CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 184 primaprima ... 83133173181182183184 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sul thread dedicato al nuovo tablet da 8" qualcuno ha dato questo suggerimento:
    Per chi volesse velocizzare il tab senza cambiare rom consiglio di scaricare L-speed e resolution changer. Impostare i dpi a 160. Con lspeed impostando la modalità performance è tutto un'altra discorso. UI realmente molto più fluida. Non c'è bisogno di cambiare ROM. Così è davvero un piacere sembra un'altro tablet!!!!
    mi chiedevo se si puo usare anche sul vecchio: qualcuno lo sa? grazie

  2.  
  3. #1822
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    sul thread dedicato al nuovo tablet da 8" qualcuno ha dato questo suggerimento:
    Per chi volesse velocizzare il tab senza cambiare rom consiglio di scaricare L-speed e resolution changer. Impostare i dpi a 160. Con lspeed impostando la modalità performance è tutto un'altra discorso. UI realmente molto più fluida. Non c'è bisogno di cambiare ROM. Così è davvero un piacere sembra un'altro tablet!!!!
    mi chiedevo se si puo usare anche sul vecchio: qualcuno lo sa? grazie
    Se ti riferisci ad L Speed si, certo...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci ad L Speed si, certo...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    dev'essere rootato per L-speed?
    e resolution changer è un'altra app che si puo usare?
    Grazie

  5. #1824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mynemons95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col tablet RK312x con kernel #249, per poter accedere alla schermata di avvio, evitando un continuo bootloop devo entrare in recovery (ho quella official) per pulire la cache e fare un factory reset, dopodichè riavvio e parte, ma mi si presenta costantemente l'errore com.android.systemui che mi impedisce di accedere alla scrivania, mentre il menù delle impostazioni funziona.
    qualcuno mi può aiutare?

  6. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un tablet moddato con la mod di OMA, root e tutto funzionante, versione RK3126 e chip wi-fi nmc1000.
    Ora le domande:
    -qualcuno sa come mettere una recovery funzionante? Ho provato tutte le guide postate ma, come ad altri nelle mie condizioni, nessuna di quelle proposte funziona-
    -non avendo recovery, non posso nemmeno fare nandroid backup. Dopo aver messo la mod di OMA, non poso più sapere che versione del kernel avevo?
    -se volessi tornare alla stock base, come dovrei fare? Cosa dovrei scaricare? Il ripristino alle condizioni di fabbrica non và.

  7. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izzard Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un tablet moddato con la mod di OMA, root e tutto funzionante, versione RK3126 e chip wi-fi nmc1000.
    Ora le domande:
    -qualcuno sa come mettere una recovery funzionante? Ho provato tutte le guide postate ma, come ad altri nelle mie condizioni, nessuna di quelle proposte funziona-
    -non avendo recovery, non posso nemmeno fare nandroid backup. Dopo aver messo la mod di OMA, non poso più sapere che versione del kernel avevo?
    -se volessi tornare alla stock base, come dovrei fare? Cosa dovrei scaricare? Il ripristino alle condizioni di fabbrica non và.
    Recovery nada, se non la stock.
    C'é uno zip con la rom stock nel thread (non ricordo la pagina).

    Io ho preso il Tablet da poco dalla mia ragazza che lo usava come fermacarte. Pur mettendo la oma e xposed, onestamente non riesco ad utilizzare neppure youtube (troppi lag e troppa lentezza nella ui). C'é un modo di renderlo decente?
    Ultima modifica di gonewild; 12-04-17 alle 20:02

  8. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zorro67 Visualizza il messaggio
    E smanetta e smanetta, il tablettino ha cominciato a rallentare vistosamente e così, tramite la recovery installata di default, ho fatto un wipe data/factory reset e poi un wipe cache partition. Ebbene, al riavvio mi sono trovato senza le app altroconsumo, con supersu installato e funzionante e con solo poche applicazioni intallate fra cui PlayStore e Reboot Menu che permette il riavvio, riavvio veloce e riavvio in recovery.
    Ho quindi installato Nova launcher, Root Booster che velocizza per benino il sistema, link2sd per linkare le app sulla sd esterna e che permette tra l'altro di gestire le app che si vogliono ibernare e di avere un emulatore di terminale, viper4android per migliorare la qualità del suono, xposed installer con i moduli gravitybox che permette di gestire tante opzioni grafiche, APM+ per le modalità di riavvio tramite tasto power, KitKat SD card full access, Master Key multifix e xposed preference injector.
    Con queste app installate direi che la rom stock va più che bene
    Seguito anche questi consigli ma risulta comunque inutilizzabile

  9. #1828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato l'OMA ma stranamente ho 2 problemi:
    -google drive non vede i file della mia cartella
    -quando vado a scaricare qualcosa, qualsiasi cosa che non sia un'app ma un singolo file, non riesce a scaricare. Da onedrive mi dice "lo spazio nel dispositivo non è temporaneamente disponibile".
    Qualcosa sa come aiutarmi?
    Grazie

  10. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve, ho ricevuto il tablet con l' RK3126 ed ho provato la prcedura di modding, ma purtroppo sono "caduto" nel softbrick:
    il tablet viene visto dal pc come Rockusb Device ma avviando i due tool "RKDevelop" che "Tool AndroidTool" il dispositivo viene rilevato come "MASKROM Device".
    Ho seguito le guide ma il device non va il "Loader" . Hai qualche consiglio?

  11. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il tablet versione 3126,ieri volevo mettere la rom OMA seguo tutta la procedura descritta ,addio BRICK.Provato a seguire la procedura di sblocco niente da fare ,con oma developed tool non mi rileva il tab,mentre RK android tool si ma sempre in ADB e non c'e verso di cambiare.Il tab rimane con il robotino fisso ma riesco anche ad entrare nella recovery ,per questo volevo chiedervi se c'è un sistema tramite sd ext e recovery di caricare la rom originale o altre rom grazie

Pagina 183 di 184 primaprima ... 83133173181182183184 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy