Ciao a tutti! Mi hanno dato questo tablet che praticamente non si accende più, quando lo collego alla rete elettrica e tengo premuto il tasto power, dopo un po' di secondi appare per un istante (quasi un flash) il robottino e la scritta Android ma poi più nulla. Ho provato a tenerlo in carica per molto tempo ma nulla. A proposito, il tablet ha 2 porte usb, una con il simbolo usb e l'altra che credo vada collegata espressamente alla presa elettrica. A qualcuno è successa la stessa cosa? Ho provato anche con varie combinazioni di tasti per l'avvio da bootloader ma non va.
Grazie per la risposta innanzitutto! Quel link l'avevo già visto (mi sono sfogliato prima tutta la discussione :-) ) ma purtroppo non va. Come dice il tizio di quel forum ho premuto prima il tasto reset ( sarebbe quel tastino piccolo di fianco ai tasti volume?) poi tasto + e power, poi rilascio tasto + e tengo power per un po' . Sbaglio qualcosa?
giuseppeandm (16-10-15)
Mi faresti la cortesia di spiegarmi come fleshare il loader, visto che continua a darmi errore, ho seguito la procedura di Oma grazie