problemi con Kingo Root.....l'App fallisce, da windows il programma non mi rileva il tablet (windows si ) nonostante debug abilitato
problemi con Kingo Root.....l'App fallisce, da windows il programma non mi rileva il tablet (windows si ) nonostante debug abilitato
Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB
seguita la guida per installare la recovery, nessuna delle due recovery funziona.
Mi spiegate perchè bisogna fare il root con KingoRoot e poi passare a SuperSU?
Se uno vuole fare semplicemente il root ad esempio per disinstallare alcune app (tipo quelle di Altroconsumo) e mantenere la room originale non basta solo KingoRoot?![]()
marno (12-02-16)
@Akito1210
Quasi tutti i programmi di root (incluso Kingo root) installano sofwtare di cui non consociamo la composizione nel telefono.
Purtroppo per questo prodotto per ottenere il root non esistono alternative.
Kingo Root (ed altri programmi per il root) installano un programma di gesetione permssi molto buggato, che conviene sostituire con SuperSU.
Ecco il motivo dei passaggi.
Ultima modifica di bovirus; 31-01-16 alle 19:06
Akito1210 (31-01-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho installato la ROM OMA presente in prima pagina per NMC1000, ovvero il chip wifi adatto per il mio tablet.
Dato che non non bootava, ho cambiato il kernel che ho trovato cercando su Internet (nella lista linkata c'era si il kernel per NMC1000 ma non funzionava)
eccolo: http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2710
Ora volevo chiedervi:
1. La ROM è l'ultima disponibile giusto? Riporto il numero build "OMA RK312X N2ET KK build v1.1 - 17.10.2015
2. Il kernel, nel pacchetto rar, dovrebbe essere #249 ma è #248 (dalle informazioni di sistema).. è normale? è il più aggiornato?
3. La memoria è divisa in 3 parti: Archivio interno da 1.91 GB e poi NAND FLASH e SCHEDA SD..è normale? non è inserita nessuna scheda SD eppure mi da disponibile 643MB
EDIT: Non va nemmeno in recovery..ho seguito passo passo la guida in prima pagina, flash OK ma al riavvio in recovery lo schermo rimane nero. Cosa può essere?
EDIT2: Non mi permette di scaricare nulla perchè dice che ci vuole una scheda SD (Per scaricare "..." occorre una scheda SD)..Come posso risolvere?
Grazie mille!
Ultima modifica di pakos96; 31-01-16 alle 20:57
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P