su questo ti do perfettamente ragione ed il fatto che lorbia non risponda più la da a che pensare e poi il motorola è sempre motorola tu ci hai anche dato conferma con il contatto dell'assistenza speriamo solo in una rom per la lingua italiana
su questo ti do perfettamente ragione ed il fatto che lorbia non risponda più la da a che pensare e poi il motorola è sempre motorola tu ci hai anche dato conferma con il contatto dell'assistenza speriamo solo in una rom per la lingua italiana
kole l'ho acquistato anche io sabato. ma è normale che ad oggi, martedì, non abbia ancora spedito?
Acquistarlo qui
NEW SIM FREE MOTOROLA XT532 BLACK DUAL SIM ANDROID MOBILE PHONE | eBay
darebbe piu' certezze? E' in Europa, ed il prezzo e' comparabile con quello di Taiwan...
ecell sono seri ho preso delle batterie da loro. ma se metti .it invece di .co.uk dice non disponibile in ita
per lallovale anche per zteMotorola likes to protect the bootloader and kernel.
Which means even if you root the phone you are still stuck with kernels signed by Motorola. You can replace the system and data partion but not the kernel or the bootloader. So the firmware stays restrictive.
Quote:
Originally Posted by Radical Man View Post
Here's a question...
Is there any fundamental difference between the XT532 which comes from mainland China (without google apps) and the XT532 from Taiwan (with google apps)? I have assumed the only difference is the firmware.
Now that we know the XT532 can be rooted, wouldn't it be a relatively easy process to completely replace the restrictive firmware? Or is it more a question of availability of the firmware which includes google apps?
Per il Motorola conviene attendere le Rom ufficiali (mentre per il B63M esistono ROM fatte un pò da chiunque).
Per ora il firmware non prevede di associare una sim ad ogni contatto. Riguardo al market vale il solito discorso: non esistono APP in grado di gestire due sim poichè ogni modello può avere hardware e librerie di gestione software diversi.