CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Zuk Z2 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come indicato da sid220 si perde la lingua italiana ma il telefono ne beneficia parecchio, il safe center è molto utile e con more locale installato praticamente avrete solo il menù di impostazioni in inglese.
    La procedura non è complicata,fate solo attenzione hai driver che potrebbero impiegare parecchio tempo per installarsi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Topolinux per il post:

    666 (10-10-17)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevuto il telefono da un pò di giorni con rom fake ,anch'io sono passato alla rom stock ,flashando con qpst, tutto bene fatto update,adesso monto la versione zui 2.5.462ST che rispetto alla vecchia rom va molto meglio(quella farlocca non mi vedeva alcuni canali del wifi,non funzionava la sezione font, non funzionava la sezione permessi e uhealt,non aveva il safe center e altre cosette), solo che come sapete non ha italiano, quindi ho usato il metodo del playstore in italiano con locale more pro che funziona ma solo fino al riavvio del telefono dopo di che torna inglese,quindi devo rientrare nel app e selezionare italiano per riavere di nuovo le app in italiano,mi chiedo se ho sbagliato qualcosa o è normale o se magari con le nuove rom stock ci sia bisogno di una nuova procedura...

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Tutto normale, purtroppo al riavvio locale more si resetta e ti tocca ri-impostare l'italiano

    Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se faccio il root si resetta lo stesso? c è un modo per rendere stabile questa impostazione?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Mi sa che anche col root non cambia la situazione, semplicemente more locale si resetta al reboot. Fine

    Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho effettuato la tua stessa procedura e stessa rom, quando spengo o riavvio il telefono nessun problema con la lingua italiana sulle app, non riesco a capire il tuo problema, dal safe center hai messo tutti i permessi a more locale ? Tra l'altro io mi ritrovo con alcune app di sistema tipo "messaggi" o "u-health" completamente in italiano...

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto fatto, veramente l app necessita di un solo permesso che è stato dato , ho provato anche a installarla come trust che ha tutti permessi abilitati dall inizio ,ho provato anche a metterla in lock tra le app recenti,poi ho provato pure more locale 2,ma niente al riavvio si resettano... sei sicuro che a te quando riavvi non si resetta? comunque anche a me quando passo in italiano alcune app di sistema come messaggi e uhealt si vedono in italiano...

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si sono assolutamente sicuro, ho già letto del tuo problema da altri in rete, perciò è strano il mio telefono , non riesco a capire perché a me non si resetta,eppure l'ho spento o riavviato molte volte

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Google Pixel 2 XL - ZUK Z2 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dimenticato, io ho seguito la procedura di GrossoShop per installare more locale, quella in cui devi sostituire il file ADB se ricordo bene.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho fatto un altra cosa, ho sbloccato il bootloader, ho messo la twrp e ho messo questa patch multilanguage,peraltro realizzata da un italiano credo>> https://zukfans.eu/community/threads...-2-5-462.6984/ e devo dire che per quanto riguarda la lingua italiana adesso tutto gira abbastanza armoniosamente inoltre include il playstore e le traduzioni dei vari menu,stavolta fatte abbastanza bene.Ovviamente ho perso la possibilità di fare aggiornamenti OTA per il momento.Adesso ho un problema a dir poco grosso,che c'era anche con la rom stock e bootloader intatto, e cioè che non riesco a settare un launcher diverso da quello originale,mi spiego meglio: ho provato a installare nova launcher e action launcher ma al riavvio si ripresenta sempre la solita zui home, ovviamente ho settato i permessi,l autostart, e l ho impostati anche dalle app predefinite al posto della zui home, ma niente da fare,al riavvio o anche quando esco dalle impostazioni del nova launcher ritorna sempre la solita zui home... questo è un bel problema a mio avviso che contavo sul fatto di poter installare un launcher piu ricco di impostazioni. Qualcuno ha soluzioni o esperienze in merito? Inoltre sto provando dei dialer con rubrica che sostituiscano quelli pessimi installati nel telefono..

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy