CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 184 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    si, possibile che abbia perso il root. Io quando lo facevo e lo script falliva dovevo rootare di nuovo da pc con KingRoot @oneworldmind
    Anche secondo me il suo Tablet non risulta avere il root e il terminale non riesce per questo ad agire
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #1342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rifatto la procedura da capo, ripristinando ai dati di fabbrica e rifacendo il root. Ho controllato con root checker ed è correttamente rootato non è quello il problema

  4. #1343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questi alcuni screen di quello che vedo sia con es gestore file che con quello stock. Anche la pagina dell ultimo failure, subito prima avevo controllato con root checker ed era ok





  5. #1344
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oneworldmind Visualizza il messaggio
    Questi alcuni screen di quello che vedo sia con es gestore file che con quello stock. Anche la pagina dell ultimo failure, subito prima avevo controllato con root checker ed era ok




    mi viene un dubbio: non è che hai /system in read-only?

    Comunque ti da un errore text file is busy... qualcosa non va, come se fosse in uso

  6. #1345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Possibile che la rom a questo punto non sia quella giusta. Prova a flashare quella che sta sul sito di arctablet RK3126: Cube U25GT-4W ? KitKat Edition | Crew RKTablets e che è "certificata" per il tuo modello... oppure vediamo se qualcuno che ha il tuo stesso modello ti viene in aiuto. A me al secondo flash completo è andato tutto bene
    Però questa è per l'altro chip wifi, non per il mio... mi pare strano che non sia la ROM giusta perchè ho il tuo stesso identico dispositivo, stesso kernel... è identico...
    Mi è venuto un dubbio ripensando ai giorni scorsi. cercando di entrare in modalità loader avevo sbagliato e mi era entrato in modalità recovery. una volta dentro però sembrava come se non ci fosse la recovery, mi usciva il robottino android e diceva nessun comando o una cosa simile... non è che i miei problemi sorgono dal fatto che non c'era una recovery dentro? perchè leggendo tempo fa pagine indietro ricordo che anche un altro utente sosteneva di non avere la recovery nel suo dispositivo... grazie

  7. #1346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche senza sostituire kingroot posso comunque cambiare rom o fare qualcosa per migliorarlo?
    Non penso di poter fare più altro ormai
    . ho notato che non è compatibile con whatsapp come è possibile?

  8. #1347
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al0412 Visualizza il messaggio
    Però questa è per l'altro chip wifi, non per il mio... mi pare strano che non sia la ROM giusta perchè ho il tuo stesso identico dispositivo, stesso kernel... è identico...
    Mi è venuto un dubbio ripensando ai giorni scorsi. cercando di entrare in modalità loader avevo sbagliato e mi era entrato in modalità recovery. una volta dentro però sembrava come se non ci fosse la recovery, mi usciva il robottino android e diceva nessun comando o una cosa simile... non è che i miei problemi sorgono dal fatto che non c'era una recovery dentro? perchè leggendo tempo fa pagine indietro ricordo che anche un altro utente sosteneva di non avere la recovery nel suo dispositivo... grazie
    Ah scusa, hai ragione ero convinto tu avessi l'NMC. Quindi tu usi: RK3126: Kempler&Strauss Playtab ? KitKat Edition | Crew RKTablets
    fammi capire come imposti AndroidTool per il flash e quali passi fai. Riguardo la recovery non ti so dire... io ero andato in brick al primo flash perchè forse avevo sbagliato qualche passaggio, per cui la recovery l'ho persa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lparcshinoda per il post:

    al0412 (14-01-16)

  10. #1348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Se avete il 3126 con kernel 249 (wifi NMC1000) nessuna recovery funziona, nè la TWRP, nè la CWM testate una decina di recovery con altre risoluzioni.
    La TWRP schermo nero al reboot.
    La CWM crasha all'avvio e manda in loop il device.

  11. #1349
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Se avete il 3126 con kernel 249 (wifi NMC1000) nessuna recovery funziona, nè la TWRP, nè la CWM testate una decina di recovery con altre risoluzioni.
    La TWRP schermo nero al reboot.
    La CWM crasha all'avvio e manda in loop il device.
    Anche con l'altro chip avevo problemi. Poi ho flashato qualcosa di diverso dalla guida ufficiale ed è andata la recovery twrp (ho messo la guida al primo post).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lparcshinoda per il post:

    al0412 (14-01-16)

  13. #1350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Provato anche il pacchetto nel 1° post, idem sicuramente cè il kernel del 249 che ha problemi con le recovery

Pagina 135 di 184 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy