Ciao.
Io ho avuto un problema analogo col telefono... Stavo per buttarlo via, quando ho scoperto che la mia microSD Samsung si era rotta e non scriveva più. Come aver protetto da scrittura.
Cambiata la memoria, tornato nuovo!
Willy.
BrunoViaggio (10-08-15)
Ok, me lo son letto tutto d'un fiato!
Rooted?
Non riesco a capire se il mio sia veramente rootato o no.
Root Analyzer direbbe di sì (vedere immagine allegata).
Però CleanMaster non riesce a disattivarmi i programmi in avvi automatico perché il tablet, secondo lui, non è rootato.
Versione del Kernel
Poi vado a vedere la versione del kernel...
Si chiama root@frank-desktop #497
Ma che versione è???
Ciao,
Willy.
Ciao a tutti, ho effettuato giorno 17 luglio la registrazione all'abbonamento altro consumo per avere il famigerato amato/odiato tablet,vi farò sapere la mia esperienza su quando arriva(se arriva) e come farò la disdetta,poi ovviamente cambierò la ROM al tablet e vi farò sapere. Comunque leggendo in vari blog ho capito che anche il tablet non arriva entro i due mesi di prova si può disdire lo stesso e il tablet cmq arriva... Disdire ovviamente dopo la fine del periodo di prova,corregetemi se sbaglio.
ciao a tutti, mi sono letto tutti i post e ora mi sorge un problema, anche io mi trovo con la versione kernel 497, come mi devo comportare con la rom cucinata?
kernel 497 ??? praticamente sto cercando ma non viene menzionato...vediamo se ti posso aiutare con le ricerche ,cosi eventualmente se mi capita pure a me già sono pronto !
per curiosità quando tempo c'è stato ad arrivare ? io ho effettuato la registrazione il 17 luglio. e hai disdetto ?