CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 538
Discussione:

Discussioni generali per Motorola dual sim xt532 e ZTE V960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io neanche. Vai da1 dottore o chiedi il copyrigth a elio
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

koleman ma nell'eventualità venissi contattato dalla dogana...il venditore di taiwan che oggetto scrive sulla distinta di spedizione? per un valore di?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

chama spero che anche tu sia del 73 almeno se ti devo offendere non lo faccio con un più piccolo di me o mancare di rispetto ad uno più grande comunque a parte questo sto aspettando che ti arrivi il cell cosi mi fai da cavia e cosi vediamo le tue recensioni cosi lo ordino sto benedetto telefono altrimenti se fa prima the solutor con lo zte compro quello dai su forza a lavoro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loryc Visualizza il messaggio
    koleman ma nell'eventualità venissi contattato dalla dogana...il venditore di taiwan che oggetto scrive sulla distinta di spedizione? per un valore di?
    grazie
    Nel mio caso l'etichetta riportava un generico "USB Cradle" (la scatola è davvero molto piccola... avevo qualche dubbio contenesse un telefono ) ma riguardo alla distinta non c'ho fatto caso. L'ordine l'ho fatto fare ad un parente che mi ha consegnato il pacco al suo arrivo e la prima cosa che ho guardato è che tutto fosse in ordine...dentro. L'involucro esterno purtroppo non ce l'ho.

Il volo da Taiwan fa tappa quasi sempre a Bangkok. Nel week-end dev'essere arrivato a Milano (per chi è riuscito a farlo spedire di Giovedì-Venerdì). Quindi, se tracciate sul sito delle poste italiane dal sito dovequando (postacelere internazionale o postacelere1 plus) oggi o domani dovrebbe risultare in dogana e entro Venerdi arrivare a casa...
    Ultima modifica di Koleman; 06-02-12 alle 10:15

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    chama spero che anche tu sia del 73 almeno se ti devo offendere non lo faccio con un più piccolo di me o mancare di rispetto ad uno più grande comunque a parte questo sto aspettando che ti arrivi il cell cosi mi fai da cavia e cosi vediamo le tue recensioni cosi lo ordino sto benedetto telefono altrimenti se fa prima the solutor con lo zte compro quello dai su forza a lavoro
    il 532 è un 531 con due sim, a parte qualche dettaglio specifico sulla gestione delle chiamate non è che ci siano tute ste cose da scoprire, lo ZTE, per quello che mi riguarda va gia bene adesso per il 95% dell'utenza.

Non credo ci sia tanta gente che usa due vodafone (come me) o che ha per forza bisogno di mettere la vodafone come secondaria.

Peraltro Lorebia mi ha confermato ieri che lui usava una voda da 64K e funzionava (essendo parte in causa, non la prendo come LA certezza, ma x quello che mi riguarda mi è sembrato una persona corretta e disponibile)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bravo the solutor io parto sempre dal presupposto che uno deve sapere esattamente cosa farre con il cell francamente per uno come me xt532 va già bene certo è sempre meglio tenere qualcosa di più lo zte mi attira per il fatto che è full active di contro mi tranquillizza il motorola perchè è motorola tutto qui alla fine tra 800 mhz e 1ghz o avere il dolby o 16m display non so se ci farò caso però sono sempre cose che vanno valutate

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Eh, non è mica così semplice la cpu del motorola è la stessa di tanti clonacci cinesi, e non sono mica gli 800MHz il problema.

Il problema è che si tratta di una cpu primo prezzo arm v6, mica degli 800Mhz

Il desire Z ha una cpu da 800 Mhz e si mangia a colazione un sacco di concorrenti, figurati che l'ho venduto perché mi annoiavo...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi ha appena risposto...ha messo "personal gift" (regalo personale) da 40USD
    speriamo bene!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loryc Visualizza il messaggio
    mi ha appena risposto...ha messo "personal gift" (regalo personale) da 40USD
    speriamo bene!
    Si... sei apposto allora. La confezione è piccola quindi ci può stare.

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Il desire Z ha una cpu da 800 Mhz e si mangia a colazione un sacco di concorrenti, figurati che l'ho venduto perché mi annoiavo...
    se ti annoi con lo zte hai sempre la shiffer..dove ce l'hai in bagno?
    oh ma che ci fai nel topic del motorola porti il tuo aiuto dovunque mannaggia..come rosico!! gianduiotto
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio