CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 184 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jakillwhite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

perchr se provo a spostare un app su microsd, me la sposta sulla nand flash?

2.  
    Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsoft Visualizza il messaggio
    iscritto il 9 ottobre.Scalato i 2 euro ed in attesa del tablet il cui invio è stato programmato per il 16 dicembre.
    Ho provato a chiamare ora per provvedere a disattivare il rinnovo ma gli uffici sono chiusi per festività...
    ma se disattivo mercoledì 9 dicembre non sono oltre i 60 gg?
    c'è qualche metodo online per disattivare il rinnovo?
    Richiesta disattivazione tramite il form dei contatti e me l'hanno disattivato..

Androidiano

Smartphone
    Note 3 Neo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ascarabe Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    ho ordinato anche io questo tablet e non vedo l'ora di porterci mettere le mani sopra
    A me hanno scalato i 2€ lunedì 2/12 e da ieri sulla pagina dello stato spedizione regalo è stato aggiornato in "pronto per l'invio" e Data prevista di spedizione "24 dic 2015".
    anche a voi lo hanno spedito così tanto tempo dopo che sono stati scalati i soldi?
    ho qualche speranza di averlo prima di Natale o sono comunque precisi nelle tempistiche?
    grazie
    buona giornata
    Idem.....spero però arrivi prima per metterlo sotto l'albero (aderito il 08/11)
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

Androidiano

Smartphone
    Next Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

iscritto il 27 Ottobre.
    Il 20 novembre scalano 2€. Ad oggi sulla pagina risulta ancora "stiamo verificando i dati del pagamento". Chiamo e mi spiegano che è tutto normale, la banca non gli ha ancora comunicato il pagamento e che di solito lo fanno in 20/30 giorni. Attendo ancora una decina di giorni poi disdico. Spero che nel frattempo qualcosa cambi.
    Sorge una domanda: come la banca comunica a me del prelievo, loro non ricevono i due euro subito? O non hanno un estratto conto con i due euro provenienti da me?
    Mistero...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heisenberg86 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installare la rom con androidtool, volevo chiederti a cosa servono questi comandi?
    Per flashare il CWM Recovery con RKAndroidTool:
    1) Riavviare il tablet con l’app RebootMenue e selezionare “Reboot to Bootloader”
    2) Avviare il tablet premendo contemporaneamente POWER e VOLUME+, fino a quando lo stato di RKAndroidTool cambia in "Found One Loader Device"
    3) TOGLIERE la spunta su RKAndroidTool: loader, kernel, boot, recovery, system
    4) Selezionare CWM
    5) Click Run
    6) Selezionare boots in CWM
    7) Riavviare il tablet rispondendo NO

ciao 1 problema il tablet non va in modalità recovery..ma va in modalità android recovery. sfondo nero scritta blu.
    ma x installare rom occorrerebbe avere oma .zip su memory card..ma io non c'è l'ho.. che faccio? chi mi aiuta?
    per intenderci dopo aver installato driver e quant'altro apro androidtool2.1 ma premendo i pulsanti vol+ e power non cambia la scritta da "no found any...." nell'altra che dovrebbe essere...ho il kernel frank e il dispositivo mi sembra rootato..sicchè se avessi la rom la installerei da usb...
    aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, solo io ho un problema con la wifii? Nel senso che funziona per 10 min e poi non va più, sulle altre periferiche in casa 0 problemi.

ps se disattivo e riattivo la wifii del dispositivo ricomincia a funzionare

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi a me è arrivato oggi, volevo cambiare subito rom, nessuno ha visto questa ? ROM Tablet R92 | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    ciao 1 problema il tablet non va in modalità recovery..ma va in modalità android recovery. sfondo nero scritta blu.
    ma x installare rom occorrerebbe avere oma .zip su memory card..ma io non c'è l'ho.. che faccio? chi mi aiuta?
    per intenderci dopo aver installato driver e quant'altro apro androidtool2.1 ma premendo i pulsanti vol+ e power non cambia la scritta da "no found any...." nell'altra che dovrebbe essere...ho il kernel frank e il dispositivo mi sembra rootato..sicchè se avessi la rom la installerei da usb...
    aiuto!
    ciao a tutti...risolto...installata OMA...con xp sp3 mi dava problemi! invece con win7 start tutto ok...risolto..grazie a tutti...
    unica pecca nonostante abbia importato la rotazione schermo mi rimane in verticale il posizionamento della schermata...possibili soluzioni???

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsurugi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi a me è arrivato oggi, volevo cambiare subito rom, nessuno ha visto questa ? ROM Tablet R92 | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom
    Prima di tutto che Tablet ti è arrivato? rk312x? Non sono sicuro che la rom che hai linkato vada bene, il modulo Wi-Fi ha un codice completamente diverso. A volte basta anche rootare e moddare la rom stock
    Ultima modifica di Iryon; 10-12-15 alle 11:38
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Arrivato anche a me il tablet! kernel rk312x.
    Ultima modifica di midian; 10-12-15 alle 19:26

Pagina 109 di 184 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio