Usando la app Youtube preinstallata vedi i video tranquillamente. Con Opera Mobile 11.5 navigo senza problemi.
Siti full flash non ne ho provati.
FoLg0re (01-02-12)
x you tube c'è l'app che funziona benissimo.
per rispondere a kolema il flash serve per tutti gli altri video..es twitter o corriere tv
installa dolphin hd imposta come user agent desktop e vai sulla pagina whatismyflashpalyerversion e vedi che ti dice oppure guardati un video dal corriere.
FoLg0re (01-02-12)
ricevuto tracking dal venditore di taiwan! ora dobbiamo aspettare solo che arrivi...![]()
appena acquistato dall'ormai noto "taiwandese"!!!
speriamo bene![]()
Originariamente inviato da Koleman
Sulla plastica posteriore stra-confermo (la odio)per il resto pari ad un htc (tasti, display, etc). Per l'assistenza no: etstore (che credo sia un import/export "paracinese") non solo ha i ricambi (display, jack etc... vedi il thread) ma fa seriamente assistenza post vendita e la garanzia e' 24 mesi.
ma xt532 non condivide quasi tutto con il monosim? Secondo me salvo qualcosa di specifico e che profilo non hanno (dato che ormai si sostituisce e non ripara) stressando un po la motorola, lo sistemano... troppo grande la multinazionale per fare storie per un cellulare!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
Se vogliono vendere in Italia... queste sono le condizioni. Anche se danno un indirizzo gmail e un numero di cellulare per l'assistenza... mah... La sede fisica (se c'è) dov'è? Se devi rispedirlo... dove lo mandi?
L'XT532 è identico al Fire XT (o XT530/XT531): quindi si trova di tutto anche nei negozi.
koleman, mi ridai la procedura completa di link per il root? la metto nel primo post