CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 184 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1839
Discussione:

Tablet Altroconsumo - Modello RK312x (CPU RK3126 quad core 1.2GHz)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al0412 Visualizza il messaggio
    Grazie mille davvero sei un grande! ora provo tutto, ti segnalo che se non sbaglio hai messo ieri a pagina 131 un nuovo pacchetto da scaricare ma mi pare che in prima pagina tu non abbia aggiornato il link! ti aggiorno appena finito!!
    Ho aggiornato tutto stamattina, domani ricontrollo. Fammi sapere come procede

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato tutto stamattina, domani ricontrollo. Fammi sapere come procede
    Allora mi sono procurato un pc con windows 7 e ho fatto tutto quanto mi hai scritto ma ho ancora problemi. cioè sembra andare tutto bene ma il mio schermo non si accende e il tablet non da segni di vita. Ho ottenuto la scritta unendo i pin "Found One Loader Device". a questo punto ho aperto android tool con privilegi di amministratore e ho cliccato su Lower Format. appena terminato ho cliccato su Run lasciano selezionate le cose indicate. sembra andare tutto bene, non da errori e nella finsetra a destra dove indica i passaggi alla fine mi dice download image ok. il dispositivo però continua ad avere schermo nero e non si riavvia come hai scritto tu e come dovrebbe, sbaglio qualcosa? arricato a questo punto il prograamma android tool mi trova un ADB device. ma anche premendo power e + non ne vuole sapere di passare a loader. come devo procedere? grazie

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Possibile che la rom a questo punto non sia quella giusta. Prova a flashare quella che sta sul sito di arctablet RK3126: Cube U25GT-4W ? KitKat Edition | Crew RKTablets e che è "certificata" per il tuo modello... oppure vediamo se qualcuno che ha il tuo stesso modello ti viene in aiuto. A me al secondo flash completo è andato tutto bene

5. Il seguente Utente ha ringraziato lparcshinoda per il post:

al0412 (14-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @srimlas
    Come detto prima ci sono app (SuperSU-ME9 che fanno tutto in automatico.
    super SUME non funziona con KINGROOT.
    se lanci l'app ti rimuove kingroot, ma non ti attualizza i binari e ti elimina il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @oneworldmind
    Se cerchi trovi la versione 6.7 free (leggi il mio thread Driver e tool Mediatek)
    questa versione sembra l'unica che vada avanti e non si blocchi, ma non attualizza i binari.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oneworldmind Visualizza il messaggio
    Si certo , do i permessi . poi però come se non mi trova la cartella, non so. Mi esce failure
    Quote Originariamente inviato da epaminonda27 Visualizza il messaggio
    questa versione sembra l'unica che vada avanti e non si blocchi, ma non attualizza i binari.
    io sono riuscito con il metodo indicato. Lo ripeto:

1- copiare la cartella mrw sotto /sdcard/ (dovrebbe essere un link a /mnt/internal_sd/)
    2- aprire con un file exporer (quello integrato va bene) da tablet il file Superuser.apk ed installare SuperSU
    3- aprire emulatore terminale (io ho usato questo https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it)
    4- digitare "su"
    5- KingoRoot vi chiederà di concedere i permessi di root, accettiamo
    6- il prompt diventerà "#"
    7- digitiamo "cd /sdcard/mrw/"
    8- digitiamo "sh root.sh"
    9- la procedura disinstallerà KingoRoot e renderà SuperSU il gestore root predefinito
    10- apriamo SuperSU ed aggiorniamo i binari col metodo normale - dovrebbe avere successo, altrimenti proviamo a farlo tramite recovery (dovete avere già la TWRP)

EDIT

mi sono riletto la maggiorparte delle pagine del topic ed ho raccolto vecchie info da altri utenti, per avere un'esperienza più "completa". Spero siano utili i dettagli che ho aggiunto al primo post.

Più feedback mi fornite nei prossimi post e più riesco a rendere la guida chiara per tutti
    Ultima modifica di lparcshinoda; 13-01-16 alle 11:10

9. Il seguente Utente ha ringraziato lparcshinoda per il post:

epaminonda27 (13-01-16)

Androidiano L'avatar di Dust

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vado un po' OT ma ho un dubbio atroce, dopo 60 giorni ed ad addebito dei 2€ effettuato, ho inviato la richiesta di disdetta.
    Ho ricevuto la conferma della disdetta, ma ora dal sito non vedo più lo stato spedizione regalo, è tutto normale o non riceverò nulla?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Tutto normale e lo riceverai (ma non essendo più abbonato sei "alla cieca"). Al massimo chiama il call center. A me 3 settimane dopo la disdetta è arrivata ancora a casa una rivista, pensa te...

12. Il seguente Utente ha ringraziato lparcshinoda per il post:

Dust (13-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sono riuscito con il metodo indicato. Lo ripeto:

1- copiare la cartella mrw sotto /sdcard/ (dovrebbe essere un link a /mnt/internal_sd/)
    2- aprire con un file exporer (quello integrato va bene) da tablet il file Superuser.apk ed installare SuperSU
    3- aprire emulatore terminale (io ho usato questo https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it)
    4- digitare "su"
    5- KingoRoot vi chiederà di concedere i permessi di root, accettiamo
    6- il prompt diventerà "#"
    7- digitiamo "cd /sdcard/mrw/"
    8- digitiamo "sh root.sh"
    9- la procedura disinstallerà KingoRoot e renderà SuperSU il gestore root predefinito
    10- apriamo SuperSU ed aggiorniamo i binari col metodo normale - dovrebbe avere successo, altrimenti proviamo a farlo tramite recovery (dovete avere già la TWRP)
    Il percorso con sd card non lo trovo. Io ho solo il percorso "mnt/internal_sd/mrw " . Devo crearla io la cartella sdcard? Io ho copiato la cartella mrw in internal sd e quando vado da terminale mi dà failure e mi dice che non trova i file o la directory

Androidiano L'avatar di Dust

Smartphone
    XiaoMi RedMi Note 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tutto normale e lo riceverai (ma non essendo più abbonato sei "alla cieca"). Al massimo chiama il call center. A me 3 settimane dopo la disdetta è arrivata ancora a casa una rivista, pensa te...
    Grande Grazie mille

Pagina 133 di 184 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio