CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 184 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Ah scusa, hai ragione ero convinto tu avessi l'NMC. Quindi tu usi: RK3126: Kempler&Strauss Playtab ? KitKat Edition | Crew RKTablets
    fammi capire come imposti AndroidTool per il flash e quali passi fai. Riguardo la recovery non ti so dire... io ero andato in brick al primo flash perchè forse avevo sbagliato qualche passaggio, per cui la recovery l'ho persa
    Per rispondere anche all'altro utente, il kernel sono sicuro essere il #61 perchè l'ho visto.

Comunque, apro il programma da amministratore, e mi indica che trova il dispositivo come loader. A questo punto clicco su Lower Format. al termine mi dice nella finestra di destra del programma che ha formattato con successo. a questo punto lascio tutto spuntato meno la prima e l'ultima voce e clicco su Run. fa tutti i passaggi correttamente (perchè vedo success, success sempre nella finestra di destra del programma fino alla fine). arrivato alla fine dovrebbe riavviarsi il tablet ma resta a schermo nero, mi da segnale audio come se si scollegasse la periferica e poi dopo qualche secondo lo ritrova ma in recovery e non come loader. a questo punto anche se premo i tasti + e power non mi cambia nulla e non passa in versione loader come dovrebbe. quindi per riprovare a flashare devo per forza procedere con il collegamento dei PIN e premere i 2 tasti, cosi mi torna in versione loader. spero di essere io l'incapace e che tu mi dica che sto sbagliando qualcosa di importante in modo da risolvere grazie ancora!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Se avete il 3126 con kernel 249 (wifi NMC1000) nessuna recovery funziona, nè la TWRP, nè la CWM testate una decina di recovery con altre risoluzioni.
    La TWRP schermo nero al reboot.
    La CWM crasha all'avvio e manda in loop il device.
    E come hai risolto tu? devo tenermi un fermacarte ora o c'è modo di riportarlo in vita? è da quando ho provato a flasharlo la prima volta che lo schermo è nero e non ne vuole piu sapere di riaccendersi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, anche io ho aderito alla prova di 2 mesi a 2€ per ricevere il tablet; da quel che ho capito il regalo dovrebbe arrivare a chiunque a prescindere dal continuo del rapporto o meno, però da quando ho cancellato la mia sottoscrizione qualche giorno fa(prima che scadessero i 60 giorni) non riesco più a visualizzare la pagina "stato spedizione regalo", ogni volta che provo ad aprirla mi compare un messaggio di errore. Mi devo preoccupare, oppure è normale ed è capitato anche a voi?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca9393 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho aderito alla prova di 2 mesi a 2€ per ricevere il tablet; da quel che ho capito il regalo dovrebbe arrivare a chiunque a prescindere dal continuo del rapporto o meno, però da quando ho cancellato la mia sottoscrizione qualche giorno fa(prima che scadessero i 60 giorni) non riesco più a visualizzare la pagina "stato spedizione regalo", ogni volta che provo ad aprirla mi compare un messaggio di errore. Mi devo preoccupare, oppure è normale ed è capitato anche a voi?

grazie
    Leggi dalle ultime 3 pagine o usa la funzione Cerca del forum, altri hanno già espresso i tuoi dubbi e hanno ricevuto risposta 😉
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

6. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

gianluca9393 (15-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buone news! ho contattato Mr. Oma in persona il quale molto gentilmente mi ha aiutato... non so come tu abbia fatto a far partire il tuo tablet con kernel #61 con quel pacchetto sinceramente perchè mi ha spiegato che non è per quel kernel. per tutti quelli che hanno kernel #61 i file da sostituire nel percorso rockdev/Image sono questi http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2711
    Se vuoi aggiornare in prima pagina credo che possa essere utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volendo, dato che non sono riuscito a sostituire kingroot con supersu, posso mettere la rom di oma ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneworldmind Visualizza il messaggio
    Volendo, dato che non sono riuscito a sostituire kingroot con supersu, posso mettere la rom di oma ?
    A parte che sono 2 cose diverse... ma per ora ti direi di attendere perchè sono 4 giorni che lotto e non ho ancora finito per rimetterlo a posto!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo so che sono diverse ma ho provato in tutti i modi non riesco proprio a sostituirlo

Androidiano L'avatar di SedLex

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Nessuna notizia relativa al problema del wi-fi?
    A parte quelli che hanno postato, agli altri funziona regolarmente?
    Idee o soluzioni per risolvere questo problema?

Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al0412 Visualizza il messaggio
    Buone news! ho contattato Mr. Oma in persona il quale molto gentilmente mi ha aiutato... non so come tu abbia fatto a far partire il tuo tablet con kernel #61 con quel pacchetto sinceramente perchè mi ha spiegato che non è per quel kernel. per tutti quelli che hanno kernel #61 i file da sostituire nel percorso rockdev/Image sono questi http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2711
    Se vuoi aggiornare in prima pagina credo che possa essere utile
    Grazie per il tuo contributo. Si avevo scritto che bisognava caricare il kernel in base alla propria versione, ora aggiungo un link a qst pacchetto. Contento tu sia riuscito alla fine

Pagina 136 di 184 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio