perchr se provo a spostare un app su microsd, me la sposta sulla nand flash?
perchr se provo a spostare un app su microsd, me la sposta sulla nand flash?
iscritto il 27 Ottobre.
Il 20 novembre scalano 2€. Ad oggi sulla pagina risulta ancora "stiamo verificando i dati del pagamento". Chiamo e mi spiegano che è tutto normale, la banca non gli ha ancora comunicato il pagamento e che di solito lo fanno in 20/30 giorni. Attendo ancora una decina di giorni poi disdico. Spero che nel frattempo qualcosa cambi.
Sorge una domanda: come la banca comunica a me del prelievo, loro non ricevono i due euro subito? O non hanno un estratto conto con i due euro provenienti da me?
Mistero...
ciao 1 problema il tablet non va in modalità recovery..ma va in modalità android recovery. sfondo nero scritta blu.
ma x installare rom occorrerebbe avere oma .zip su memory card..ma io non c'è l'ho.. che faccio? chi mi aiuta?
per intenderci dopo aver installato driver e quant'altro apro androidtool2.1 ma premendo i pulsanti vol+ e power non cambia la scritta da "no found any...." nell'altra che dovrebbe essere...ho il kernel frank e il dispositivo mi sembra rootato..sicchè se avessi la rom la installerei da usb...
aiuto!
Salve, solo io ho un problema con la wifii? Nel senso che funziona per 10 min e poi non va più, sulle altre periferiche in casa 0 problemi.
ps se disattivo e riattivo la wifii del dispositivo ricomincia a funzionare
ciao ragazzi a me è arrivato oggi, volevo cambiare subito rom, nessuno ha visto questa ? ROM Tablet R92 | [Official] add the 01/04/2015 on Needrom
ciao a tutti...risolto...installata OMA...con xp sp3 mi dava problemi! invece con win7 start tutto ok...risolto..grazie a tutti...
unica pecca nonostante abbia importato la rotazione schermo mi rimane in verticale il posizionamento della schermata...possibili soluzioni???
Ultima modifica di Iryon; 10-12-15 alle 11:38
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Arrivato anche a me il tablet! kernel rk312x.
Ultima modifica di midian; 10-12-15 alle 19:26