Ciao, si è rk312x, come faccio ad avere tutte le info su schermo wifi ecc .... c'è una app sul play store ?
ciao dopo aver installato la oma come rom (il chip è un rk3026) non mi mostra la memory card da 32 gb...esiste un limite? alcune cartelle non le visualizzo..chi mi aiuta???
Ciao a tutti, a me è arrivato a fine ottobre, ma ogni volta che lo spengo perde data e ora.
https://www.dropbox.com/s/b39hwry98d...A0012.jpg?dl=0
Questa è la versione che mi è arrivata. Spero si veda, io ho problemi di visualizzazione.
E' possibile reinstallare android da zero?
Ultima modifica di FcNokia28; 11-12-15 alle 00:28
Buon giorno a tutti, seguo la discussione da un pò ed intervengo solo adesso che ho ricevuto il table di Altroconsumo.
Specifiche: Quadcore - rk312x - Kernel 3.10.0 - Ram 512Mb - Internal Storage 1Gb - Nand 1.67Gb
Il tablet si presenta molto bene, la costruzione solida e piacevole da portare in giro. Non ho fatto alcun cambiamento, né root, ho soltanto disabilitato le app "Guide" di altroconsumo e un'altra il cui nome esce in caratteri giapponesi. Installati YouTube, Twitch e Tapatalk devo dire che il tablet gira davvero bene, lo consiglierei e come regalo non si ci può aspettare di meglio!
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
C'è qualche modo per rimuovere i tasti a schermo (home, back e menu) che si trovano già sul tablet?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Root e Xposed con il modulo Gravitybox
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Salve a tutti! Ieri è arrivato anche a me il tablet di Altroconsumo:
Numero modello rk312x
Versione Android 4.4.4
Versione Kernel 3.10.0
Quale ROM posso installare per migliorarlo?
GRAZIE!
Ho provato a rootarlo con kingroot ma non riesce in alcun modo, mi dice di andare sul sito e scaricare kingroot sul pc....
Scusate una domanda: anche ad altri hanno spostato l'invio? Dovevano mandarlo il 24/12, ora risulta il 31/12 (ma qualcosa mi dice che dato il giorno lo sposteranno a lunedì 04/01).