Per rispondere anche all'altro utente, il kernel sono sicuro essere il #61 perchè l'ho visto.
Comunque, apro il programma da amministratore, e mi indica che trova il dispositivo come loader. A questo punto clicco su Lower Format. al termine mi dice nella finestra di destra del programma che ha formattato con successo. a questo punto lascio tutto spuntato meno la prima e l'ultima voce e clicco su Run. fa tutti i passaggi correttamente (perchè vedo success, success sempre nella finestra di destra del programma fino alla fine). arrivato alla fine dovrebbe riavviarsi il tablet ma resta a schermo nero, mi da segnale audio come se si scollegasse la periferica e poi dopo qualche secondo lo ritrova ma in recovery e non come loader. a questo punto anche se premo i tasti + e power non mi cambia nulla e non passa in versione loader come dovrebbe. quindi per riprovare a flashare devo per forza procedere con il collegamento dei PIN e premere i 2 tasti, cosi mi torna in versione loader. spero di essere io l'incapace e che tu mi dica che sto sbagliando qualcosa di importante in modo da risolveregrazie ancora!!!