Se cambia lo screen size e la risoluzione può benissimo essere per quello che la recovery non va. Comunque ho la rom originale e non ho modificato i parametri del display.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Dust (01-02-16)
suppongo proprio di si perchè comparivano una serie di puntini colorati con una, schermo nero con l'altra. ho risolto riflashando la recovery ufficiale presa da dump di oma. Tra smanettamenti vari con xposed e novalauncher sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente per un tab da 2€. Rimane il problema dello spazio per le app.
Ps sai come ottenere le barre di navigazione e di stato trasparenti?
ciao willy ascolta io ho fatto tutto il procedimento della rom del tablet tutto ok ma..alla fine quali sarebbero le migliorie? perche a me sembra tutto uguale come prima grazie
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ragazzi non riesco a fare il root con Kingo Root. Installo il programma, lo avvio, mi dice di collegare il device, lo faccio ma non succede niente. Perchè?
Potrebbe trattarsi di un problema di driver: sei sicuro di aver installato correttamente quelli giusti? Eventualmente li disinstalli, poi rimuovi da gestione periferiche tutte le periferiche usb nascoste (quelle non collegate), riavvi e installi di nuovo i driver e dovrebbe andare.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Intanto grazie per la risposta. Si, l'ho seguita già. Se non avessi avuto questo problema non ti avrei chiesto una mano. Se proprio non sai come aiutarmi,ti ringrazio lo stesso
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Nel post di apertura in prima pagina trovi tutti i dettagli sul download e l'installazione di RockChip Driver Assistant. C'è anche il thread [Raccolta] RockChip - Driver e tools che contiene tutti i software del produttore.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Akito1210 (01-02-16)