è stato dirottato...il tempo di chiarire con i dirottatori... lasciatemi qualcosa da fare...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ragazzi volevo chiedervi un favore, ho attivato internet con wind vorrei sapere come fare a configurare perchè non riesco a connettermi, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie.

X Koleman
    potresti mandarmi una guida che mi spieghi passo per passo come fare il root e come creare la partizione perchè ho la memoria del telefono a limite e sono privo di scaricare applicazioni e questo è un grosso limite . Ps non sono riuscito a leggere il messaggio privato riguardante il test che mi chiedevi di fare.

Cmq ho il telefono da diverse settimane oramai e sono felicissimo dell'acquisto a me funziona molto bene anche se non sono uno smanettone perchè ancora sono un po negato con android visto che è il mio primo dispositivo.

Un utlima cosa, il segnale è ottimo sia con vodafone sia con tim e adesso posso dirvi anche con wind, il riaggancio è velocissimo e posso dirvi che riesco ad avere segnale anche dove con il mio vecchio cellulare (dual sim cinese) non avevo campo.

Se qualcuno riesce ad aiutarmi per la configurazione della scheda wind per il collegamento internet dopo magari riuscirò a dirvi come si comporta il cell. con la navigazione mobile.

Grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi

finalmente sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per "sistemare come si deve" il mio benedetto XT532, ovvero configurarlo con root e app2sd ed altro.. Dunque sono riuscito a fare il root - ed e' gia' qualcosa - prima di fare spostamenti app2sd vorrei chiedervi (e scusatemi i termini e le inesattezze):

1. come posso rimuovere la barra di motoswitch dalla schermata principale
    2. idem per la barra di google
    3. cosa togliere ancora per liberare spazio
    4. mi servirebbe una "sveglia" efficiente (gratis) , ho installato Sveglia Extreme Gratis c'e' di meglio?
    5. esistono app che disattivano/attivano i servizi GPS , WIFI e DATI rapidamente?

Intanto grazie a chi vorra' aiutarmi. Dopo circa 20 giorni che ho l'XT532 vi posso dire che ne sono molto soddisfatto (tenete presente che cmq non ho mai avuto un cell android prima d'ora) , devo fare un po' ancora l' abitudine all'utilizzo del solo touch (ho sempre avuto cell con tastiera fisica) ma non credo ci vorra' molto .

P.S. non litigate!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Bluemask,
    visto che anche tu sei nuovo di android mi dici come hai fatto a fare la root del cel, ti è venuto facile?
    Sai come configuare la scheda wind per la connessione ad internet?

Per eliminare le barre basta tenere premuto per piu tempo e poi compare il cestino in fondo a destra....trascina la barra verso il cestino e quando diventa rosso lascia e la baarra scomparirà, stessa cosa per le altre cose che vuoi eliminare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

finalmente sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per "sistemare come si deve" il mio benedetto XT532, ovvero configurarlo con root e app2sd ed altro.. Dunque sono riuscito a fare il root - ed e' gia' qualcosa - prima di fare spostamenti app2sd vorrei chiedervi (e scusatemi i termini e le inesattezze):

1. come posso rimuovere la barra di motoswitch dalla schermata principale
    2. idem per la barra di google
    3. cosa togliere ancora per liberare spazio
    4. mi servirebbe una "sveglia" efficiente (gratis) , ho installato Sveglia Extreme Gratis c'e' di meglio?
    5. esistono app che disattivano/attivano i servizi GPS , WIFI e DATI rapidamente?

Intanto grazie a chi vorra' aiutarmi. Dopo circa 20 giorni che ho l'XT532 vi posso dire che ne sono molto soddisfatto (tenete presente che cmq non ho mai avuto un cell android prima d'ora) , devo fare un po' ancora l' abitudine all'utilizzo del solo touch (ho sempre avuto cell con tastiera fisica) ma non credo ci vorra' molto .

P.S. non litigate!!!
    Ah per l asveglia ne avevo trovata una dove potevi anche inserire una frase tipo "sveglia sono le 7" o quello che volevi mettere tu però non mi ricordo come si chiama, il logo dell'applicazione era una sveglia blu e rossa, io francamente uso quel già preinstallata nel telefono e posso dirti che mi trovo bene.

9. Il seguente Utente ha ringraziato brother per il post:

bluemask (09-02-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Per la configurazione degli operatori trovate su internet tutti i parametri necessari.
    Ad esempio... qui.
    Ci sono anche app da scaricare dal market che lo fanno per voi ma io preferirei controllare e farlo manualmente.

Come inserire gli APN?
    Settings -> Dual Sim Settings -> Sim1 Access Point Names -> tasto fisico menù (prima a sinistra) -> New Apn

11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

bluemask (09-02-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Root
    Il buon chamaruco ha messo a pagina 1 il link con tutto il necessario da scaricare per il root + le istruzioni. E' piuttosto semplice.

Disattivare Wifi/GPS ecc
    E' sufficiente aggiungere un widget preinstallato.
    Dal desktop tenere pigiato il dito, dal menù che appare fare Add poi Widgets. Scrollare fino in fondo e scegliere Power Control.
    Il widget permette di attivare/disattivare con un tap: Wifi, Bluetooth, Gps e luminosità.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

bluemask (09-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

blumask la sveglia,
    è la versione del market di quella che hai dentro alla rom. almeno dovrebbe. potresti integrare dopo con titanium per recuperare spazio. i vantaggi: viene aggiornata e risolvi qualche bug. è molto leggera ed efficiente. es incrementale, tasto snooze enorme..etc etc. in fondo è una sveglia...
    qualcuno ha provato a disinstallare il motoswicth? non mi fate arrivare che è ancora da verificare
    Ultima modifica di chamaruco; 09-02-12 alle 13:19
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

15. Il seguente Utente ha ringraziato chamaruco per il post:

bluemask (09-02-12)

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio